T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neofita,quale amp per B&W 805matrix

+11
Charli48
beppe61
enrico massa
emmeci
Albert^ONE
natale55
homesick
paolofb65
Masterix
zenit
Hank74
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Hank74 Lun 25 Ago 2014 - 16:56

Aggiungo: In casa ho un technics su-v500,collegato allo stereo di casa.Sarebbe anche questo meglio di un classeT?

Edit: 2x30W su 8ohm.


Ultima modifica di Hank74 il Lun 25 Ago 2014 - 17:05 - modificato 1 volta.

Hank74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.08.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : emilia romagna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da enrico massa Lun 25 Ago 2014 - 17:04

Hank74 ha scritto:Ma infatti non capisco.Sto girando in lungo e in largo sto forum da qualche giorno,e vedo che c'è chi amplifica DI TUTTO con i classe T (del resto è il T-forum questo),parlandone benissimo.Anche B&W grosse il doppio delle mie.(lo so,è la sensibiltà che conta)

Ora,o che ho preso le uniche casse non amplificabili al mondo con un T,oppure...non so.

Boh Smile

Tralaltro...davvero faccio fatica a credere che dopo aver letto millemila pagine di 2050,2022,3116,2024 osannati...le stesse persone mi consiglino piuttosto un Behri.

Behringer?!?Davvero,sembra uno scherzo. Smile

Prendete le mie parole senza nessuna polemica,non è il mio atteggiamento.


...anche B&W piú grosse delle mie...

Tutto è possibile,ma B&W che si lascino pilotare da amplificatori scarsi in corrente come i t-amp da 15/20w le devo ancora sentire Hehe ma non è mai troppo tardi per essere smentiti.Per quel che concerne il Technics imho sí,ma perché non provi?
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Hank74 Lun 25 Ago 2014 - 17:07

enrico massa ha scritto:
come i t-amp da 15/20w

Hey no,forse c'è un equivoco,io intendo quei classeT che dichiarano che so 40-45W su 8Ohm. Smile

Hank74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.08.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : emilia romagna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da enrico massa Lun 25 Ago 2014 - 17:21

Hank74 ha scritto:
enrico massa ha scritto:
come i t-amp da 15/20w

Hey no,forse c'è un equivoco,io intendo quei classeT che dichiarano che so 40-45W su 8Ohm. Smile

Tipo questo


http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=2&products_id=940

(infatti guarda che bestia di toroidale che monta Hehe )ma già saresti parecchio fuori con il prezzo.Ma anche questo mi lascerebbe qualche dubbio poiché dichiara un consumo max.di 120w,quindi quei 90w a 4Ohm non li eroga proprio in scioltezza Mmm Tieni comunque in gran conto il post di Emmeci,ti ha detto le cose piú giuste. Smile
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Hank74 Lun 25 Ago 2014 - 17:38

Ma anche altri basati sempre su 2022,vedi toppingTP60(fuori budget),o il fenice100,o altri di cui ho letto qua sul forum e si dice un gran bene,che dichiarano Wattaggi alti.

No?

Hank74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.08.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : emilia romagna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da enrico massa Lun 25 Ago 2014 - 18:43

Hank74 ha scritto:Ma anche altri basati sempre su 2022,vedi toppingTP60(fuori budget),o il fenice100,o altri di cui ho letto qua sul forum e si dice un gran bene,che dichiarano Wattaggi alti.

No?

Leggi qui,in special modo il post di Maurarte,persona di gran competenza

https://www.tforumhifi.com/t139-fenice-100-t-amp-da-9090w

il discorso è sempre quello: ci vuole corrente per rendere prestazionali i t-amp,in particolare con B&W. Se per avere un classe t performante devi spendere di piú in modifiche,magari da affidare a terzi,non c'è storia: un classe AB è molto meglio.
Guardati anche su Amazon Yamaha AS-201,altra buona opportunità Hello
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da beppe61 Lun 25 Ago 2014 - 18:47

enrico massa ha scritto:
Hank74 ha scritto:Ma anche altri basati sempre su 2022,vedi toppingTP60(fuori budget),o il fenice100,o altri di cui ho letto qua sul forum e si dice un gran bene,che dichiarano Wattaggi alti.

