T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AKG K518 LE

2 partecipanti

Andare in basso

AKG K518 LE Empty AKG K518 LE

Messaggio Da Mura88 Mar 22 Apr 2014 - 17:23

Salve gente,

arrivo rapidamente al punto, un mio amico ha visto delle AKG 518LE a 25€ e voleva sapere da me se sono delle buone cuffie, e soprattutto se lo sono a quel prezzo, visto che ci sono le HD201 a 20€ e le Porta-Pro a 29. Il look è meglio delle Porta-Pro, ma si dice che siano inenarrabilmente scomode, ma parecchio solide.

Ora io, tralasciando gli aspetti extra, non so cosa consigliargli, perchè immagino già che siano parecchio modaiole come audio, ma leggevo di una modifica fattibile per tagliare il basso ... ma non le ho mai ascoltate.

Vorrei un vostro parere in merito, io per ora, fra le tre gli ho consigliato le Porta-Pro, ma lui ne preferirebbe un paio chiuse.

Mura88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.12.13
Numero di messaggi : 35
Provincia : Catanzaro
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

AKG K518 LE Empty Re: AKG K518 LE

Messaggio Da andreamang Gio 24 Apr 2014 - 8:03

Gli servono per un uso all'esterno o in casa?
Altrimenti per uso esterno le AKG sono da preferire secondo me, o anche le portapro.
Le akg non suonano male, sono trasportabilissime, resistenti e richiudibili...fai tu  Hehe 
andreamang
andreamang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.06.12
Numero di messaggi : 430
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: McIntosh MA6900 Limited Edition
Diffusori: 3 vie artigianale
Cd Player: Audio Analogue Rossini VT CD REV2.0
Tuner: McIntosh MR85
Giradischi: J.A. Michell Gyro SE

Cuffie: Creative Aurvana Live! + FiiO E10

Torna in alto Andare in basso

AKG K518 LE Empty Re: AKG K518 LE

Messaggio Da Mura88 Gio 24 Apr 2014 - 8:39

Beh si credo che le userebbe il casa la maggior parte delle volte, ma immagino che qualche sporadico viaggetto lo metterebbe in conto, il tragitto casa-università non è lungo per lui, tempo che si siede, mette le cuffie e accende il lettore ha già fatto metà del viaggio  Razz .

Mi ha fatto vedere anche un'altra cuffia, la Panasonic HT RP460 che è una circum-aurale chiusa ... ho cercato recensioni ma niente, e non so neppure dove l'ha vista al prezzo che dice lui (25€).

Io so che la HTF 600 ha una bella fama, ma per altro di panasonic non conosco nulla ...

Mura88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.12.13
Numero di messaggi : 35
Provincia : Catanzaro
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

AKG K518 LE Empty Re: AKG K518 LE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.