T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio amplificatore o sintoamplificatore + diffusori

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio amplificatore o sintoamplificatore + diffusori Empty consiglio amplificatore o sintoamplificatore + diffusori

Messaggio Da arte Mar 16 Set 2014 - 18:09

buongiorno,

vorrei avere un consiglio su un sinto amplificatori. DOvrei fare un impianto stereo con 8 casse, 3 sono coppie in trre stanze diverse, mentre le altre due si trovano ognuna in una stanza diversa. Vorrei avere un consiglio da voi, vorrei che al sinto potessi collegare chiavetta usb e jack per ipod e iphone . Inoltre mi servirebbe un consiglio anche per eventuali casse da collegare, le casse sono a vista. Inoltre a questo se è possibile vorrei collegare un giradisci vi ringrazio per la cortese attenzione saluti

arte
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.09.14
Numero di messaggi : 3
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio amplificatore o sintoamplificatore + diffusori Empty Re: consiglio amplificatore o sintoamplificatore + diffusori

Messaggio Da p.cristallini Mar 16 Set 2014 - 22:46

Quesito troppo complicato per una mente semplice come la mia.
Per me hifi/stereofonia = 2 diffusori in una stanza. E il più viene dal Maligno..... Twisted Evil .......!
A parte gli scherzi e le citazioni un po' fuori posto, come potresti ascoltare parte della musica di qua e parte di là??
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.