T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Polk Audio M10 - T15 opinioni

3 partecipanti

Andare in basso

Polk Audio M10 - T15 opinioni Empty Polk Audio M10 - T15 opinioni

Messaggio Da clipper Mer 2 Apr 2014 - 15:27

Alla ricerca di una coppia di diffusori economici piccoli, da mettere sopra una mensola a sua volta sopra il monitor del pc; rigorosamente a 8 ohm in quanto il mio scythe non tollera basse impedenze, ho notato le Polk AUdio M10 che a loro volta mi pare siano state sostituite dalle T15.
Il problema è che, soprattutto in Italia, si trova poca documentazione; appena sarò guarito proverò a fare un giro al Mediaworld locale per vedere se le hanno esposte da sentire; in attesa, mi piacerebbe sentire pareri da parte di chi le ha avute od ascoltate dal vero; confido che almeno qualcuno di voi le abbia provate, anche perchè potrebbero essere un prodotto interessante come rapporto qualità/prezzo.
Grazie e ciao

CLipper

clipper
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 265
Località : Parma
Provincia : parma
Impianto : Sintoampli Marantz + Casse Bose - Scythe Kama Bay 35-2000 + Scythe Kro Craft - Cuffie: Sennheiser HD569, Superlux HD681 evo, Superlux HD668b, Sennheiser PX100, KZ ED16, Sennheiser CX300, Tennmak Dulcimer, Liam & Daan Swan - Dap: iBasso DX150, Cayin N3, Ruizu A50, Sansa Clip+.

Torna in alto Andare in basso

Polk Audio M10 - T15 opinioni Empty Re: Polk Audio M10 - T15 opinioni

Messaggio Da riky112 Dom 6 Apr 2014 - 13:30

Salve, ho acquistato tempo fa le M10 per uso surround su un impianto home cinema e per gli effetti
suonano bene. In ascolto stereo non ho avuto modo di ascoltarle dato che uso come frontali la serie superiore TSI100. Devo dire che le TSI100 come suono in rapporto qualità/prezzo sono molto buone ma se si vuole un suono più completo dettagliato e raffinato bisogna spendere ben altre cifre ed orientarsi su altre marche a mio avviso. Secondo il mio parere per le tue esigente le M10 possono andar bene, ma con le TSI100 faresti la scelta migliore. (non so quanti ohm hanno)

riky112
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.03.14
Numero di messaggi : 5
Provincia : vicenza
Impianto : Ampli DENON Avr-x2000
centrale cs10 POLK AUDIO
frontali tsi100 POLK AUDIO
sorround m10 POLKAUDIO

Torna in alto Andare in basso

Polk Audio M10 - T15 opinioni Empty Re: Polk Audio M10 - T15 opinioni

Messaggio Da Killbill Sab 19 Apr 2014 - 20:24

Le ho comprate nuove e mi sono arrivate tre giorni fa. Le sto pilotando con un Sonic Impact 2° gen. alimentato con uno Zetagi 143.
Chiaramente sono ancora in pieno rodaggio. Subito ascoltate si mostravano piuttosto chiuse ma adesso va già decisamente meglio!
Da segnalare che gli 89 db su 8Ohm a mio avviso ci sono tutti ed infatti il "piccoletto" 2024 le fa suonare con molta disinvoltura...
 Smile 
Franco
Killbill
Killbill
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.02.14
Numero di messaggi : 10
Provincia : Olbia-Tempio
Occupazione/Hobby : Fotografia, Astronomia, Musica, musica, musica...
Impianto : Sonic T-Amp2 - Harman/Kardon HD7625 - Indiana Line Nota 260 - NAD 3120 - Cambridge Audio A1 MK3 SE - Advance Acoustic MAX 150 - Cambridge Audio S20 - Polk Audio M10 - Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

Polk Audio M10 - T15 opinioni Empty Re: Polk Audio M10 - T15 opinioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.