T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

+38
federico666
saltonm73
BluesBrother
bonghittu
robzi
SubitoMauro
beppe61
Allocchio Bacchino 1973
antimateria
dinamanu
goodkat
sportyerre
enrico massa
silver surfer
Nabucodonosor
fritznet
mumps
GP9
SGH
Masterix
antbom
nerone
giucam61
paolofb65
natale55
gigetto
ice--79
valterneri
Marco Ravich
x84andrea
Alessandro Asborno
ghibli
Smanetton
schwantz34
voolkano
Biagio De Simone
lello64
scontin
42 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da schwantz34 Ven 5 Gen 2018 - 14:31

Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da mumps Ven 5 Gen 2018 - 15:36

ho capito dopo che quello che pensa è bellino..
: D
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Dom 7 Gen 2018 - 13:06

lello64 ha scritto:lui no infatti Smile
e ridete dai che è carina....

Ammetto che stavolta mi hai fatto scompisciare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da lello64 Dom 7 Gen 2018 - 13:18

aaaahhhhh... queste sono soddisfazioni.... Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da antbom Dom 7 Gen 2018 - 13:39

scontin ha scritto:
lello64 ha scritto:lui no infatti Smile
e ridete dai che è carina....

Ammetto che stavolta mi hai fatto scompisciare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mi sento sollevato, temevo di aver innescato la 1° Guerra Atomica Very Happy Very Happy
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da fritznet Dom 7 Gen 2018 - 14:02

lello64 ha scritto:
Alessandro Asborno ha scritto:
scontin ha scritto:

Scelti da Bellino.
NON aveva limiti di budget.

Tengo a precisare che Scontin NON è genovese!

lui no infatti Smile
e ridete dai che è carina....

absolutely, erano mesi o anni che non ridevo da queste parti Hehe Hehe Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Nabucodonosor Dom 18 Feb 2018 - 19:21

Scontin buonasera.

Mi permetto di darti del tu, se sei d'accordo. Sono nuovo sul forum, e potrai leggere la mia presentazione, se curioso di farlo.

Vengo al dunque, visto che potresti essermi di grande aiuto per la soluzione del problema che ti espongo:

Sono anch'io in possesso di due diffusori Canton CT-1000, prima serie, con mid e tweeter affiancati. Concordo con il giudizio lusinghiero che hai espresso in merito a questi diffusori, che davvero riempiono l'ambiente di buona musica con naturalezza e incanto. Purtroppo, un uso insano fattone durante la festa di Capodanno ha fatto saltare tutti e due i midrange, che sto adesso cercando di procurarmi come ricambio originale, o di sostituire con altoparlanti dalle stesse caratteristiche.

Dopo vari tentativi, attraverso il distributore svizzero, paese dove risiedo, ho potuto appurare che la casa madre Canton, che non ha più gli altoparlanti come ricambio, sarebbe disponibile a "riparare" (reconing) i due altoparlanti midrange con una spesa globale dell'ordine dei 400 euro. Devo dire che questa somma mi suscita delle perplessità, tanto più che, sul mercato dll'usato, dovrei essere in grado di procurarmi una coppia di diffusori spendendo probabilmente la stessa cifra, con il vantaggio di avere una coppia di diffusori di riserva, da usare eventualemente come pezzi di ricambio.

Devo dire che ho temporaneamente risolto il problema sostituendo i midrange originali con degli altoparlanti che avevo a disposizione, di derivazione CAR, dei FOCAL Utopia 4w2 che, pur avendo lo stesso diametro, non riuscirei a installare correttamente senza "segare" l'interno del cabinet, per via dell'imponente cestello dei Focal. Quindi, adesso, sono lì a penzolare un po', e non è un bello spettacolo, né tantomeno una soluzione definitiva, tanto più che ignoro le caratteristiche elettriche degli originali Canton (4 o 8 Ohm? In ogni caso, non sono riuscito a ottenere queste informazioni dalla Canton...). Non vorrei quindi che, installandoli definitivamente, non fossero compatibili con il filtro crossover, e andassero, nel tempo, a procurare più guai di quanti non ne risolverebbero.

Tu hai apportato delle modifiche ai tuoi diffusori sostituendo in particolare i tweeters, ma immagino apportando modifiche anche ai crossovers e ai cavi interni.

Saresti così gentile da indicarmi più in dettaglio la natura degli interventi effettuati sui tuoi diffusori, e se in qualche modo ti sei posto il problema della sostituzione dei midrange (che comunque ho capito che tu apprezzi) e se si, con quale rosa di altoparlanti di altre marche?

E comunque, ogni consiglio volto a risolvere il problema che ho, compresa l'installazione definitiva dei Focal, sarà ben accetto, visto che tu ti sei già posto le buone questioni, e le risposte che hai dato loro ti soddisfano al di là di ogni dubbio.

Insomma, ti ringrazio se mi metterai in condizioni di approfittare della tua positiva esperienza con questi diffusori vintage, ma dal suono così caldo, pieno e affascinante.

