T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

+22
Switters
sportyerre
Massimo
fradoca
Marco Ravich
porfido
Dexterdm
Tonyartemide
rferrinid
H. Finn
Albers
fritznet
potowatax
Eulero
Mulo
ideafolle
emmeci
Albert^ONE
turo91
gigihrt
enrico massa
alessandro1
26 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da porfido Mer 21 Mag 2014 - 13:58

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Ss4CP8
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da sportyerre Mer 21 Mag 2014 - 14:08

gigihrt ha scritto:.. Mulo niente, non ce la fai proprio a scrivere un post solo quotando più persone o rispondendo a tutte in quell'unico post, è più forte di te, ne devi scrive 6: pensi che se ne leggo 1 o 6 cambia qualcosa? Vuoi convincere la gente a forza di sfinirli a colpi di post su post su post su post?
Inoltre mi sembra che non dai importanza a quello che gli altri utenti ti scrivono: hai letto qua? http://archimago.blogspot.fr/2013/04/measurements-usb-cables-for-dacs.html
Pensi che sto tizio sia pazzo? Sordo? Drogato? Un'idiota?

Continui a scrivere di prove, di cavi, di dac, di capacità uditive che hai solo tu (a proposito l'ho mollata proprio ora, hai sentito le vibrazioni nelle orecchie?).

eh, ma queste misure si fermano all'ottavo decimale

 Laughing 
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da gigihrt Mer 21 Mag 2014 - 14:38

I see Orrified lol! 

gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mer 21 Mag 2014 - 17:39

Vedo che non c'è verso di farvi fare neppure il più piccolo passettino, anche mettendocisi con tutto l'impegno possibile per prendervi per mano.  Pop corn 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mer 21 Mag 2014 - 17:43

gigihrt ha scritto:Continui a scrivere di prove, di cavi, di dac, di capacità uditive che hai solo tu (a proposito l'ho mollata proprio ora, hai sentito le vibrazioni nelle orecchie?).
Cribbio non arrivi neppure a distinguere "capacità uditiva" (vuol dire buon funzionamento degli organi, si presume) e "sensibilità estetica". Mi sa che questo particolare forum raduna (come una tribù) chi di sensibilità estetica ne ha al di sotto del minimo sindacale; per questo qui tendete a sublimare e venerare i "tecnicismi" che peraltro comprendete in modo riduttivo, perchè di tecnici "non ottusi" (e non limitati nella stessa conoscenza tecnica) qua non se ne vede neppure l'ombra.

E poi il tipo che scrive su Hi-Fi Choice, che casualmente scrive proprio le cose che io sento (certo con parole sue), è un palese incompetente. Per la proprietà transitiva lo devo essere anch'io.

Peccato che non avrò mai risposta ^ da fradoca: mi sa che ha mollato questo thread subito dopo averci scritto quel messaggio.  Ok 


 Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Mer 21 Mag 2014 - 17:57

Caspita ma siete tanto "rinchiusi" che non vi accorgete che nell'altro forum è un po' che perdono la testa per il Neutral Cable "USB Passion" da 200€. Purtroppo la realtà dell' hi-fi italiana è fatta di questi estremismi. Il sano approccio British è lontano anni luce da noi.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Massimo Mer 21 Mag 2014 - 18:23

Ormai ti conosco e non riesco ad arrabbiarmi con te, caro il mio muletto.
Devi sapere che un cavo usb oltre i 3m di lunghezza e' sconsigliato da tutti i produttori di dac per questioni tecniche, ma tu prendine pure uno da 10 metri che sentirai ogni sfumatura e sottigliezza grazie alla tua sensibilità tecnico estetica, non preoccuparti io non mi stupiro' :-)
Ciao simpaticone
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da gigihrt Gio 22 Mag 2014 - 16:10

Ben detto Massimo!
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Gio 22 Mag 2014 - 16:44

Massimo ha scritto:Ormai ti conosco e non riesco ad arrabbiarmi con te, caro il mio muletto.
Devi sapere che un cavo usb oltre i 3m di lunghezza e' sconsigliato da tutti i produttori di dac per questioni tecniche, ma tu prendine pure uno da 10 metri che sentirai ogni sfumatura e sottigliezza grazie alla tua sensibilità tecnico estetica, non preoccuparti io non mi stupiro' :-)
Ciao simpaticone
LOL ma che caz** ...

Guarda che io non ho nessun cavo USB da più di 1m.


