T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSIGLIO PICCOLO MOSFET CLASSE A

+3
emmeci
hell67
audiomaniaco
7 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

CONSIGLIO PICCOLO MOSFET CLASSE A  - Pagina 4 Empty CONSIGLIO PICCOLO MOSFET CLASSE A

Messaggio Da audiomaniaco Mer Lug 23, 2014 5:27 pm

Si senza ombra di dubbio ,  Very Happy oh valvolas da quando hai cambiato l'immagine del profilo non ti ho riconosciuto  Cool 

audiomaniaco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.06.14
Numero di messaggi : 103
Provincia : andria
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PICCOLO MOSFET CLASSE A  - Pagina 4 Empty CONSIGLIO PICCOLO MOSFET CLASSE A

Messaggio Da audiomaniaco Mer Lug 23, 2014 5:32 pm

Sto "the wall" è ricorrente nelle discussioni di sicuro sarà una bomba  Very Happy magari ci faccio un pensierino inseguito .

audiomaniaco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.06.14
Numero di messaggi : 103
Provincia : andria
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PICCOLO MOSFET CLASSE A  - Pagina 4 Empty Re: CONSIGLIO PICCOLO MOSFET CLASSE A

Messaggio Da valvolas Mer Lug 23, 2014 5:46 pm

audiomaniaco ha scritto:Si senza ombra di dubbio ,  Very Happy oh valvolas da quando hai cambiato l'immagine del profilo non ti ho riconosciuto  Cool 

Nemmeno io mi sono riconosciuto nella foto di prima ero piu giovane...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO PICCOLO MOSFET CLASSE A  - Pagina 4 Empty Re: CONSIGLIO PICCOLO MOSFET CLASSE A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.