T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie budget 150€

+13
kondor
Alessandro Asborno
Faber75
alessandro1
lello64
ghiglie
lukyluke
rferrinid
Mulo
sh4d3
Biagio De Simone
Patrick
bob80
17 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Cuffie budget 150€

Messaggio Da bob80 Ven 7 Nov 2014 - 23:25

Ciao a tutti Smile

Sono qui a chiedervi un consiglio per delle cuffie, attualmente possiedo delle Sennheiser HD448. Le sorgenti che uso principalmente sono il computer ed il mio samsung GS3. Per quanto riguarda l'utilizzo è prevalentemente per l'ascolto di musica mp3 @ 320Kbps o FLAC.

Premetto anche che le nuove cuffie saranno accoppiate ad un A1 clone gold che prenderò su ebay; il mio budget è di 150€ circa. In questa fascia di prezzo ho individuato diverse soluzioni

- Sennheiser HD558
- Sennheiser HD 280 Pro
- Beyerdynamic DT 770 Pro
- Beyerdynamic DT 990 Pro
- Audio Technica M50
- Audio Technica M50x

Tra questi modelli quale mi consigliereste ? Ve ne sono altri da considerare nella stessa fascia di prezzo ? Premetto che sono piuttosto contento delle mie HD448 fuorchè per i loro bassi che sono assenti o quasi, mi piacerebbe molto avere qualcosa di più corposo.

Grazie mille per i consigli Oki

bob80
bob80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.03.10
Numero di messaggi : 187
Località : Bitonto
Provincia : Bari
Occupazione/Hobby : Studente Ing. Meccanica
Impianto :
Povertà:



Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Patrick Ven 7 Nov 2014 - 23:32

Fra quelle da te citate e probabilmente anche nell'assoluto, Beyerdynamic Dt990 Pro 250Ohm.

Le altre che hai messo in lista puoi lasciarle sugli scaffali, potrei entrare nei particolari ma sarebbe lunga.

Sotto i 150 l'unica alternativa possono essere le Shure 840, ma le Beyer sono un'altra cosa.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Patrick Ven 7 Nov 2014 - 23:39

Aggiungo, se non avessi parlato di bassi corposi ti avrei consigliato di dare una chance anche alle Akg K612, che ho avuto modo di provare con piacere, ma temo che le troveresti "asettiche".
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 8 Nov 2014 - 0:11

Patrick ha scritto:Aggiungo, se non avessi parlato di bassi corposi ti avrei consigliato di dare una chance anche alle Akg K612, che ho avuto modo di provare con piacere, ma temo che le troveresti "asettiche".
Ciao Patrick, se ti capita, senti le philips SHL 3300 Dj, si trovano sotto le 30 euro,e mi piacerebbe avere un tuo parere. Smile
Direi che per le richieste di Bob80, le trovo molto indicate, ovviamente concordo per la 990.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da sh4d3 Sab 8 Nov 2014 - 0:11

Perché non delle X1 usate? Very Happy
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 8 Nov 2014 - 0:25

sh4d3 ha scritto:Perché non delle X1 usate? Very Happy
a certo se le trova, e ovviamente in buone condizioni, le cuffie usate, mi lasciano sempre un po perplesso, poi se pensi che per la X1 non sono previsti pad di ricambio, però magari si potrebbe tentare di adattarne degli altri, ma i risultati probabilmente non sarebbero così scontati.
Quindi X1 usata ottima ma solo se in perfette condizioni. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Patrick Sab 8 Nov 2014 - 0:36

Le X1 usate le cerco anch'io.
Biagio, non conosco quelle Philips... se mi dovessero capitare sulle orecchie Wink

Se scendiamo di spesa cmq ci sono svariate Superlux, per le sue richieste potrebbero andar bene anche le 681Evo, ma solo dopo le piccole (grandi sul suono) modifiche del caso.

Le Beyer 990, fino a prova contraria, non hanno rivali in quel range di prezzo.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Mulo Sab 8 Nov 2014 - 1:06

Prenditi le HD558.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Mulo Sab 8 Nov 2014 - 1:08

Se le usi direttamente con l'uscita cuffie del pc sono doppiamente la scelta migliore.

Tra l'altro rispetto alle HD448 (io ho avuto le HD438) sono tutto un altro mondo. Anche per i bassi corposi, fra le molte cose. Fidati...


Ovviamente poi ti faranno comprare le DT990 o quelle altre. Tanti auguri


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Mulo Sab 8 Nov 2014 - 1:14

Ti vorrei tanto consigliare le Pro-Ject Hear It One, ma le mie sono ancora nella scatola. Peccato..

Però con le HD558 non rischi delusioni.


Attento che adesso si scatenano...



Ciao e buona scelta Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 8 Nov 2014 - 1:44

E perchè mai dovremmo scatenarci Mulo? D'altra parte potremmo fare come fai tu, e con molta calma consigliare una cuffia che non hai mai sentito o magari un altra che tieni ancora chiusa nella scatola. Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Mulo Sab 8 Nov 2014 - 3:15

Perché, qua le cuffie Pro-Ject e le HD558 le conosce forse qualcuno...

Io ho usato le HD595 per anni ed adesso uso le HD598. Che le differenze tra queste e le HD558 siano tecnicamente minime lo sanno anche i sassi.

Sono inoltre un estimatore di Sennheiser da lungo tempo ed ho avuto una varietà di modelli di tutte le fascie e le tipologie. Posso dire che un pochino pochino ne capisco. E tu????

Potrei anche dire di come della Pro-Ject abbia avuto sorgenti, DAC, amplificatori e casse, e non sia mai stato deluso (tutt'altro). E tu????

Lasciamo stare. Auguri al nostro amico, vista la gente con cui ha a che fare ne ha bisogno.

Please non chiamatemi più in causa GRAZIE. Wink
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da sh4d3 Sab 8 Nov 2014 - 10:22

Allora, parto col rispondere

@Biagio: dal post mi è parso di capire che, usandole col Clone A1, le userebbe in casa, comunque non in giro. Quindi deduco che difficilmente suderà tanto come quando cammina, di conseguenza i pads delle X1 non si devasterebbero così tanto. Io le ho da + di un anno (ascolto casalingo) e sono ancora immacolate.
Comunque per quello che ho letto, se entro i 2 anni hai problemi coi pads Philips te li cambia in garanzia. Purtroppo è uno dei pochi difetti che hanno, se ne è sempre discusso Sad
Non sono un bass-head ma tra quelle che ho sono quelle che hanno i bassi + gradevoli (per le mie orecchie, ovviamente).

@mulo: premetto che sono una persona molto pacifica e che anche se non posto spesso leggo molto il forum.
In 3 volte che ho letto tuoi interventi sono sempre finiti in rissa.
Comunque:
1)qui non ti ha chiamato in causa nessuno, sei intervenuto per dare un parere esattamente come tutti noi
2)io non ho preferenze di marche, semplicemente consiglio quello che ho provato personalmente e le altre che @bob cita non le ho provate (il banco di prova di centri commerciali non mi sembra una prova attendibile, non foss'altro per lo stato delle cuffie)
3)sei stato tu a lanciare la prima pietra, comunque.

Detto questo nessun rancore. Buona giornata.
Spero non finisca in rissa anche questo 3d..
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 8 Nov 2014 - 10:54

@ Mulo: ovviamente io non ne capisco , e ho anche il vizio di sentirle, quindi pensa un po come parto svantaggiato con te. Very Happy

@ sh4d3;  sono stato uno dei primi ad avere le Fidelio , e posso confermare come dici tu che i pad sono ancora integri,sono stato nella mia prima risposta probabilmente molto risicato e tu mi dai la possibilità di integrare. Per quel che ne so io per esempio non è possibile lavarli, ma potrei sbagliarmi, e se cosi fosse però a me una cuffia che è stata in giro per un anno forse più, mi causerebbe qualche fastidio, magari solo a livello psicologico, ma riconosco per  continuare a dare ragione a Mulo, che magari son fatto male.
Per la piacevolezza della Fidelio non posso che concordare con te, e continuo a pensare che sia una cuffia da consigliare assolutamente,  e comunque vista la richiesta di Bob80, che  alla fine chiede qualcosa di più corposo della 448 continuo a pensare che una philips SHL 3300 DJ è la sua cuffia, con meno di 30 euro ha una sorellina minore della Fidelio appunto, nel senso che sicuramente non è la stessa cuffia, ma in rapporto al costo è straordinaria e la differenza e molto minore di quello che si potrebbe pensare. Poi praticamente si pilotano con tutto, e questo mi sembra un altro punto a loro favore. Smile

PS anche i materiali ovviamente sono diversi, e nella 3300 possono sembrare molto plasticosi, ma tutto sommato l' aspetto e gradevole e sembrano anche abbastanza robuste, senza scricchiolii e rumorini vari.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da sh4d3 Sab 8 Nov 2014 - 10:59

Quoto in toto Smile
Bhé si..lavarli mi sembra difficile se non si scollano Very Happy
E non mi fiderei comunque, anche se fosse possibile scollarli: se poi va storto qualcosa nel rimetterli a posto? :S
Si, effettivamente non essendo lavabili e sostituibili mi trovi d'accordo anche sul fattore psiche..
sh4d3
sh4d3
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 290
Località : Wonderland
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : SW tester/runner
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Mulo Sab 8 Nov 2014 - 13:27

Qualcuno s'è perso il primo tempo dello scary movie
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Mulo Sab 8 Nov 2014 - 13:32

Biagio De Simone ha scritto:@ Mulo: ovviamente io non ne capisco , e ho anche il vizio di sentirle, quindi pensa un po come parto svantaggiato con te. Very Happy