No?

Leggi qui,in special modo il post di Maurarte,persona di gran competenza

https://www.tforumhifi.com/t139-fenice-100-t-amp-da-9090w

il discorso è sempre quello: ci vuole corrente per rendere prestazionali i t-amp,in particolare con B&W. Se per avere un classe t performante devi spendere di piú in modifiche,magari da affidare a terzi,non c'è storia: un classe AB è molto meglio.
Guardati anche su Amazon Yamaha AS-201,altra buona opportunità Hello

Enrico, sono un po' preoccupato......
stai postando solo cose serie, posate e riflessive.... va' tutto bene????? Smile Smile Smile

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da beppe61 Lun 25 Ago 2014 - 19:02

Comunque...Muleggio un po' anch'io.
L'unico chip in classe T universalmente riconosciuto come bensuonante e' il 2024 ed in special modo quello implementato nel Trends audio..... ora sto' chip eroga circa 6 w per canale e quelli di potenza superiore sono sempre visti (a parte il caso del Virtue audio) come dei ripieghi e non equivalenti (a livello sonoro) al chip piu' piccolo.
In base a questo si arriva alle seguenti conclusioni:
1)I chip triphat con potenza superiore non garantiscono le stesse prestazioni del piu' piccolo in termini di gradevolezza di suono.
2)Il chip 2024 e' fenomenale ma adatto solo ad ascolti nearfield con casse adeguate (?)
3)Per trovare qualcosa di adatto ai nostri bisogni bisogna ascoltare il piu' possibile ogni possibile situazione alternativa o spendendo una barca di soldi provare ad acquistare le varie schedine in vendita tra Hong Kong e l'Italia comparandole con gli altri ampli in vendita sul mercato nazionale Don't know

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da enrico massa Lun 25 Ago 2014 - 19:13

beppe61 ha scritto:
enrico massa ha scritto:

Leggi qui,in special modo il post di Maurarte,persona di gran competenza

https://www.tforumhifi.com/t139-fenice-100-t-amp-da-9090w

il discorso è sempre quello: ci vuole corrente per rendere prestazionali i t-amp,in particolare con B&W. Se per avere un classe t performante devi spendere di piú in modifiche,magari da affidare a terzi,non c'è storia: un classe AB è molto meglio.
Guardati anche su Amazon Yamaha AS-201,altra buona opportunità Hello

Enrico, sono un po' preoccupato......
stai postando solo cose serie, posate e riflessive.... va' tutto bene????? Smile Smile Smile

Ciao Beppe:)
Mi leggi nel pensiero? Hehe Vieni in questo 3d(mi scuserà l'autore di questo topic se esco fuori dal seminato Laughing )


https://www.tforumhifi.com/t9550-nuovo-record-utenti-in-linea-contemporaneamente
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Hank74 Lun 25 Ago 2014 - 19:22

enrico massa ha scritto:
Leggi qui,in special modo il post di Maurarte,persona di gran competenza

Grazie della pazienza e della partecipazione a tutti.

Però cosa dovrei leggere?Io leggo nel link (maurarte) che se gli dai la giusta corrente il Fenice100 suona bene.Quindi?

O forse mi son perso qualcosa?

Hank74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.08.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : emilia romagna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da enrico massa Lun 25 Ago 2014 - 19:27

Hank74 ha scritto:
enrico massa ha scritto:
Leggi qui,in special modo il post di Maurarte,persona di gran competenza

Grazie della pazienza e della partecipazione a tutti.

Però cosa dovrei leggere?Io leggo nel link (maurarte) che se gli dai la giusta corrente il Fenice100 suona bene.Quindi?

O forse mi son perso qualcosa?

Per dargli la giusta corrente devi modificare pesantemente l'alimentazione,quindi manomettere l'ampli e spendere altri soldi,rischiando un risultato che potrebbe anche deluderti Smile
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da beppe61 Lun 25 Ago 2014 - 19:47

Hank74 ha scritto:
enrico massa ha scritto:
Leggi qui,in special modo il post di Maurarte,persona di gran competenza

Grazie della pazienza e della partecipazione a tutti.

Però cosa dovrei leggere?Io leggo nel link (maurarte) che se gli dai la giusta corrente il Fenice100 suona bene.Quindi?

O forse mi son perso qualcosa?

In effetti la tua obiezione e' fondata, nel senso che da oramai qualche anno le opinioni che si leggono in rete sono quelle di una qualita' eccellente di questi chip, pero', come ti e' stato suddetto da Enrico, implementati con modifiche, upgrade, inscatolamenti in case satinati che ne portano il costo (soprattutto per le implementazioni commerciali) ai livelli di apparecchi commerciali, garantiti-provabili in negozio- costruiti secondo le norme vigenti, che ne rendono la convenienza (imho) molto dubbia.
Alla fine, poi, sono le esperienze personali che contano, i consigli sono molto utili per quanto riguarda la sclta degli attrezzi che andremo a paragonare (ascoltare, nel nostro caso)

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da natale55 Lun 25 Ago 2014 - 20:15

cerca sul sito di audiocostruzioni , trovi patrecchie cose buone a prezzi ottimi c'è anche questo inglesino a poco piu di 100 euro

Cambridge Azur 340 A
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Hank74 Lun 25 Ago 2014 - 21:53

Si dai,ormai credo di avere capito cosa intendete.
Peccato,speravo di cavarmela a cuor leggero con un classe T Smile

Purtroppo al momento il budget è quello che è,ho speso tutto per le 805(che cmq mi devono ancora arrivare,sto aspettando).
Mi rimane nonostante tutto la voglia di dare una possibilità ai classe T,anche perchè un fenice20 ce l'ho già,mi piace,per me come volume è anche troppo già lui.
Quindi dentro di me ho detto "cavoli se questo è così,allora con un 50+50 sono a posto".

Però l'ho attaccato fino ad ora solamente a due coppie di casse,una a sensibilità 93db e l'altra a 91,entrambe 8ohm.Di cui tralaltro una coppia non fa neanche testo.
Da quello che mi dite gli 87 delle B&W sono un'altra cosa.E aldilà dei dati di sensibilità,mi dite che sono diffusori particolarmente rognosi da muovere.Ma ci passa così tanto da che so 91 a 87?

Hank74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.08.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : emilia romagna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da homesick Lun 25 Ago 2014 - 22:22

Hank74 ha scritto:Si dai,ormai credo di avere capito cosa intendete.
Peccato,speravo di cavarmela a cuor leggero con un classe T Smile


Da quello che mi dite gli 87 delle B&W sono un'altra cosa.E aldilà dei dati di sensibilità,mi dite che sono diffusori particolarmente rognosi da muovere.Ma ci passa così tanto da che so 91 a 87?

parlo per esperienza diretta.
il dato di sensibilità è spesso uno specchietto per le allodole e altrettanto spesso i marchi barano un po' su questi dati , un po' come le case automobilistiche che dichiarano sempre dei consumi più ottimistici di quello che consumano in realtà.
conta quindi sia il dato della sensibilità , il tipo di cross over scelto , di quanto scendono di impedenza se sono in cassa chiusa o reflex ecc ecc.
puoi capire di cosa hanno bisogno le tue matrix solo quando le avrai in casa.
se poi dal salvadanaio uscissero fuori due soldi insperati io farei la corte ad una bestiolina del genere
http://www.lyrics.it/index.php?route=product/product&path=79_59&product_id=2692
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Hank74 Lun 25 Ago 2014 - 23:29

Ma...nemmeno una roba del genere avrebbe senso?

Topping TP60 2x50w su 8ohm su aliexpress,173 euro spedito.

Non posso postare i link  Evil or Very Mad

Anche se fuori budget...ma è a sto punto per curiosità.

Hank74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.08.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : emilia romagna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da enrico massa Lun 25 Ago 2014 - 23:51

Hank74 ha scritto:Ma...nemmeno una roba del genere avrebbe senso?

Topping TP60 2x50w su 8ohm su aliexpress,173 euro spedito.

Non posso postare i link  Evil or Very Mad

Anche se fuori budget...ma è a sto punto per curiosità.


