T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettore SACS usato: consigli?

4 partecipanti

Andare in basso

Lettore SACS usato: consigli? Empty Lettore SACS usato: consigli?

Messaggio Da Gurps5791 Mer 19 Mar 2014 - 14:04

Considerato che il SACD è nato verso il 2000, quale lettore SACD consigliereste da acquistare usato, anche vecchiotto degli albori della tecnologia, a modico, ripeto, modico prezzo, per sostituire un lettore CD ormai più che maggiorenne (e di cui mi rifiuto di citare nome e modello per decenza e rispetto), e riuscire in tal modo ad ascoltare alcuni SACD ibridi di cui sono a disposizione?

Il lettore andrebbe inserito in impiantino in ambiente di dimensioni ridotte (aimè) abbinato ad un Proton AM 455 PRO e ad una coppia di Mission 760i SE.

Budget...beh, a dire il vero non lo avrei fissato, attendevo vostre proposte; quello che posso dire è che non ho esigenze connesse alla riproduzione video, quindi basterebbe un lettore cd/sacd stereo (non multicanale).

Aspetto fiducioso i suggerimenti di acquisto.

Gurps5791
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.03.14
Numero di messaggi : 5
Provincia : Bologna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Lettore SACS usato: consigli? Empty Re: Lettore SACS usato: consigli?

Messaggio Da criZtian Ven 4 Apr 2014 - 9:37

io ho acquistato da qualche mese il marantz sa ki pearl lite, e devo dire che apparte essere bellissimo con i suoi fainchetti lucidati a specchio, è una bomba per la riproduzione di CD/SACD.
tra l'alto puo funzionare anche da dac il che è una gran cosa considerando la diffusione della musica digitale
non conosco le tue disponibilita economiche ma il prezzo è un po alto (almeno secondo le mie finanze...)
1250 di listino e i pochi usati in rete se li fanno pagare
ciao
criZtian
criZtian
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.04.14
Numero di messaggi : 5
Provincia : Frosinone
Impianto : amplificatore: Cayin A100-T rivalvolato Electro Harmonix; lettore CD/SACD Dac: Marantz SA-KI Pearl Lite; Lettore musica liquida: Logitech Squeezebox Touch; Diffusori: Klipsch RF-82 MKII; cavi G&BL, Xindak, autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Lettore SACS usato: consigli? Empty Re: Lettore SACS usato: consigli?

Messaggio Da Antinory Ven 4 Apr 2014 - 15:09

Se puoi spenderci intorno ai 500eu ti consoglio di prendere nuovo il pioneer pd50
L'ho ascoltato e vale tutti i soldi che costa.

Antinory
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.08.12
Numero di messaggi : 148
Località : Italia
Impianto : Cubo Philips

Torna in alto Andare in basso

Lettore SACS usato: consigli? Empty Re: Lettore SACS usato: consigli?

Messaggio Da Rino88ex Ven 4 Apr 2014 - 15:29

Io avevo comprato nel lontano 2006 il Pioneer DV-969AV, legge i DVD-audio e SACD. Se non ricordo male erano usciti modelli simili negli anni seguenti, ad esempio aggiungendo anche la presa USB e apportando migliorie naturalmente.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Lettore SACS usato: consigli? Empty Re: Lettore SACS usato: consigli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.