T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Led Blu

Andare in basso

Led Blu

Messaggio Da gubos il Gio Ott 09, 2014 8:27 pm

E' divertente seguire la discussione certo che il materiale che viene proposto a vgolte fà Ca.....re  (si può dire?) ed è in linea con alcuni ipermercati della mia zona ma io in un negozio così non ci vado a provare le casse di pallapippo e nemmeno i cavi di lello e sul fatto del led blu quello del fenice è più che sufficiente ad abbronzarti (come facio a disattivarlo senza trapano?).
Ps non sono daccordo che con i cavi da 2 € si senta bene almeno quelli che avevo io erano degni del negozio on line di lello (senza offesa).
Per tornare ad argomenti utili anche con un t amp si riesce a sentire la differenza, per questo mi ostino a voler provare poi magari li passo sull'altro impianto
Per contattare pierpabas come si fa?
Io continuo a ringraziare per le risposte Smile

gubos
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 225
Provincia (Città) : Mantova
Impianto : 1) T amp / Nad 350 +Yamacha cd 301/ Ttriangle comete202
2) Electrocompaniet ECI 1 +CD Denon serie alfa / traporto Yamaha CDN o Sparky I2S + DAC Gustard X20 + Atlantis di A. Bellino Cavi Mogami / Van Den Hul 502 o MkIII - Supra Ply s4 o Audio Art SC5 - Aliment cavi militari schermati Ciabatta Autocostruita cablata a stella
3) HT Yamaha V430 + Boston Ac VR30 Cavi Tasker

Torna in alto Andare in basso

Re: Led Blu

Messaggio Da gubos il Gio Ott 09, 2014 8:29 pm

Raga Ho sbagliato volevo rispondere alla discussione di "fare il verso al cavo"

gubos
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 225
Provincia (Città) : Mantova
Impianto : 1) T amp / Nad 350 +Yamacha cd 301/ Ttriangle comete202
2) Electrocompaniet ECI 1 +CD Denon serie alfa / traporto Yamaha CDN o Sparky I2S + DAC Gustard X20 + Atlantis di A. Bellino Cavi Mogami / Van Den Hul 502 o MkIII - Supra Ply s4 o Audio Art SC5 - Aliment cavi militari schermati Ciabatta Autocostruita cablata a stella
3) HT Yamaha V430 + Boston Ac VR30 Cavi Tasker

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: