T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La band più sopravvalutata della storia?

+30
bluto
forestitalia
mauz
Hoogo
Barone Rosso
adriano gaddari
thepescator
zamo
SGH
portnoy1965
DACCLOR65
beppe61
pallapippo
luigigi
R!ck
porfido
RobyPaice89
enrico massa
RAMONE67
sudokus
eddy1963
Albert^ONE
argonath07
fritznet
rferrinid
Ivan
Bru
fulvio 222
Nadir81
robertopisa
34 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da beppe61 Dom 22 Giu 2014 - 20:24

fritznet ha scritto:Ad esempio non mi spiego chi e perchè abbia comprato i dischi dei Genesis dopo la fuoriuscita di Peter, una lunag serie di dischi assolutamente superflui, noiosi, ripetitivi   Hehe 

IO........ alcuni .....per abitudine,ma dopo Abacab mi sono rotto le OO pure io.

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da argonath07 Dom 22 Giu 2014 - 20:34

Oggettivamente dire che i Pink Floyd siano stati sopravvalutati mi sembra eufemisticamente azzardato... Rolling Eyes 
Che poi non piacciano è un altro discorso...
argonath07
argonath07
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.04.13
Numero di messaggi : 558
Località : Marche
Provincia : FM
Impianto : A
Giradischi:
Pro-Ject Debut Carbon
Pre-phono:
Musical Surroundings Nova Phonomena
Ampli:
Synthesis Nimis
Mission Cyrus I
DAC:
SMSL Sanskrit 10th mkI
Diffusori:
Triangle Scalene



B (Vintage)
Giradischi:
Technics SL-Q2
Lenco L78-SE
Pre:
Sansui AU-517
Finale:
MAS SPA-100
Diffusori:
Epos M12.2


Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da portnoy1965 Dom 22 Giu 2014 - 20:55

beppe61 ha scritto:
fritznet ha scritto:Ad esempio non mi spiego chi e perchè abbia comprato i dischi dei Genesis dopo la fuoriuscita di Peter, una lunag serie di dischi assolutamente superflui, noiosi, ripetitivi   Hehe 

IO........ alcuni .....per abitudine,ma dopo Abacab mi sono rotto le OO pure io.

io ..... alcuni .... per abitudine, ma ad Abacab non ci sono arrivato  Smile 
portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 692
Località : prato
Provincia : Prato (Prato)
Occupazione/Hobby : Come Filini e Fantozzi / Lettura Cinema
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da robertopisa Dom 22 Giu 2014 - 21:43

abacab mi ha distrutto, ero ragazzo e purtroppo c'ho speso pure i soldi i pochi soldi che avevo... stessa cosa per Final Cut, m'è presa la depressione a sentirlo ...

Ho invece scoperto i Marillion da poco, confesso che li avevo snobbati ma invece sono bravi...



portnoy1965 ha scritto:
beppe61 ha scritto:

IO........ alcuni .....per abitudine,ma dopo Abacab mi sono rotto le OO pure io.

io ..... alcuni .... per abitudine, ma ad Abacab non ci sono arrivato  Smile 
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da RAMONE67 Dom 22 Giu 2014 - 21:49

argonath07 ha scritto:Oggettivamente dire che i Pink Floyd siano stati sopravvalutati mi sembra eufemisticamente azzardato... Rolling Eyes 
Che poi non piacciano è un altro discorso...
Mah, non credo d'essere soltanto io a non apprezzare affatto i Pink Floyd post 1971.
Dark Side, sarà anche una pietra miliare, ma del suono e non certo della qualità della musica, in parte ruffiana e "salottiera". Per me siamo quasi dalle parti dell'easy listening (d'altronde ce n'è una copia in ogni casa di chi ascolta musica "rock") e dell'aor (money è un brano assolutamente pessimo).
Wish you were here contiene un paio buoni pezzi, ma siamo più o meno là ed il suono non è così "accattivante".
Animals suona più "sperimentale", ma lo trovo molto pletorico e tirato per le lunghissime.
Su The Wall stendo il mio personale velo pietoso. Lo considero un indigeribile mattone di effetti speciali o poco più. Inoltre, per le mie orecchie Another Brick è poco più d'una canzonaccia commerciale.
Sui lavori successivi non mi pronuncio, non avendo mai avuto il coraggio d'ascoltarli.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da enrico massa Dom 22 Giu 2014 - 22:02

RAMONE67 ha scritto:
argonath07 ha scritto:Oggettivamente dire che i Pink Floyd siano stati sopravvalutati mi sembra eufemisticamente azzardato... Rolling Eyes 
Che poi non piacciano è un altro discorso...
Mah, non credo d'essere soltanto io a non apprezzare affatto i Pink Floyd post 1971.
Dark Side, sarà anche una pietra miliare, ma del suono e non certo della qualità della musica, in  parte ruffiana e "salottiera". Per me siamo quasi dalle parti dell'easy listening (d'altronde  ce n'è una copia in ogni casa di chi ascolta musica "rock") e dell'aor (money è un brano assolutamente pessimo).
Wish you were here contiene un paio buoni pezzi, ma siamo più o meno là ed il suono non è così "accattivante".
Animals suona più "sperimentale", ma lo trovo molto pletorico e tirato per le lunghissime.
Su The Wall stendo il mio personale velo pietoso. Lo considero un indigeribile mattone di effetti speciali o poco più. Inoltre, per le mie orecchie Another Brick è poco più d'una canzonaccia commerciale.
Sui lavori successivi non mi pronuncio, non avendo mai avuto il coraggio d'ascoltarli.


