T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Philips DJ SHL 3300

Andare in basso

Philips DJ SHL 3300 Empty Philips DJ SHL 3300

Messaggio Da Biagio De Simone il Mer 26 Mar 2014 - 10:35

Dovendo sostituire la vecchia Sony, si è rotta nella cartella di mia figlia che la usava soprattutto  per lo studio del pianoforte e poi ascolto di musica,  ho visto in una catena (Unieuro) questa Philips, che risponderebbe alle caratteristiche da me ricercate essendo con padiglioni chiusi, al 50% del prezzo di listino, equivalente a 29,90 euro.

Ho letto un po in giro e i commenti mi sembrano tutti buoni, qualcuno dichiara una certa tendenza a stringere e quindi alla lunga pur confermando le buone performance musicali la trova un po scomoda sull'orecchio. Qualcuno la provata o la usa?  

Altoparlanti da 40 al neodimio, è  pieghevole tipo koss porta pro che posseggo e a questo livello di prezzo è una bomba, ma dimensioni  più grandi e soprattutto padiglioni chiusi. Che faccio prendo un altra Koss o a questo prezzo la Philips è da provare?
Tutti i consigli sono graditi anche su altri prodotti fino al doppio del prezzo che ritenete idonei all'uso, per esempio le creative aurvana live sono sempre delle ottime candidate, e se qualcuno ha avuto la possibilità di confrontarle con queste Philips....  Smile

Philips DJ SHL 3300 SHL3300_201307_05
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10375
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Provincia (Città) : Lupiae
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: