T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su lettore CD Pioneer PD-50/Marantz SA8005 o Multiplayer Marantz UD7007, OPPO, Cambridge etc

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su lettore CD Pioneer PD-50/Marantz SA8005 o Multiplayer Marantz UD7007, OPPO, Cambridge etc Empty Consiglio su lettore CD Pioneer PD-50/Marantz SA8005 o Multiplayer Marantz UD7007, OPPO, Cambridge etc

Messaggio Da chopper77 Lun 16 Giu 2014 - 11:47

Ciao, sto quasi alla conclusione del rinnovamento della mia catena audio, e vorrei un buon lettore da usare sopratutto per la musica CD (e magari qualche SACD) tipo Marantz CD6005 o SA8005, Pioneer PD-50 che costa anche la metà dell'8005, oppure un multiformato tipo Marantz UD7007, UD5007, Oppo 105 o CAmbridge 752 , solo che sui multiformato, sembra che siano nativi per l'audio/video e magari sarebbero meno portati per l'audio stereo!!!

per esempio, come dettaglio perfezione etc. tra un CD6005/6004 e un 8005 ci sarebbe un enorme differenza percepibile???...lo stesso tra un 6005 e un multiformato tipo UD7007


...p.s.

nel caso prendo un lettore CD/SACD, per il video mi accontento di un Samsung/LG da pochi €  Laughing 

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

Consiglio su lettore CD Pioneer PD-50/Marantz SA8005 o Multiplayer Marantz UD7007, OPPO, Cambridge etc Empty Re: Consiglio su lettore CD Pioneer PD-50/Marantz SA8005 o Multiplayer Marantz UD7007, OPPO, Cambridge etc

Messaggio Da sportyerre Lun 16 Giu 2014 - 12:16

sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su lettore CD Pioneer PD-50/Marantz SA8005 o Multiplayer Marantz UD7007, OPPO, Cambridge etc Empty Re: Consiglio su lettore CD Pioneer PD-50/Marantz SA8005 o Multiplayer Marantz UD7007, OPPO, Cambridge etc

Messaggio Da chopper77 Lun 16 Giu 2014 - 12:34

ah grazie, era tra quelli a cui mi ero interessato, ho anche il DAC TEAC UD-H01, solo che mi sta arrivando il Maranzt PM6005 che ha anche DAC per ingresso ottico e coassiale, e dovrei vendere un amplificatore Yamaha A-S700 fresco fresco di pochi mesi, quindi mi piacerebbe da una parte mantenere la stessa linea Marantz, però a favore del Pioneer starebbe il fatto costa molto ma molto meno!!!

peccato che non riesco ad ascoltarli!!!

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

Consiglio su lettore CD Pioneer PD-50/Marantz SA8005 o Multiplayer Marantz UD7007, OPPO, Cambridge etc Empty Re: Consiglio su lettore CD Pioneer PD-50/Marantz SA8005 o Multiplayer Marantz UD7007, OPPO, Cambridge etc

Messaggio Da sportyerre Lun 16 Giu 2014 - 14:10

chopper77 ha scritto:ah grazie, era tra quelli a cui mi ero interessato, ho anche il DAC TEAC UD-H01, solo che mi sta arrivando il Maranzt PM6005 che ha anche DAC per ingresso ottico e coassiale, e dovrei vendere un amplificatore Yamaha A-S700 fresco fresco di pochi mesi, quindi mi piacerebbe da una parte mantenere la stessa linea Marantz, però a favore del Pioneer starebbe il fatto costa molto ma molto meno!!!

peccato che non riesco ad ascoltarli!!!

Già, nei negozi non sanno neanche che esiste, l'ho comprato su Amazon a scatola chiusa e ne sono pienamente soddisfatto
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su lettore CD Pioneer PD-50/Marantz SA8005 o Multiplayer Marantz UD7007, OPPO, Cambridge etc Empty Re: Consiglio su lettore CD Pioneer PD-50/Marantz SA8005 o Multiplayer Marantz UD7007, OPPO, Cambridge etc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.