A questo punto,il consiglio che ti do è cercare pervicacemente un t-amp da 50 o piú watt usato,con un centinaio di € o poco piú dovresti farcela,provarlo e se non ti soddisfa rivenderlo senza rimetterci praticamente nulla.Tieni d'occhio il mercatino,magari capita qualcosa a breve. Hello
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Hank74 Mar 26 Ago 2014 - 0:02

enrico massa ha scritto: pervicacemente

Very Happy Very Happy

Hai ragione. Smile

Hank74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.08.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : emilia romagna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Charli48 Mar 26 Ago 2014 - 0:11

Hank74 ha scritto:Ma...nemmeno una roba del genere avrebbe senso?

Topping TP60 2x50w su 8ohm su aliexpress,173 euro spedito.

Non posso postare i link  Evil or Very Mad

Anche se fuori budget...ma è a sto punto per curiosità.

Potresti provare anche questo TA2022 a buon prezzo.

http://www.yuan-jing.com/Finished-Boards-Units3/ta2022-class-d-stereo-power-amplifier-90w-90w
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da zenit Mar 26 Ago 2014 - 0:13

Hank74 scusa, senza polemica, ma non ti capisco.
Ti abbiamo indicato il migliore chip in classe t il tpa3116, basta vedere come ne parlano su diy, compatibile con il tuo budget. Io ne sto prendendo uno inscatolato,  dopo aver ascoltato una stessa scheda che poi ho fritto,.
Non ho mai ascoltato per esempio abletec o ice power, comunque troppo care.
Io ho avuto anchebil topping pro da 90w, ma non mi è piaciuto rispetto al valvolare da 30w.terrei in considerazione il tpa3116 come  buon punto di partenza  o perché no anche di ...arrivo
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Hank74 Mar 26 Ago 2014 - 0:24

zenit ha scritto:Hank74 scusa, senza polemica, ma non ti capisco.
Ti abbiamo indicato il migliore chip in classe t il tpa3116, basta vedere come ne parlano su diy, compatibile con il tuo budget.

Aspetta,porta pazienza,sono io che sono un po' nel pallone Smile

Si è vero,mi ero perfino dimenticato di questa 3116,perchè dopo si è parlato di altro.Conta che per me quello dei finali è un mondo nuovo.

Ho guardato il topping perchè dichiara 50W su 8ohm e ho visto che ha due toroidali.Oddio,sono toroidali almeno quei due cilindri all'interno?

Hai un link da darmi di un 3116 inscatolato da farmi un idea,per cortesia?Sennò cerco io.

Hank74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.08.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : emilia romagna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da zenit Mar 26 Ago 2014 - 0:33

https://www.tforumhifi.com/t44319p150-tpa-3116?highlight=tpa3116
La puoi alimentare "anche" con un alimentatore del portatile
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Hank74 Mar 26 Ago 2014 - 10:21

zenit ha scritto:https://www.tforumhifi.com/t44319p150-tpa-3116?highlight=tpa3116
La puoi alimentare "anche" con un alimentatore del portatile

30 euro?!?No dai tu mi sfotti Very Happy

Grazie della segnalazione,hai anche un alimentatore da consigliarmi in caso?
Dove li prendete gli alimentatori voi?Ho visto che c'era un bel thread a riguardo ma l'ali linkato non risulta più su ebay.

Cmq per quello che costa la 3116 una prova si può fare.Ho qualche riserva sulla potenza,credo che cmq mi servirebbero più watt,come dicevi tu nel primo post.Credo che una scheda più potente sarebbe meglio.


Tralaltro sto leggendo su audiokarma...ne parlano benissimo.Io casco dalle nuvole.

Hank74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.08.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : emilia romagna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da zenit Mar 26 Ago 2014 - 10:31

io lo userò con l'alimentatore trasormatore per il pc portatile ( dovrebbe erogare 19V a 6A).
collegherò delle casse da scrivania monovia piccole piccole
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Hank74 Mar 26 Ago 2014 - 10:39

Si,ti chiedevo se potevi indicarmi almeno cosa cercare,es alimentatore stabilizzato,lineare,o cosa....per me è arabo.

Hank74
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.08.14
Numero di messaggi : 24
Provincia : emilia romagna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Neofita,quale amp per B&W 805matrix - Pagina 2 Empty Re: Neofita,quale amp per B&W 805matrix

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.