T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[AN] CD Player Philips CD960 (50 euro +ss)

Andare in basso

[AN] CD Player Philips CD960 (50 euro +ss) Empty [AN] CD Player Philips CD960 (50 euro +ss)

Messaggio Da Masterix Lun 16 Giu 2014 - 10:20

Vendo Lettore CD Philips CD960.

Il CD960 è stato per anni (e per qualcuno lo è tuttora...) uno dei migliori CD player in circolazione, basato su meccanica Philips CDM1 e convertitore TDA 1541.

Il prezzo di vendita irrisorio è dovuto al fatto che necessita di una revisione alla parte meccanica.
Le cinghie sono andate e vanno sostituite, è mancante del telecomando originale e, questo a mio avviso è il problema principale, alcuni dei copritasti sul frontale sono mancanti.

[AN] CD Player Philips CD960 (50 euro +ss) Wl7yxi

Riguardo al telecomando un modello universale aftermarket risolverebbe il problema, per le cinghie ho trovato queste a un buon prezzo...

http://www.ebay.it/itm/Philips-CD-960-Riemen-Spieler-Player-Drive-Belt-Snaar-/350422786770?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item5196d362d2&_uhb=1

Ho deciso di venderlo anziché sistemarlo in quanto ormai da anni ascolto esclusivamente file FLAC dal mio PC.

Il prezzo richiesto è di 50 euro, più le eventuali spese di spedizione (7 euro con SpedireWeb).

Per ulteriori informazioni... chiedete pure.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[AN] CD Player Philips CD960 (50 euro +ss) Empty Re: [AN] CD Player Philips CD960 (50 euro +ss)

Messaggio Da Masterix Mer 18 Giu 2014 - 18:11

Venduto.

Grazie per lo spazio, si può chiedere.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.