T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

+9
hell67
ideafolle
criminale
valvolas
Albert^ONE
emmeci
jankovic
cucicu
fbj
13 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da fbj Gio 17 Apr - 12:54

salve a tutti ,

provo a fare una piccola recenzione con quello che mi ritrovo in casa  Razz  Razz  :

pc ubuntu
pre tube minimalist
finali :
FENICE 100 VS MINIMALIST

ascolto con fenice 100 "MODIFICATA"

bello manca di carattere , sicuramente ascoltabile in estate  Razz 


ascolto con il classe A "MINIMALIST BY HELL67"

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN 20140410


alimentazione in un case
finale in altro case

Difficilmente spiegabile,A differenza di quello che si potrebbe pensare ,
si sente tutta la gamma udibile ,La spazialità è eccellente, suono caldo
il basso ben controllato e veloce, il punch è veramente mostruoso !
La gamma media è incredibilmente pulita e regala sfumature particolari.
La gamma alta .... sembra di avere un tweeter nascosto, ma non c'è!
La cosa che mi ha colpito maggiormente, sta nella naturalezza del suono.
il finale ti restituisce quello che gli dai.
Affaticamento da ascolto assente, e una ottima sensazione di piacere.
eccellente qualità .


la percezione dei due finali è ottima in entrambi i casi ,
ma la classe A con i suoi difetti (calore,consumi)
e sempre qualcosa di veramente indescrivibile.

grazie di cuore a hell67


 Hola Hola Hola Hola 
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da cucicu Gio 17 Apr - 13:42

grande franz!!! Oki 
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da jankovic Gio 17 Apr - 14:17

mi ha stupito il doppio case ( ampli e alimentazione) davvero ben fatto e assemblato in modo eccellente.
non so come si senta perche' non ne ho avuto ancora la possibilita' . Complimenti a Franz e a chi lo ha costruito : )
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da emmeci Gio 17 Apr - 14:25

fbj ha scritto:

ascolto con fenice 100 "MODIFICATA"

bello manca di carattere , sicuramente ascoltabile in estate  Razz 


 Laughing Laughing Laughing Una recensione così me la debbo stampare ed incorniciare!!!  Hehe Ok 

Bella grande Francisco, e naturalmente grandi complimenti ad Ottaviano!

Un abbraccio,
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da Albert^ONE Gio 17 Apr - 14:33

Grandissimi!!!!!!  Smile 
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da jankovic Gio 17 Apr - 14:39

sarebbe da fare un confronto tra questa " bestiolina" e il the wall di zio Bruno . Chissa' chi ne uscirebbe con le ossa rotte : )
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da fbj Gio 17 Apr - 14:42

anche se non conosco il mitico the wall ,

posso solo attendere Zietto  Laughing Laughing Laughing 
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da valvolas Gio 17 Apr - 17:24

Visto che ho seguito telefonicamente grazie a ottaviano che mi ha reso partecipe pur da ''lontano'' agli sviluppi del new minimalist,posso solo dire che la sua realizzazione è stata fatta con una cura maniacale dei dettagli dai cavi interni al doppio case che permette di mantenere l'alternata a debita distanza dallo stadio di linea,e tutta una serie di accorgimenti che nemmeno lo stesso ottaviano (credo) riuscira' a migliorare (a meno che non cali un altro asso,a sorpresa dalla manica Cool  Hehe ),persino l'estetica è impressionante da farlo assomigliare in tutto e per tutto a un prodotto creato dall'industria.
C'e poco da dire o misurare,va solo acceso e sentito suonare.i miei complimenti a ottaviano per la realizzazione  Clap  Clap E a francesco che ha per le mani una ''macchina'' unica...
Un riconoscimento va anche a gigi che è stato il precursore del minimalist dandogli l'iimpronta,e un po tutti quelli che ci hanno lavorato dopo con impegno,e passione
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da criminale Gio 17 Apr - 20:49

Molto molto bello veramente, e conoscendo la passione e l'impegno di hell67 la qualita' è sicuramente di primissimo ordine!
ti invidio veramente con quell' oggettino a casa Razz
criminale
criminale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.10.12
Numero di messaggi : 262
Località : Boaren
Provincia : Brescia (Perma in tal Cor)
Occupazione/Hobby : Spacabali
Impianto : autocostruito alimentato a patate bollite

