T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito

4 partecipanti

Andare in basso

scythe - [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito Empty [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito

Messaggio Da fedcas Mer 19 Feb 2014 - 22:47

Ciao a tutti,
vendo il suddetto amplificatore, che ho usato all'inzio e poi è rimasto inutilizzato nell'armadio da quando ho cambiato scheda audio per problemi di clipping. Chiarisco che non è l'esemplare ad essere difettoso, ne ho provato personalmente un altro di un mio amico e fa la stessa identica cosa, inoltre basta cercare sul forum e troverete diverse persone con lo stesso problema. Praticamente va in clipping se il segnale in ingresso è troppo alto, ovvero se il livello di uscita della scheda audio è troppo alto. Io l'ho provato con una Xonar Essence ST e con una Audigy 2 ZS e clippava sui medio alti (soprattutto pianoforte) costringendo a tenere il volume della scheda audio a tipo il 50%. Con la realtek della mobo invece non dava problemi.

Perfettamente funzionante, è tanto che è fermo ma per scrupolo lo riprovo prima di darlo via.
Fornisco con confezione originale, alimentatore e la maggior parte degli accessori (tutte cavolatine, non ricordo cosa c'era di preciso, ma se trovo una foto del bundle cerco di ritrovare tutto)

Dovrei avere lo scontrino ma credo sia fuori garanzia, in ogni caso il sigillo è stato tagliato (non ho modificato nulla comunque, l'avevo aperto solo per vedere i componenti.



Consegna a mano ha la precedenza. Vi direi anche che potete venire ad ascoltarlo ma non mi pare abbia senso visto che dipende tutto dall'abbinamento con la scheda audio... piuttosto, per non lasciare scontento nessuno, potete provarlo sul vostro impianto e riportarmelo entro 48h se per caso clippasse con la vostra scheda audio (ripeto che non è un problema del mio esemplare)

25€ a mano
30€ spedito

in vendita anche altrove
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

scythe - [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito Empty Re: [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito

Messaggio Da embty2002 Lun 24 Feb 2014 - 20:11

coda
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1291
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

scythe - [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito Empty Re: [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito

Messaggio Da Antonello Alessi Lun 24 Feb 2014 - 21:57

coda
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

scythe - [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito Empty Re: [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito

Messaggio Da The wall Lun 17 Mar 2014 - 21:01

Ciao sono interessato abito anche io a Lucca e potrei quindi ritirare a mano.

The wall

Data d'iscrizione : 18.03.13
Numero di messaggi : 1
Località : Lucca
Impianto : Sorgente: Cec TL51XR
Pre: CJ Premier Ten
finale :VTL Stereo 70
Diffusori: Claravox Antares
Cavi:autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

scythe - [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito Empty Re: [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito

Messaggio Da fedcas Mar 18 Mar 2014 - 2:48

ciao, è stato venduto mi spiace... dai un'occhiata se per caso ti interessassero queste visto che sei di lucca http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2609779
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

scythe - [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito Empty Re: [LU] [PI] [sped.] amplificatore Scythe Kama Bay AMP SDA-1100 30 euro spedito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.