T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove trovare venditori di Amazon o Play.com

3 partecipanti

Andare in basso

Dove trovare venditori di Amazon o Play.com Empty Dove trovare venditori di Amazon o Play.com

Messaggio Da fuzzu82 Gio 9 Ott 2014 - 7:05

Mi spiego:ho comprato molto spesso negli anni precedenti cd dai venditori affiliati ad Amazon o da quelli che trovi sul sito play.com (spesso sono anche gli stessi).
a volte capitava che la spedizione non arrivasse a destinazione, ma tutto si risolveva con una comunicazione al venditore e con un rimborso sulla carta di debito.
Ma negli ultimi tempi la situazione è andata degenerando, arrivando a livelli scandalosi: addirittura gli ultimi 5 acquisti NON sono mai arrivati!!
Che ben 5 venditori diversi non abbiano spedito mi pare impossibile, l'unica possibilità è che sia successo qualcosa con la spedizione.
Ho provato a contattare le poste, le quali si dicono non responsabili in quanto le spedizioni non sono tracciate (una addirittura mi ha detto "compri da Amazon, così è sicuro che arriva"!!!), se poi dico loro che la spedizione arriva dall'estero quasi mi ridono in faccia.
Insomma, sono stufo della cosa (oltre che di ritrovarmi senza i cd che vorrei ascoltare per mesi, tra tempi di attesa per la spedizione, senti poste, tempi di rimborso, comprali più cari direttamente da Amazon) e volevo provare ad acquistare da qualcuno di questi negozi DIRETTAMENTE, magari accumulando più acquisti e sperando facciano spedizione con corriere (pagherò di più ma magari meno che su Amazon e le spese su tanti cd si diluiscono).

Sono stato un po' prolisso e chiedo scusa: qualcuno ha avuto esperienze dirette (o conosce) qualcuno di questi negozi?

Grazie mille!
fuzzu82
fuzzu82
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 113
Località : Vicenza
Impianto : Amplificatore:
-NAD 302 25 Watts
Sorgenti:
- Giradischi Pioneer PL-112D
- Lettore Marantz CD5400 OSE
- Lettore Mp3 Ipod Classic
Casse:
- JPW ML310, 6 Ohms, 60 Watts, 89 dB/Watt

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare venditori di Amazon o Play.com Empty Re: Dove trovare venditori di Amazon o Play.com

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 9 Ott 2014 - 12:38

L maggior parte dei venditori di amazon non ha un sito proprio quindi è difficile che tu riesca a fare quel tipo di acquisto.
io Ho fatto centinaia di ordini dagli affiliati ma mai ho perso una spedizione, strano che addirittura 5 ordini non ti siano arrivati! Shocked
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare venditori di Amazon o Play.com Empty Re: Dove trovare venditori di Amazon o Play.com

Messaggio Da fuzzu82 Gio 9 Ott 2014 - 15:59

Guarda, non ho commenti da fare sui DISSERVIZI di poste italiane nella mia zona, semplicemente scandalosi...
In effetti come dici tu non sono riuscito a trovare nulla, provavo a chiedere nella speranza che qualcuno fosse stato più bravo o fortunato di me...
D'altronde l'idea di pagare i cd quasi il doppio rispetto ai prezzi dei negozi play o di amazon non mi solletica per niente....
fuzzu82
fuzzu82
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 113
Località : Vicenza
Impianto : Amplificatore:
-NAD 302 25 Watts
Sorgenti:
- Giradischi Pioneer PL-112D
- Lettore Marantz CD5400 OSE
- Lettore Mp3 Ipod Classic
Casse:
- JPW ML310, 6 Ohms, 60 Watts, 89 dB/Watt

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare venditori di Amazon o Play.com Empty Re: Dove trovare venditori di Amazon o Play.com

Messaggio Da paolofb65 Gio 9 Ott 2014 - 18:25

Affiliati ad Amazon ci sono due negozi, Zoverstocks e Brit Books nei quali ho acquistato cd usati altrimenti introvabili, in ottimo stato e che mi sono puntualmente arrivati.
C'è un neo: non ti fanno una spedizione cumulativa ma singola e ti ritrovi facilmente a pagare più di spedizione che dei cd.

Hello

paolofb65
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.04.11
Numero di messaggi : 321
Provincia : La Spezia
Occupazione/Hobby : Impiegato/slotcar-audio
Impianto : Sorgenti:WD TV Live, LG BD550, Maranz cd 6002. Ampli: Trends Ta 10.1 moddato, Breeze Audio TPA3116, SMSL SA 60, SMSL SA-S3 Onkyo TX SR 608. Diffusori Magnat Quantum 551 - B&W DM 580. Cavi diy low cost (Mogami Stentor - Tasker)

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare venditori di Amazon o Play.com Empty Re: Dove trovare venditori di Amazon o Play.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.