T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parere su integrato stereo con esclusione del pre

Andare in basso

Parere su integrato stereo con esclusione del pre Empty Parere su integrato stereo con esclusione del pre

Messaggio Da Nejiro Mar 23 Set 2014 - 12:24

Salve ragazzi,ho da poco rinnovato il mio impianto prendendo delle casse Paradigm Studio 100 con centrale cc690,tutto pilotato con Anthem mrx 510.Sono molto soddisfatto di come l'Anthem pilota il tutto,il mio ambiente è meno di 15mq,quindi sono davvero soddisfatto.Da più parti però mi viene consigliato di aggiungere un finale stereo per sfruttare al meglio le Studio 100.Ho la possibilità di provare questo integrato cinese http://www.shanling.com/en/product-detail-123.html ,qualcuno di Voi lo conosce?Potrebbe essere valido sia come finale che come integrato stereo?Per me sarebbe ancora meglio di un finale puro in quanto lo userei anche per ascoltare musica.Rimango molto titubante sul fatto che è cinese ma l'ho visto e mi è sembrato davvero molto ben fatto.....Qualcuno sa darmi qualche consiglio?Lo pagherei meno di 1000€,che sarebbe il mio budget massimo.
Grazie

Nejiro
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.08.12
Numero di messaggi : 8
Impianto : Sintoampli:Marantz SR-6006 Ampli Stereo:Arcam FMJ A38 - Klipsch RB-81 MKII

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.