Nabucodonosor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.18
Numero di messaggi : 12
Provincia : NE CH
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da schwantz34 Dom 18 Feb 2018 - 19:31

ciao, ci fai vedere i due midrange scoppiati e le tue canton ?
grazie
s
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Nabucodonosor Dom 18 Feb 2018 - 19:57

schwantz34 ha scritto:ciao, ci fai vedere i due midrange scoppiati e le tue canton ?
grazie
s

Ciao.

Morto di vergogna...

Non sono molto pratico di forum, e mi sembra di non essere riuscito a spedire le foto degli altioparlanti.... per quanto ci abbia provato: hosting di una immagine, inserire un'immagine, ma mi sembra che non ci riesco.

Nabucodonosor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.18
Numero di messaggi : 12
Provincia : NE CH
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Nabucodonosor Dom 18 Feb 2018 - 20:46

Ecco le foto, spero...

Nabucodonosor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.18
Numero di messaggi : 12
Provincia : NE CH
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Nabucodonosor Dom 18 Feb 2018 - 20:49

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Img_2014

Nabucodonosor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.18
Numero di messaggi : 12
Provincia : NE CH
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Nabucodonosor Dom 18 Feb 2018 - 20:50

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Img_2015
Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Img_2016

Nabucodonosor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.18
Numero di messaggi : 12
Provincia : NE CH
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Nabucodonosor Dom 18 Feb 2018 - 20:51

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Img-2017
Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Img-2014
Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Img-2015
Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Img-2016

Nabucodonosor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.18
Numero di messaggi : 12
Provincia : NE CH
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Nabucodonosor Dom 18 Feb 2018 - 20:53

Urca, ce l'ho fatta !!!

Si vede l'installazione "audiofila" dei medi Focal...

Nabucodonosor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.18
Numero di messaggi : 12
Provincia : NE CH
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da GP9 Dom 18 Feb 2018 - 22:35

Ciao , Nabucodonosor , continuiamo col tu
.......
Sarei curioso di sapere con che amplificatore hai spaccato i.midrange , troppo potente o.troppo poco potente ?
Un'altra domanda.volta a tutti .
Il tipo di ct 1000 come.le.tue è precedente o successivo a quelle coi driver disposti su linea verticale ?
Sono qualitativamente sovrapponibili o una e migliore dell'altra ed eventualmente quale ?
Grazie

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Dom 18 Feb 2018 - 22:57

Nabucodonosor ha scritto:Saresti così gentile da indicarmi più in dettaglio la natura degli interventi effettuati sui tuoi diffusori, e se in qualche modo ti sei posto il problema della sostituzione dei midrange (che comunque ho capito che tu apprezzi) e se si, con quale rosa di altoparlanti di altre marche?

Sostituito il tweeter con dei Morel CAT 308 (e ovviamente aggiustato il crossover di conseguenza), cambiati i cavi con dei Wireworld Soltisce 7, cambiati i condensatori (non ricordo cosa ha scelto Bellino), fissato meglio il tubo dietro ai mid, sostituito il fonoassorbente, irrigidita ulteriormente la cassa.

TI CONSIGLIO CALDAMENTE di far riparare/comprare un'altra coppia di casse da usare come riserva per rimettere i mid originali.

LASCIA PERDERE i Focal.

La magia di queste casse è proprio il perfetto connubio tra il meraviglioso mid e gli stupefacenti woofer.

I tweeter a misura non sono lineari, e personalmente li trovavo un po' stancanti.
Ma con impianti diversi dal mio possono andare benone.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Dom 18 Feb 2018 - 23:00

GP9 ha scritto:Un'altra domanda.volta a tutti .
Il tipo di ct 1000 come.le.tue è precedente o successivo a quelle coi driver disposti su linea verticale ?
Sono qualitativamente sovrapponibili o una e migliore dell'altra ed eventualmente quale ?

Giuseppe Laughing Laughing Laughing Laughing
Ho già detto che la versione con i driver disposti in verticale E' SUCCESSIVA a queste, è l'ULTIMO MODELLO fatto dalla Canton prima che smettesse di produrle.

Sulla qualità uno dovrebbe avere entrambi i modelli ed averli confrontati a lungo.
Dubito al mondo ci sia qualcuno che abbia fatto questa prova....
Comunque i driver sono gli stessi, la cassa è la stessa, quindi mi aspetto che sia praticamente uguale.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da GP9 Dom 18 Feb 2018 - 23:04

Grazie Stefano
Non ricordavo .......
Mi chiedo proprio come abbia spaccato i medi .
Tu le pompi a volumi indegni con 2 monofonici da 200 watt su 8 ohm cadauno e non hai mai avuto problemi nemmeno prima.della.modifica ......

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Dom 18 Feb 2018 - 23:18

GP9 ha scritto:Grazie Stefano
Non ricordavo .......
Mi chiedo proprio come abbia spaccato i medi .
Tu le pompi a volumi indegni con 2 monofonici da 200 watt su 8  ohm cadauno  e non hai mai avuto problemi nemmeno prima.della.modifica ......