Nessuno (neanche il tipo di Hi-Fi Choice, che comunque, ti ricordo, è una rivista seria, mica è la What Hi-Fi a cui di tanto in tanto attingete da queste parti) ha mai detto che più lunghi sono meglio suonano (!?!).

Il tipo di Hi-Choice si è limitato a rilevare ad orecchio che un cavo USB di ALTA QUALITA' com'è (appunto) l' Atlas Element USB suonerebbe meglio da 3m o 5m, e ha dato un accenno di spiegazione ovviamente non da tecnico (che non mi pare assolutamente pretenda di essere).


Tu sei talmente sapiente e superiore che liquidi su due piedi il tipo come "palese incompetente" (ma la leggi la rivista? Hai mai letto altri articoli della stessa persona?) e non credi neppure che una tale prova sarebbe da fare. Sulla base di cosa? Letture su internet!? Sei tu il simpaticone... capace di gran tenore intellettuale davvero, oltre che di superiore sensibilità estetica (sulla quale me la rido,  Hehe permetterai  Kiss ).

Ma te le meriti le HD800 ?  Twisted Evil 

Ciao


Ultima modifica di Mulo il Gio 22 Mag 2014 - 16:51 - modificato 1 volta.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Gio 22 Mag 2014 - 16:48

Comunque sto' thread è inutile, conta solo quello che io farò stasera cioè collegare il mio nuovo cavo USB (l' Atlas Element USB A-Mini che volevo da tanto prendermi) al mio Pro-Ject DAC Box S USB un po' 'elaborato'.

Poi prenderò l' interfaccia XMOS per il mio DAC Box S FL (assolutamente incontaminato, perchè suona da dio) e proverò i miei cavi anche con quella - so già che mi divertirò a cercare la sinergia acustica migliore (cosa che chi ha la HiFace non potrà certo fare, ...tiè! LOL) .



Ciao  Party
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Gio 22 Mag 2014 - 17:06

Cacchio, pare che lascerò perdere per ora l'interfaccia nuova (continuo con la Musiland) per questo qui (basato su XMOS), che da tempo attendevo uscisse:

http://audiogamma.it/prodotti/pro-ject_usb-box-s_plus/convertitori_d_a/serie-box-design-s/3219.html

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/pro-ject-usb-box-s+-dac-usb_9269.html

Ingresso USB-B perfetto per i miei cavi.

Oppure l' XMOS la prendo dalla Cina per 54€, e poi risparmio per quello ^ Smile


Ciao  Ok 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da enrico massa Gio 22 Mag 2014 - 18:08

Mulo,malgrado  citi Wittgenstein,sei un dannato solipsista Hehe
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Gio 22 Mag 2014 - 18:16

Probabile Smile


Sto valutando anche l' iBasso D7, che è insieme interfaccia XMOS (per il mio DAC Box S FL) e DAC di alta qualità.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Gio 22 Mag 2014 - 23:18

Sto ascoltando l' Element A-Mini collegato al mio DAC Box S USB. Non c'è paragone col triste cavo USB in dotazione: con questo il DAC suona più autorevole, più cristallino, le voci più realistiche, più... insomma suona di più, non c'è niente da dire.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Gio 22 Mag 2014 - 23:20

Forse la cosa più evidente di tutte è che la gamma bassa è decisamente più potente e netta (ergo c'è meno jitter). Il suono è più pulito e autorevole, lo sente anche un sordo. Anche gli alti ora sono presenti e puliti, e la voce di Lucinda Williams mi piace...più levigata & espressiva di prima.

Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da niko35 Ven 23 Mag 2014 - 1:14

Mulo ha scritto:Sto ascoltando l' Element A-Mini collegato al mio DAC Box S USB. Non c'è paragone col triste cavo USB in dotazione: con questo il DAC suona più autorevole, più cristallino, le voci più realistiche, più... insomma suona di più, non c'è niente da dire.


Ciao

Te le hanno chiesto in un'altro  thread e non hai dato più segno di vita, di la....Rolling Eyes 
adesso te lo chiedo io qui, ci metti qualche foto dei tuoi sette Dac e quindici cavi usb ???
così tanto per curiosità.... Embarassed 

PS, io ascolto con la Terratec dmx6fire e il cavo usb originale, che cavo dovrei prendere per essere decente ? Suspect .......... Happy shock
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Mulo Ven 23 Mag 2014 - 1:25

Non conosco la tua scheda sonora esterna (?), scusami.