@ sh4d3;  sono stato uno dei primi ad avere le Fidelio , e posso confermare come dici tu che i pad sono ancora integri,sono stato nella mia prima risposta probabilmente molto risicato e tu mi dai la possibilità di integrare. Per quel che ne so io per esempio non è possibile lavarli, ma potrei sbagliarmi, e se cosi fosse però a me una cuffia che è stata in giro per un anno forse più, mi causerebbe qualche fastidio, magari solo a livello psicologico, ma riconosco per  continuare a dare ragione a Mulo, che magari son fatto male.
Per la piacevolezza della Fidelio non posso che concordare con te, e continuo a pensare che sia una cuffia da consigliare assolutamente,  e comunque vista la richiesta di Bob80, che  alla fine chiede qualcosa di più corposo della 448 continuo a pensare che una philips SHL 3300 DJ è la sua cuffia, con meno di 30 euro ha una sorellina minore della Fidelio appunto, nel senso che sicuramente non è la stessa cuffia, ma in rapporto al costo è straordinaria e la differenza e molto minore di quello che si potrebbe pensare. Poi praticamente si pilotano con tutto, e questo mi sembra un altro punto a loro favore. Smile

PS  anche i materiali ovviamente sono diversi, e nella 3300 possono sembrare molto plasticosi, ma tutto sommato l' aspetto e gradevole e  sembrano anche abbastanza robuste, senza scricchiolii e rumorini vari.

Biagio De simone, mandami un PM che ci facciamo una conversazione su Sennheiser o Pro-Ject senza rompere le palle qui. Ti aspetto.

Non chiamatemi più in causa... GRAZIE Sad
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da rferrinid Sab 8 Nov 2014 - 14:34

Per esperienza personale , prendi la dt990pro. Non te ne pentirai.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Mulo Sab 8 Nov 2014 - 14:57

So che alla fine gli venderanno le impeccabilissime DT990 (non secondo un mio amico ma vabbè)

Però ci provo lo stesso a vendergli le HD598 o 558 secondo la disponibilità.

Per le Pro-Ject... bad timing.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 8 Nov 2014 - 15:27

Mulo e di cosa dovremmo parlare in PM, vuoi che ti faccia l'elenco di quante sennheiser ho avuto e sentito e di quanto io sono legato a questo storico marchio? Smile  Ci vorrebbe troppo tempo, ma mi sa che non stiamo parlando di questo, e tieni presente che le pro jet io non le conosco ( come te d'altra parte), ma non ho nulla contro questo marchio  che nel tempo ho apprezzato soprattutto per i suoi giradischi economici e performanti, ma come ti dicevo non le conosco, per cui evito di consigliarle a scatola chiusa, come mi sembra invece vorresti fare tu sulla fiducia. Mmm

Se leggi bene i miei post, ti sarà chiaro che io ho consigliato, anche in base alle richieste di ROB,una cuffia che io ho pagato 23, 50 euro, e che normalmente si acquista sotto le 30 euro, con l'aggravante che io questa cuffia lo sentita, ed il risultato è stato che mene sono andato a prendere un altra prima che si finissero.

Pensi che ho dato un consiglio sbagliato, può essere, come dici tu sono un che non ne capisce niente in fatto di cuffie, ma di sicuro ROB non si svenerebbe acquistandola, e potrebbe sentire con le sue orecchie che magari è proprio la cuffia che lui ha descritto nella sua richiesta di aiuto.

Poi potendo fare qualche prova, e magari volendo spendere di più, non è detto che non possa piacerli più la PRO jET ,che ripeto io non conosco, ma nemmeno tu, o meglio una sennheiser, che ritengo sempre una scelta adeguata, anche se qualche modello attuale della fascia economica mi ha lasciato qualche dubbio, o ancora proprio la 990, che per quanto puoi dire un campione di categoria, almeno secondo me. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Patrick Sab 8 Nov 2014 - 16:19

L'importante è sempre farsi un'idea con la propria esperienza personale. I miei consigli possono essere sbagliati, ma parlo solo di ciò che conosco. Consigliare un prodotto per fantasia o per averne sentito parlare bene è da stupidi, oltre che da disonesti.

Cuffie budget 150€ 20141111
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Mulo Sab 8 Nov 2014 - 22:39

Insisto che c'è un abisso fra HD448 e HD558, quindi queste ultime meritano largamente...

Io ho avuto le HD438 e le HD595 e ho le HD598. Credo di sapere quel che dico... le 438 mi facevano schifo.

Un mio amico americano dall'orecchio analitico diceva che le DT990 hanno dei problemi nella risposta in frequenza... Apprezzava molto le HD558 e le 598.

Secondo me l'unico modo onesto di porre la questione è dicendo che il nostro amico dovrebbe confrontare le cuffie lui stesso, visto che fra cose così diverse non si può dire l'una sia superiore all'altra...

Qua invece per tutti la risposta è automatica: DT990 (e le DT880??) o Fidelio. Complimenti se questa è l' "onestà" da imitare...


Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Mulo Sab 8 Nov 2014 - 22:41

DT990 para todos
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Mulo Sab 8 Nov 2014 - 22:45

Non è che non proverei delle Beyer... le DT880, io proverei.



Chissà le Pro-Ject...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Mulo Sab 8 Nov 2014 - 22:49

Che è, hai tolto la spugna dietro le griglie metalliche delle HD598? Pazzoide
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Cuffie budget 150€ Empty Re: Cuffie budget 150€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.