T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fare il verso al cavo

+33
fritznet
fol.mail
sfasciaCAVOzze
magnaco
BigBoy
Albers
Nekro
emmeci
schwantz34
gubos
ghiglie
valterneri
fradoca
gaeo
porfido
SGH
beppe61
enrico massa
alessandro1
homesick
flovato
ideafolle
pallapippo
Fernando Micelli
jankovic
MaurArte
sonic63
diechirico
paolofb65
Mulo
staky07
rx78
lello64
37 partecipanti

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da schwantz34 Mar 7 Ott 2014 - 11:24

dai, facci un regalo...'na virgoletta ogni tanto...se proprio proprio...anche a caso Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da Albers Mar 7 Ott 2014 - 11:27

lello64 ha scritto: *.* pilotino di vanedda *.*


non ci credo! ti sei messo lì col ditino a segmentare il posticino del motociclista spericolato... dai su lello Very Happy

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da Albers Mar 7 Ott 2014 - 11:31

schwantz34 ha scritto:dai, facci un regalo...'na virgoletta ogni tanto...se proprio proprio...anche a caso Smile
conosce però a menadito la scala delle resistività dei metalli! ti par poco, sergio? ... o almeno sa cercarla in rete... Very Happy

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da lello64 Mar 7 Ott 2014 - 11:34

Albers ha scritto:
lello64 ha scritto: *.* pilotino di vanedda *.*


non ci credo! ti sei messo lì col ditino a segmentare il posticino del motociclista spericolato... dai su lello Very Happy

non l'ho fatto per lui, l'ho fatto solo per te... per facilitarti la lettura Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da Albers Mar 7 Ott 2014 - 11:38

lello64 ha scritto:
Albers ha scritto:

non ci credo! ti sei messo lì col ditino a segmentare il posticino del motociclista spericolato... dai su lello Very Happy

non l'ho fatto per lui, l'ho fatto solo per te... per facilitarti la lettura Smile

che sensibilità! sono commosso! ma... allora solo col povero flovato esponi il lato rude di te?

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da lello64 Mar 7 Ott 2014 - 11:48

Albers ha scritto:
lello64 ha scritto:

non l'ho fatto per lui, l'ho fatto solo per te... per facilitarti la lettura Smile

che sensibilità! sono commosso! ma... allora solo col povero flovato esponi il lato rude di te?

rispondendo a qualcuno io parlo a tutti, non solo allo specifico interlocutore. e se voglio essere chiaro lo quoto ordinatamente, così passa meglio il messaggio

ma flovato è tanto... non gli si può star dietro nel dettaglio anche perchè come sai va troppo fuori tema. anzi va solo fuori tema.... che cosa vuoi splittare? le citazioni degli altri?

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da Albers Mar 7 Ott 2014 - 11:54

lello64 ha scritto:
Albers ha scritto:

che sensibilità! sono commosso! ma... allora solo col povero flovato esponi il lato rude di te?

rispondendo a qualcuno io parlo a tutti, non solo allo specifico interlocutore. e se voglio essere chiaro lo quoto ordinatamente, così passa meglio il messaggio

ma flovato è tanto... non gli si può star dietro nel dettaglio anche perchè come sai va troppo fuori tema. anzi va solo fuori tema.... che cosa vuoi splittare? le citazioni degli altri?


per alcuni 'qualcuno' a.Schopenhauer diceva...
' In genere è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è saggezza, la seconda è vanità'... ora, non che tu sia vanitoso, però dai troppo peso al 'polistirolo'...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da lello64 Mar 7 Ott 2014 - 11:58

Albers ha scritto:
In genere è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice

credo che certe cose non vadano taciute ed ogni occasione, anche la risposta un post sgrammaticato, deve essere sfruttata
prendila come una comunicazione trasversale estesa
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da flovato Mar 7 Ott 2014 - 13:34

alessandro1 ha scritto:
Il risultato, purtroppo, è stato che in cieco ho riconosciuto quale cavo dei due era collegato solo 6 volte su 10; statisticamente fa schifo, quindi non avendo prodotto nulla che uno spirito e orecchio mediocre e non esperto come il mio possano percepire, l'ho rispedito.

Hai fatto benissimo, esperienza a costo zero e possibilità di dire la propria a ragion "ascoltata".

Queste sono le uniche testimonianze degne di valore, al di la della statistica, della tecnica, delle infinite e sterili conversazioni.
Puoi dire a gran voce: <<Io ho provato. Per me non ne vale la pena>>.

Se qualcuno ti da del sordo ridici sopra. Wink

Poi però fai una cosa... inverti tutto e fai valere la stessa regola anche per me, vedrai che mondo perfetto.

Hello

PS: Le prove a doppio cieco le facevo da bambino con i lenzuoli bianchi davanti... mai indovinato nulla e poi scusami... un cieco a un sordo.   Hehe  Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita credette di essere un pittore ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da schwantz34 Mar 7 Ott 2014 - 13:36

no...non c'arriva proprio...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da flovato Mar 7 Ott 2014 - 13:54

schwantz34 ha scritto:no...non c'arriva proprio...

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da lello64 Mar 7 Ott 2014 - 14:56

flovato ma perchè anzichè perdere tempo non metti giù un sito decente e originale sopratutto.... vuoi vendere siti e ti presenti con un sito non solo wp .... ma basato su template... più vado a fondo e più capisco che sei incredibile....

http://demos.cyberchimps.com/?themedemo=ifeaturepro5
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da flovato Mar 7 Ott 2014 - 15:26

lello64 ha scritto:flovato ma perchè anzichè perdere tempo non metti giù un sito decente e originale sopratutto.... vuoi vendere siti e ti presenti con un sito non solo wp .... ma basato su template... più vado a fondo e più capisco che sei incredibile....

Per conoscermi meglio potresti acquistare questa: http://www.groupnow.it/microspia-gsm-viene-azionata-a-distanza-semplicemente-chiamando-il-numero-di-telefono-associato.html

Con € 29,90 mi puoi spiare quando vuoi. Hehe

Hai degli informatori che fanno pietà... non vendo siti, non ho bisogno di pubblicità, ci pensa già il tforum.

Comunque se vuoi postare il link del mio sito mi fai solo un gran piacere. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da lello64 Mar 7 Ott 2014 - 15:32

flovato ha scritto:
lello64 ha scritto:flovato ma perchè anzichè perdere tempo non metti giù un sito decente e originale sopratutto.... vuoi vendere siti e ti presenti con un sito non solo wp .... ma basato su template... più vado a fondo e più capisco che sei incredibile....

Per conoscermi meglio potresti acquistare questa: http://www.groupnow.it/microspia-gsm-viene-azionata-a-distanza-semplicemente-chiamando-il-numero-di-telefono-associato.html

Con € 29,90 mi puoi spiare quando vuoi. Hehe

Hai degli informatori che fanno pietà... non vendo siti, non ho bisogno di pubblicità, ci pensa già il tforum.

Comunque se vuoi postare il link del mio sito mi fai solo un gran piacere. Oki

il tuo sito lo conscerai, è inutile esporlo. e io leggo creazione siti web in primis.

chiunque abbia un minimo di conoscenza di questo mondo sa che uno che vuol vendere siti, leggo anche esplicitamente grafica, beh... se lo fa con un sito wp template based è un bel cazzaro.... ma assai flovato....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da flovato Mar 7 Ott 2014 - 15:41

lello64 ha scritto:
chiunque abbia un minimo di conoscenza di questo mondo sa che uno che vuol vendere siti, leggo anche esplicitamente grafica, beh... se lo fa con un sito wp template based è un bel cazzaro.... ma assai flovato....

NON VENDO SITI, non so cosa leggi e dove comunque quando ho bisogno di un sito ben fatto mi rivolgo ad un mio amico: http://www.vision121.it/

Il mio sito non è nemmeno aggiornato, non lo seguo e non è fondamentale per le mie iniziative di marketing che per inciso nemmeno faccio.

Tu saresti un esperto di siti ?
Attento alla privacy... adesso sei rovinato.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da lello64 Mar 7 Ott 2014 - 15:48

flovato ha scritto:
lello64 ha scritto:
chiunque abbia un minimo di conoscenza di questo mondo sa che uno che vuol vendere siti, leggo anche esplicitamente grafica, beh... se lo fa con un sito wp template based è un bel cazzaro.... ma assai flovato....

NON VENDO SITI, non so cosa leggi e dove comunque quando ho bisogno di un sito ben fatto mi rivolgo ad un mio amico: http://www.vision121.it/

Il mio sito non è nemmeno aggiornato, non lo seguo e non è fondamentale per le mie iniziative di marketing che per inciso nemmeno faccio.

Tu saresti un esperto di siti ?
Attento alla privacy... adesso sei rovinato.

no no ... semplice appassionato ... mi occupo di finanza... guardia un po'....

fammi capire piuttosto

"Il mio sito non è nemmeno aggiornato, non lo seguo e non è fondamentale per le mie iniziative di marketing che per inciso nemmeno faccio"

e che cazzo fai allora? tutto lo staff che controllavi ieri... sono li a mettere giù dei sitarelli in joomla? ovviamente basati su template?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da flovato Mar 7 Ott 2014 - 15:54

lello64 ha scritto:
e che cazzo fai allora? tutto lo staff che controllavi ieri... sono li a mettere giù dei sitarelli in joomla? ovviamente basati su template?

Sviluppo software per rodare i cavi fin dal 1987, ho una nicchia di clienti affezionati.

Che cazzo faccio ?
Il meno possibile e non lo nascondo nemmeno bene... però credo di essere in buona compagnia.


flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da schwantz34 Mar 7 Ott 2014 - 15:54

è assorbito dalla politica attiva, si è anche presentato, mi dicono, alle elezioni comunali del suo paese, dove ovviamente ha stravinto, le sue capacita' di amministratore pubblico nonchè le sue indubbie dote di leadership non potevano non impressionare favorevolmente la cittadinanza...d'altra parte erano anni che in veneto non si vedeva una personalita' simile, discrezione, cultura, understament, originalita', il nostro prezzemolo è un personaggio di una certa caratura...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da lello64 Mar 7 Ott 2014 - 15:57

flovato ha scritto:
lello64 ha scritto:
e che cazzo fai allora? tutto lo staff che controllavi ieri... sono li a mettere giù dei sitarelli in joomla? ovviamente basati su template?

Sviluppo software per rodare i cavi fin dal 1987, ho una nicchia di clienti affezionati.

Che cazzo faccio ?
Il meno possibile e non lo nascondo nemmeno bene... però credo di essere in buona compagnia.



dio bono flovato..... sei incredibile... spero di essermi sbagliato e che tu non sia quello di casale di scodosia e si tratti solo di omonimia..... altrimenti davvero ho pena per te
sei un bluff totale
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da alessandro1 Mar 7 Ott 2014 - 15:59

flovato ha scritto:
alessandro1 ha scritto:
Il risultato, purtroppo, è stato che in cieco ho riconosciuto quale cavo dei due era collegato solo 6 volte su 10; statisticamente fa schifo, quindi non avendo prodotto nulla che uno spirito e orecchio mediocre e non esperto come il mio possano percepire, l'ho rispedito.

Hai fatto benissimo, esperienza a costo zero e possibilità di dire la propria a ragion "ascoltata".

Queste sono le uniche testimonianze degne di valore, al di la della statistica, della tecnica, delle infinite e sterili conversazioni.
Puoi dire a gran voce: <<Io ho provato. Per me non ne vale la pena>>.

Se qualcuno ti da del sordo ridici sopra. Wink

Poi però fai una cosa... inverti tutto e fai valere la stessa regola anche per me, vedrai che mondo perfetto.

Hello

PS: Le prove a doppio cieco le facevo da bambino con i lenzuoli bianchi davanti... mai indovinato nulla e poi scusami... un cieco a un sordo.   Hehe  Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita credette di essere un pittore ?

Sullo stesso post mezza "ragione" me la dà Lello e l'altra metà tu... l'unica conclusione è che ha ragione Mulo:
sono un paraculo o semplicemente mi esprimo male.  

Ah! Non penso che andrò in giro a gridare a gran voce:
<<Io ho provato. Per me non ne vale la pena>>.

Oki  Yeeeee !!!

Sono solo un paio d'anni che bazzi(g)o l'hifi letto e discusso, semmai ho solo acquisito qualche elemento e strumento in più per muovermi meglio tra le letture web hiend e farmi un'idea più precisa dei recensori o "impressionisti" d'ascolto quando mi informo per degli acquisti. Considerazioni che mi tengo per me  Wink

Purtroppo non riesco a transigere in fatto di qualità vera della musica.

Ascoltare 4-6 ore al giorno di musica fecale, magari anche ad alta risoluzione e nell'impiantone, non significa fruire dell'arte.
Significa massacrarsi il cervello con 6 ore di immondizia hi-res. Un po' come un buon hamburger e la lettura di un buon libro di Vespa. E' la triste vittoria della quantità sulla qualità.
Purtroppo non ho mai letto un libro di Vespa, mi toccerà provare anche quello per poterne parlare?
Personalmente in ciò non lascio tanto spazio a soggettivismi "a me piace".

Però non c'è limite al peggio, c'è chi usa la "nona" solo per testare la dinamica e poi la rimette a prender polvere.  Clap Clap  l' grido a gran voce: Bravo!!!

Poi però fai una cosa... inverti tutto e fai valere la stessa regola anche per me, vedrai che mondo perfetto.

questa non l'ho capita, sono un po' lento.

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da alessandro1 Mar 7 Ott 2014 - 16:10

Ah, quando parlo di pessima musica non mi riferisco a te, Flo.

Parlo in generale di una cosa che mi innervosisce.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da flovato Mar 7 Ott 2014 - 16:18

schwantz34 ha scritto:è assorbito dalla politica attiva, si è anche presentato, mi dicono, alle elezioni comunali del suo paese, dove ovviamente ha stravinto, le sue capacita' di amministratore pubblico nonchè le sue indubbie dote di leadership non potevano non impressionare favorevolmente la cittadinanza...d'altra parte erano anni che in veneto non si vedeva una personalita' simile,  discrezione, cultura, understament, originalita', il nostro prezzemolo è un personaggio di una certa caratura...

Effettivamente non è andata male, siamo un pelino sopra le medie Nazionali.
Non è stato facile per via delle merde che spesso si pestano lungo il cammino.
Sai quei personaggi invidiosi, che cercano in tutti i modi di metterti in cattiva luce per via della totale mancanza di personalità.

Cmq grazie, le doti non mancano, sopratutto la modestia. Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da flovato Mar 7 Ott 2014 - 16:21

lello64 ha scritto:
dio bono flovato..... sei incredibile... spero di essermi sbagliato e che tu non sia quello di casale di scodosia e si tratti solo di omonimia..... altrimenti davvero ho pena per te
sei un bluff totale

E' inutile che ti arrovelli su internet... chiedi e ti sarà risposto.
Non abito a Casale di Scodosia abito a Selvazzano Dentro.

C'è altro che ti interessa ?.

Non ce nulla di cui io debba aver timore nemmeno dei tentativi ossessivi e maldestri di rendermi ridicolo.

Sono ridicolo ?
Si e allora ???

PS: Poi dopo la pubblicazione da parte del nostro "amico" attualmente in forze qui nel tforum delle mie foto non capisco che difficoltà hai a reperire informazioni. Siamo nel 2014, fai più fatica a nasconderti che a lasciarti andare. Prova su Facebook... hai voglia cazzi degli altri.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da lello64 Mar 7 Ott 2014 - 16:47

flovato ha scritto:

Prova su Facebook... hai voglia cazzi degli altri.

ci vorrebbe un account
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da flovato Mar 7 Ott 2014 - 16:50

lello64 ha scritto: ci vorrebbe un account

Vuoi diventare amico mio ? Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

fare il verso al cavo - Pagina 6 Empty Re: fare il verso al cavo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.