Non ho modo di fare fotografie, fidarti o meno è a tua discrezione!


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da sportyerre Ven 23 Mag 2014 - 9:09

niko35 ha scritto:
Mulo ha scritto:Sto ascoltando l' Element A-Mini collegato al mio DAC Box S USB. Non c'è paragone col triste cavo USB in dotazione: con questo il DAC suona più autorevole, più cristallino, le voci più realistiche, più... insomma suona di più, non c'è niente da dire.


Ciao

Te le hanno chiesto in un'altro  thread e non hai dato più segno di vita, di la....Rolling Eyes 
adesso te lo chiedo io qui, ci metti qualche foto dei tuoi sette Dac e quindici cavi usb ???
così tanto per curiosità.... Embarassed 

PS, io ascolto con la Terratec dmx6fire e il cavo usb originale, che cavo dovrei prendere per essere decente ? Suspect .......... Happy shock

eh no, così non va bene, hai interrotto il monologo!

 Laughing 
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Massimo Ven 23 Mag 2014 - 9:12

Chissa' come mai lui non manda foto, quanto meno poco comprensibile.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da fritznet Ven 23 Mag 2014 - 9:18

Massimo ha scritto:Chissa' come mai lui non manda foto, quanto meno poco comprensibile.

Comprensibilissimo, anche io da ragazzino, quando facevo sesso con Rosa Fumetto  I love you non potevo fare foto.









Sad Suspect Crazy 















... tanto c'erano quelle sulle riviste  Hehe Hehe Hehe 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da niko35 Ven 23 Mag 2014 - 9:20

Ma ormai tutti i cellulari hanno una fotocamera.
per comodità io uso un vecchio Nokia N73  per postare foto su Internet, e vengono discrete.
Mica serve una reflex professionale, che fra l'altro io non saprei usare.... Very Happy
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da emmeci Ven 23 Mag 2014 - 9:22

fritznet ha scritto:
Massimo ha scritto:Chissa' come mai lui non manda foto, quanto meno poco comprensibile.

Comprensibilissimo, anche io da ragazzino, quando facevo sesso con Rosa Fumetto  I love you  non potevo fare foto.









Sad Suspect Crazy 















... tanto c'erano quelle sulle riviste  Hehe Hehe Hehe 

 Suspect Ma no... siete i soliti malfidati, la spiegazione è molto tecnica: lo spazio colore gestito dall'hosting foto nonchè quello dei "comuni" monitor che usiamo, è decisamente troppo ristretto per cogliere tutte le sfumature cromatiche di codesti cavi!!!  Laughing 
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da fritznet Ven 23 Mag 2014 - 9:28

emmeci ha scritto:...

 Suspect Ma no... siete i soliti malfidati, la spiegazione è molto tecnica: lo spazio colore gestito dall'hosting foto nonchè quello dei "comuni" monitor che usiamo, è decisamente troppo ristretto per cogliere tutte le sfumature cromatiche di codesti cavi!!!  Laughing 

può essere, pure  Hehe 




un pò come il dromedario che non passa dall'ago, no?



 Hehe mi sa che non era così.


Non aggiungo altro, che già così mi sembra di infierire, e non è giusto (giuro che non sto scherzando), e continuo ad ascoltarmi i Joy Division, che al mattino vanno benissimo per partire belli tesi  Hehe 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da emmeci Ven 23 Mag 2014 - 9:31

fritznet ha scritto:

Non aggiungo altro, che già così mi sembra di infierire, e non è giusto (giuro che non sto scherzando), e continuo ad ascoltarmi i Joy Division, che al mattino vanno benissimo per partire belli tesi   Hehe 

 I see Da ascoltare rigorosamente con cavi monocromatici!!!  lol! 
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da fritznet Ven 23 Mag 2014 - 9:34

emmeci ha scritto:
fritznet ha scritto:

Non aggiungo altro, che già così mi sembra di infierire, e non è giusto (giuro che non sto scherzando), e continuo ad ascoltarmi i Joy Division, che al mattino vanno benissimo per partire belli tesi   Hehe 

 I see Da ascoltare rigorosamente con cavi monocromatici!!!  lol! 


monocvomaticiii intendi?  Laughing 

vigovosamenteee, cavi movbidi, tendenti allo scuvo, con un vetvogusto acidulo  Mmm Oki Oki Oki 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ? - Pagina 6 Empty Re: Che cavo USB prendere con gli 80 euro di renzi ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.