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Apr - 22:59

Rolling Eyes  chi sa'  Shocked  chi lo sa'  Rolling Eyes che sara'  Rolling Eyes  come se sentira'  Hehe Hehe Hehe 
ma io ed qualcun altro gia lo sapiamo ... Laughing Laughing  ma franciesco solo mo' lo sa. e se ne sta a rende conto di cosa sta sentendo  Trumpet Guitar Smile Jumping lol Big smile 
 Mmm  bravo otto , ottima realizazione ( il case)...sobria ma perfetta  Clap  Clap 
la differenza tra il the wall ed il minimalist ?  Mmm  Ironic  Rolling Eyes  Crazy  Don't know  Muble  Idea 
3/4w x il resto  Dribbling  :dribbling:penzo che  stamo li  Laughing  Laughing  Laughing 
sono ultrafelicie x te ciciuzzo che ti sia piaciuto  Happy shock   Hello 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da hell67 Gio 17 Apr - 23:31

un grazie lo faccio io a tutti voi Kiss in modo particolare a fbj per la pazienza a valvolas (grande compagno di merende Ok ) al porcello di gigi 6c papa di questa creatura Hehe Hehe Hehe alla vecchia sequoia di zio bruno(matto come un cavallo Kiss )tutte persone che hanno contribuito in tutte le maniere al risultato .sono contento del risultato e contento che chi lo possiede ora lo sia .a chi mi ha fatto i complimenti per la costruzione dico che è il massimo che ho potuto fare calcolando che il tutto è stato fatto con le mie sole manine e l'aiuto del mio fidato aiutante il mio solo ed unico AVVITATORE.vi metto un paio di foto cosi potete vedere anche il culo    opsss il lato posteriore Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN P1010316..CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN P1010317ps:ringrazio anche il nuovo amico david(criminale ) che sta collaborando in maniera eccezzzziunale per cio che riguarda lo sviluppo delle nuove pcb per il minimalist plus fatte completamente con cnc alla quale visto i risultati faro fare anche dei nuovi case (stavolta metto a riposo il mio fidato AVVITATORE  Hehe
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da ideafolle Gio 17 Apr - 23:56

hell67 ha scritto:un grazie lo faccio io a tutti voi Kiss in modo particolare a fbj per la pazienza a valvolas (grande compagno di merende Ok ) al porcello di gigi 6c papa di questa creatura Hehe Hehe Hehe alla vecchia sequoia di zio bruno(matto come un cavallo Kiss )tutte persone che hanno contribuito in tutte le maniere al risultato .sono contento del risultato e contento che chi lo possiede ora lo sia .a chi mi ha fatto i complimenti per la costruzione dico che è il massimo che ho potuto fare calcolando che il tutto è stato fatto con le mie sole manine e l'aiuto del mio fidato aiutante il mio solo ed unico AVVITATORE.vi metto un paio di foto cosi potete vedere anche il culo    opsss il lato posteriore Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN P1010316..CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN P1010317ps:ringrazio anche il nuovo amico david(criminale ) che sta collaborando in maniera eccezzzziunale per cio che riguarda lo sviluppo delle nuove pcb per il minimalist plus fatte completamente con cnc alla quale visto i risultati faro fare anche dei nuovi case (stavolta metto a riposo il mio fidato AVVITATORE  Hehe

 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
 Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap 
 Hola Hola Hola 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da hell67 Ven 18 Apr - 9:50

visto che mi è stato chiesto vi posto un'anteprima del nuovo(prototipo)minimallist.queste sono le prime pcb che dovro testare ed eventualmente fare le modifiche(se ce ne sara bisogno) CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN 2014-010CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN 2014-011come vedete fatte con cnc in maniera perfetta da david(criminale) alla quale faccio veramente i complimenti.ps:@valvolas fra un po dopo il test calero l'asso che tengo nella manica Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok tanto tu vecchia volpe gia immagini Hehe Hehe Hehe Hehe
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da ideafolle Ven 18 Apr - 10:05

hell67 ha scritto:visto che mi è stato chiesto vi posto un'anteprima del nuovo(prototipo)minimallist.queste sono le prime pcb che dovro testare ed eventualmente fare le modifiche(se ce ne sara bisogno) CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN 2014-010CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN 2014-011come vedete fatte con cnc in maniera perfetta da david(criminale) alla quale faccio veramente i complimenti.ps:@valvolas fra un po dopo il test calero l'asso che tengo nella manica Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok tanto tu vecchia volpe gia immagini Hehe Hehe Hehe Hehe

azzzzzzzzzz  Laughing Laughing e qui annamo su roba seria  Hehe Hehe Wink  complimenti sia a te che a david .  Clap Clap Clap Clap Hola   Mmm  non e' che me tocca rifare i circuiti di assemblamento del the wall !  Ironic Suspect Hehe Hehe 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da b.veneri Ven 18 Apr - 10:27

Vojo la CNCCCCCCCCC!!!!!!!  Laughing 

Bellissimo lavoro Ottavia'... Wink 

b.veneri
b.veneri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.09.11
Numero di messaggi : 404
Località : Roma
Provincia : Roma(Roma)
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da criminale Ven 18 Apr - 10:34

hell67 ha scritto:visto che mi è stato chiesto vi posto un'anteprima del nuovo(prototipo)minimallist.queste sono le prime pcb che dovro testare ed eventualmente fare le modifiche(se ce ne sara bisogno) CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN 2014-010CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN 2014-011come vedete fatte con cnc in maniera perfetta da david(criminale) alla quale faccio veramente i complimenti.ps:@valvolas fra un po dopo il test calero l'asso che tengo nella manica Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok tanto tu vecchia volpe gia immagini Hehe Hehe Hehe Hehe

quale onore Razz
perfette no dai... a parte che sono da finire  Laughing  Laughing migliorabili sicuramente  Mad  ma il merito mio e' solo del layout (forse non perfetto) e delle pcb, ovvero il 2 percento di tutto il lavoro o meno
criminale
criminale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.10.12
Numero di messaggi : 262
Località : Boaren
Provincia : Brescia (Perma in tal Cor)
Occupazione/Hobby : Spacabali
Impianto : autocostruito alimentato a patate bollite

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da hell67 Ven 18 Apr - 10:48

ideafolle ha scritto:
hell67 ha scritto:visto che mi è stato chiesto vi posto un'anteprima del nuovo(prototipo)minimallist.queste sono le prime pcb che dovro testare ed eventualmente fare le modifiche(se ce ne sara bisogno) CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN 2014-010CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN 2014-011come vedete fatte con cnc in maniera perfetta da david(criminale) alla quale faccio veramente i complimenti.ps:@valvolas fra un po dopo il test calero l'asso che tengo nella manica Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok tanto tu vecchia volpe gia immagini Hehe Hehe Hehe Hehe

azzzzzzzzzz   Laughing Laughing e qui annamo su roba seria  Hehe Hehe Wink  complimenti sia a te che a david .  Clap Clap Clap Clap Hola    Mmm  non e' che me tocca rifare i circuiti di assemblamento del the wall !  Ironic Suspect Hehe Hehe 
a ziii dai che è la volta buona che cominci anche tu ad usare le pcb sul mitico the wall.fra l'altro te le ho gia disegnate Hehe  Hehe  Hehe  Hehe  Hehe  Hehe se fai il bravo zietto quando mi arrivano te le spedisco Hehe  Hehe  Hehe  Hehe  Hehe  Hehe 
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da hell67 Ven 18 Apr - 10:52

b.veneri ha scritto:Vojo la CNCCCCCCCCC!!!!!!!  Laughing 

Bellissimo lavoro Ottavia'... Wink 

grazie mai meriti vanno a david(criminale) la cnc la volevo anch'io ma visto che abbiamo devid nel forum ho risolto tutti i problemi Ok Ok Ok Ok Very Happy Very Happy 
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da fbj Ven 18 Apr - 10:58

bellissime le pcb  Hola Hola Hola Hola 

adesso mi tocca fare un bel pre multiuso  Oki Dribbling  mi è scappata  Shut up 

complimenti a tutti  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Hola Hola Hola Hola Hola 
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da ideafolle Ven 18 Apr - 11:04

hell67 ha scritto:
ideafolle ha scritto:

azzzzzzzzzz   Laughing Laughing e qui annamo su roba seria  Hehe Hehe Wink  complimenti sia a te che a david .  Clap Clap Clap Clap Hola    Mmm  non e' che me tocca rifare i circuiti di assemblamento del the wall !  Ironic Suspect Hehe Hehe 
a ziii dai che è la volta  buona che cominci anche tu ad usare le pcb sul mitico the wall.fra l'altro te le ho gia disegnate Hehe  Hehe  Hehe  Hehe  Hehe  Hehe se fai il bravo zietto quando mi arrivano te le spedisco Hehe  Hehe  Hehe  Hehe  Hehe  Hehe 

 Laughing Laughing Ok Ok Ok Ok Dribbling Dribbling Kiss 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da valvolas Ven 18 Apr - 11:23

Atzz un bel lavoro di fino,si ottaviano mi viene in mente una parola :preamplificatore,(ad hoc ) Very Happy
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da ideafolle Ven 18 Apr - 11:31

valvolas ha scritto:Atzz un bel lavoro di fino,si ottaviano mi viene in mente una parola :preamplificatore,(ad hoc ) Very Happy

ciao mauri' ....si x il pre  Laughing Laughing  ma quale?
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da gigi6c Ven 18 Apr - 13:21

Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap 
GRANDE HELL

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da fbj Ven 18 Apr - 13:39

gigi6c ha scritto:Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap 
GRANDE HELL

grazie a te grandissimo  Kiss Hola Hola 
fbj
fbj
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.09.12
Numero di messaggi : 345
Località : altofonte
Provincia : .........................
Occupazione/Hobby : ......
Impianto : casse : kef q7
casse : fe103en
PRE :srpp by mau749
PRE : TUBE MINIMALIST BY MAU749
ampli : minimalist by hell67
ampli : S.E. EL34



Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da hell67 Ven 18 Apr - 13:47

gigi6c ha scritto:Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap  Clap 
GRANDE HELL
ciao bella gnoccolona Kiss Kiss Kiss Wink Wink Wink Wink 
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN Empty Re: CLASSE A BY HELL67 + PRE TUBE MINIMALIST + FOSTEX 103EN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.