Pur non quotando nemmeno un segno di interpunzione di quanto hai detto Laughing mi piace il tuo coraggio.Hai tirato 'sto scaldabagno pieno nello nello stagno pur sapendo  di rischiare la rivolta armata Hehe Clap
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da sudokus Dom 22 Giu 2014 - 22:05

I gusti sono gusti.. e le emozioni che si provano ascoltando un gruppo anzichè un'altro sono qualcosa di troppo personale per poterne fare una graduatoria oggettiva..

la musica che ci piace ci mette in sintonia con il nostro essere, ma ognuno di noi è diverso dall'altro..
quello che voglio dire è che cè gente che adora certi generi che al mio orecchio sono rumore fastidioso e magari per loro vale l'inverso.

tutti sapientoni che sparano a zero su questa o quell'altra band, ma lasciate perdere che fate più bella figura! Wink
sudokus
sudokus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 120
Località : marche
Provincia : MC
Impianto : Scythe Kama Bay, BravoAudio V2, Heco Victa 201, Tesi 740

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da fritznet Dom 22 Giu 2014 - 22:16

RAMONE67 ha scritto:...

Sui lavori successivi non mi pronuncio, non avendo mai avuto il coraggio d'ascoltarli.

Qui siamo almeno in due  Laughing 

Per quello che riguarda TDSOTM, WYWH, ANIMALS e THE WALL , ci sono affezionato per motivi anagrafici (sono tra le prime cose che iniziai ad ascoltare da poco più che bambino) ma sono sostanzialmente d'accordo sul giudizio, soprattutto se teniamo conto della potenza evocativa e della spinta profonda che hanno dato al rock i primi album, in territori fino ad allora inesplorati.

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da RAMONE67 Dom 22 Giu 2014 - 22:31

fritznet ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:...

Sui lavori successivi non mi pronuncio, non avendo mai avuto il coraggio d'ascoltarli.

Qui siamo almeno in due  Laughing 

Per quello che riguarda TDSOTM, WYWH, ANIMALS e THE WALL , ci sono affezionato per motivi anagrafici  (sono tra le prime cose che iniziai ad ascoltare da poco più che bambino) ma sono sostanzialmente d'accordo sul giudizio, soprattutto se teniamo conto della potenza evocativa e della spinta profonda che hanno dato al rock i primi album, in territori fino ad allora inesplorati.

Ma anche io acquistai i dischi in questione quando ero adolescente (a parte The Wall) e me li feci piacere tranquillamente. Poi sono cresciuto, nel senso dell'ascolto di tanto altro (e di tanti altri generi), arrivando a comprendere cosa sia stato davvero innovativo e creativo (come, appunto, anche i primi 2 lavori dei PF) e cosa fosse soltanto gradevole all'orecchio.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da fritznet Dom 22 Giu 2014 - 22:38

Già che ci siamo, trovo Pat Metheny assolutamente superfluo  Very Happy 

Può andare, forse, per le musiche del mulino bianco, personalmente alla seconda nota ho già il latte ai gomiti, autoreferenziale come nessuno prima di lui, e assolutamente insipido, sono convinto che tra qualche decennio nessuno si ricorderà di lui   Hehe

Ah, anche gli YES, non sono mai riuscito ad ascoltare un loro brano intero  Laughing 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da RAMONE67 Dom 22 Giu 2014 - 22:56

fritznet ha scritto:Già che ci siamo, trovo Pat Metheny assolutamente superfluo  Very Happy 

Può andare, forse, per le musiche del mulino bianco, personalmente alla seconda nota ho già il latte ai gomiti, autoreferenziale come nessuno prima di lui, e assolutamente insipido, sono convinto che tra qualche decennio nessuno si ricorderà di lui   Hehe

Ah, anche gli YES, non sono mai riuscito ad ascoltare un loro brano intero  Laughing 
Quoto integralmente su Metheny.
Quanto agli Yes, il loro primo disco mi piace parecchio (non per nulla ha poco a che fare con il loro periodo classico). Qualcosa dei successivi 2/3 dischi non mi dispiace. Gli altri neppure io riesco a reggerli, ma avevano sicuramente uno stile ed un suono personale.
Comunque, preferisco i Genesis sino a Foxtrot.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da robertopisa Dom 22 Giu 2014 - 23:22

I Led Zeppelin?
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da fritznet Dom 22 Giu 2014 - 23:41

robertopisa ha scritto:I Led Zeppelin?


nuuuu, gli Zep nuuu  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 

Qualche scivolone l'hanno fatto anche loro, ma

per quanto mi riguarda  I love you I love you I love you 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da SGH Dom 22 Giu 2014 - 23:47


SGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 721
Località : .
Impianto : in costruzione

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da argonath07 Dom 22 Giu 2014 - 23:48

Mi viene l'orticaria solo a sentir nominare i Police, ergo sono sopravvalutati anche loro... Hehe 
argonath07
argonath07
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.04.13
Numero di messaggi : 558
Località : Marche
Provincia : FM
Impianto : A
Giradischi:
Pro-Ject Debut Carbon
Pre-phono:
Musical Surroundings Nova Phonomena
Ampli:
Synthesis Nimis
Mission Cyrus I
DAC:
SMSL Sanskrit 10th mkI
Diffusori:
Triangle Scalene



B (Vintage)
Giradischi:
Technics SL-Q2
Lenco L78-SE
Pre:
Sansui AU-517
Finale:
MAS SPA-100
Diffusori:
Epos M12.2


Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da Bru Dom 22 Giu 2014 - 23:53

luigigi ha scritto:
beppe61 ha scritto:gli Abba????

ora bestemmio.... di Dylan salverei 10 pezzi ...

Sì, per me è un vero bestemmione, dato che ritengo Dylan una santità in terra.

Bru
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.02.14
Numero di messaggi : 237
Località : Milano
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : Rocker rimasto agli anni 70
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da Bru Dom 22 Giu 2014 - 23:59

[quote="RAMONE67"]
fritznet ha scritto:
Comunque, preferisco i Genesis sino a Foxtrot.

E pensare che dopo arrivano due dischi fantastici ...


Bru
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.02.14
Numero di messaggi : 237
Località : Milano
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : Rocker rimasto agli anni 70
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da fritznet Lun 23 Giu 2014 - 0:01

Bru ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:

E pensare che dopo arrivano due dischi fantastici ...


COncordo, tant'è che non l'ho scritto io...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da Bru Lun 23 Giu 2014 - 0:03

argonath07 ha scritto:Mi viene l'orticaria solo a sentir nominare i Police, ergo sono sopravvalutati anche loro... Hehe 

Sebbene i primi due album furono una bella botta in quel periodo, e a Milano furono eccezionali, pure a me mettono l'orticaria. Sting da solo, invece, mi provoca problemi intestinali pesantissimi  Laughing 

Detesto i Dire Straits al pari di quanto adoro Hendrix.
Gli Zepp non me li potete toccare, mentre i 4 di Liverpool venero mandati sul pianeta terra direttamente da Dio in persona.

Bru
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.02.14
Numero di messaggi : 237
Località : Milano
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : Rocker rimasto agli anni 70
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da Bru Lun 23 Giu 2014 - 0:08

Money per me è invece geniale: un blues in 7/4, con l'assolo di sax jazzato, per poi passare in 4/4 per permettere a Gilmour di eseguire un assolo di chitarrra sulla pentatonica. Per me non è poca roba nel rock.

Bru
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.02.14
Numero di messaggi : 237
Località : Milano
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : Rocker rimasto agli anni 70
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da porfido Lun 23 Giu 2014 - 0:08

fritznet ha scritto:Già che ci siamo, trovo Pat Metheny assolutamente superfluo  Very Happy 

Può andare, forse, per le musiche del mulino bianco, personalmente alla seconda nota ho già il latte ai gomiti, autoreferenziale come nessuno prima di lui, e assolutamente insipido, sono convinto che tra qualche decennio nessuno si ricorderà di lui   Hehe

 

Uh uh!  Hehe 
Ovazione!!!  Clap Clap Clap Clap
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da RAMONE67 Lun 23 Giu 2014 - 0:12

Bru ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:

E pensare che dopo arrivano due dischi fantastici ...

Non per me. Selling ha troppi orpelli inutili per i miei gusti. Lamb non riesco ad ascoltarlo per intero. Fosse stato singolo non mi sarebbe neppure dispiaciuto.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da R!ck Lun 23 Giu 2014 - 0:13

E Jimi Hendrix? Chi lo avrebbe ricordato se non avesse dato fuoco ad un paio di chitarre, non fosse andato a Woodstock e non fosse morto giovane?


R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da Bru Lun 23 Giu 2014 - 0:15

R!ck ha scritto:E Jimi Hendrix? Chi lo avrebbe ricordato se non avesse dato fuoco ad un paio di chitarre, non fosse andato a Woodstock e non fosse morto giovane?


Nessuno. Buttiamo pure lui insieme a Dylan.

Bru
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.02.14
Numero di messaggi : 237
Località : Milano
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : Rocker rimasto agli anni 70
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da fritznet Lun 23 Giu 2014 - 0:18

Via via, buttiamo tutto e diamoci al dubstep, che dopo 15 giorni nessuno si ricorda più i nomi dei gruppi  Hehe

brutte notizie, secondo la teoria combinatoria abbiamo esaurito, negli ultimi cinquant'anni, tutte le musiche possibili, d'ora in poi solo plagi, citazioni e covers  Laughing 


Ultima modifica di fritznet il Lun 23 Giu 2014 - 0:20 - modificato 1 volta.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

La band più sopravvalutata della storia? - Pagina 3 Empty Re: La band più sopravvalutata della storia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.