T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Consiglio cavo RCA

Andare in basso

Consiglio cavo RCA Empty Consiglio cavo RCA

Messaggio Da diegozz85 il Gio 22 Mag 2014 - 14:58

ciao a tutti, parto col mio primo post  Very Happy 
mi servirebbe un consiglio riguardo gli RCA.... per il mio impiantino in macchina (ancora W.I.P.  Razz )
servirà a collegare la sorgente (autoradio) ad apposito ampli per il frontale (PG MS275) che in un primo step piloterà in passivo sia i tw che i wf.
riguardo il cavo volevo puntare a qualcosa di veramente qualitativo (lunghezza 4-5 metri) stando sotto i 200 euro, anche perchè lo step successivo prevederà la bi-amplificazione del fronte e molto probabilmente (a meno che nn decida di acquistare un pre-amp dsp Muble ) l'acquisto di un altro RCA della stessa lunghezza e qualità....
al momento l'unico che ha attirato la mia attenzione è stato l'audioquest big sur da 5m intorno ai 160 euro, secondo voi posso puntare a qualcosa di meglio?
un grazie a chi mi aiuterà Hello 
diegozz85
diegozz85
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 2
Occupazione/Hobby : Safety Supervisor
Provincia (Città) : Siracusa
Impianto : In macchina:
Sorg: Alpine CDE-W233R - FA: Kit 2 vie Helix Precision H236 -Insonorizzazione: STP Gold + Brax + Dynamat Hoodliner (cofano) - Ampli FA: Phoenix Gold MS275 -
A casa:
W.I.P.....

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cavo RCA Empty Re: Consiglio cavo RCA

Messaggio Da niko35 il Ven 23 Mag 2014 - 0:35

Puoi andare di autocostruzione con cavo Thender 52-606 e ottimi connettori simil wbt a mandrino.
Cmq c'è la sezione CAR-HIFI nel forum.... Rolling Eyes 
niko35
niko35
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 486
Provincia (Città) :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-dmx6fire-Nad c320bee-Denon pma1500r-Rotel-RB-06-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro

Torna in alto Andare in basso