E 420W su 4 Ohm. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
E le CT1000 sono a 4 Ohm (anche i medi). Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da GP9 Dom 18 Feb 2018 - 23:34

Esatto , e reggono alla grande !
Poi non parliamo dei volumi di ascolto di quando è venuto a trovarti Silver surfer , da stadio !!! Hehe

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da silver surfer Lun 19 Feb 2018 - 10:06

Ehilà Giuseppe, non esagerariamo...

E' vero che abbiamo smanettato l'intero pomeriggio, ma era tutto sotto controllo... c'ho i testimoni, Scontin compreso!!! Hehe  Hehe  Hehe
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Nabucodonosor Lun 19 Feb 2018 - 12:21

GP9 ha scritto:Ciao , Nabucodonosor , continuiamo col tu
.......
Sarei curioso di sapere con che amplificatore hai spaccato i.midrange ,  troppo potente o.troppo poco potente ?
Un'altra domanda.volta a tutti .
Il tipo di ct 1000 come.le.tue è precedente o successivo a quelle coi driver disposti su linea verticale ?
Sono qualitativamente sovrapponibili o una e migliore dell'altra ed eventualmente quale ?
Grazie

I midrange sono "partiti" con il NAD 2600, i cui dati di targa sono i seguenti:
150 watts per channel into 8Ω (stereo)
Rated distortion [ THD, 20Hz - 20kHz ] 0.03%
Clipping Power 200W
IHF Dynamic Power x 2 at 8 ohms: 400W 4 ohms 600W 2ohms 800W;

Nessun problema per anni, un'accoppiata soddisfacente, ma purtroppo la Festa di Capodanno e l'eccitazione di qualche buontempone, anche la mia "distrazione" purtroppo, hanno avuto ragione dei midrange...

Come da risposta di Scontin, si tratta della prima serie. Meglio, peggio, della seconda serie ? Boh... Rimarrà un mistero della fede.

Nabucodonosor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.18
Numero di messaggi : 12
Provincia : NE CH
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Nabucodonosor Lun 19 Feb 2018 - 12:44

scontin ha scritto:
Nabucodonosor ha scritto:Saresti così gentile da indicarmi più in dettaglio la natura degli interventi effettuati sui tuoi diffusori, e se in qualche modo ti sei posto il problema della sostituzione dei midrange (che comunque ho capito che tu apprezzi) e se si, con quale rosa di altoparlanti di altre marche?

Sostituito il tweeter con dei Morel CAT 308 (e ovviamente aggiustato il crossover di conseguenza), cambiati i cavi con dei Wireworld Soltisce 7, cambiati i condensatori (non ricordo cosa ha scelto Bellino), fissato meglio il tubo dietro ai mid, sostituito il fonoassorbente, irrigidita ulteriormente la cassa.

TI CONSIGLIO CALDAMENTE di far riparare/comprare un'altra coppia di casse da usare come riserva per rimettere i mid originali.

LASCIA PERDERE i Focal.

La magia di queste casse è proprio il perfetto connubio tra il meraviglioso mid e gli stupefacenti woofer.

I tweeter a misura non sono lineari, e personalmente li trovavo un po' stancanti.
Ma con impianti diversi dal mio possono andare benone.

Grazie per la risposta e i consigli. Vedrò di trovare una coppia di midrange o una coppia di casse.

Con lo stesso prezzo potrei portarmi in casa una coppia di casse con le quali riparare già quelle che ho, e fare eventualmente esperienze. Ho infatti a disposizione una coppia di grossi tweeters Morel (i DMS37), che erano installati dentro una mia macchina in un impianto stereo che rimpiango ancora...

Quando parli di sostituzione dei cavi, ti riferisci ai cavi interni, quelle che vanno dalla morsetteria al crossover, e da questo agli altoparlanti ?

Immagino che Bellino sia un membro del forum. Sarei contento di poterlo contattare,se mi legge, per avere maggiori informazioni sull'intervento al crossover.


Nabucodonosor
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.02.18
Numero di messaggi : 12
Provincia : NE CH
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Lun 19 Feb 2018 - 12:47

Nabucodonosor ha scritto:I midrange sono "partiti" con il NAD 2600

Strano.
Non è un cattivo ampli, anzi................
Ma avete portato la manopola del volume a fondo corsa?

Cosa è successo esattamente?
Far partire i medi non è cosa facile.....
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da scontin Lun 19 Feb 2018 - 12:50

Nabucodonosor ha scritto:Quando parli di sostituzione dei cavi, ti riferisci ai cavi interni, quelle che vanno dalla morsetteria al crossover, e da questo agli altoparlanti ?

Immagino che Bellino sia un membro del forum. Sarei contento di poterlo contattare,se mi legge, per avere maggiori informazioni sull'intervento al crossover.

TUTTI i cavi interni.

Alberto Bellino è un progettista di diffusori di professione.
Cerca su Google Audiojam2.

NON è un DIY, ma un professionista.
Che, come tale, si fa pagare per quello che fa/informazioni che fornisce.
Quindi lo puoi contattare, ma solo se intendi farlo lavorare......
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Canton CT-1000............  follia audiofila [mini-recensione] - Pagina 6 Empty Re: Canton CT-1000............ follia audiofila [mini-recensione]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.