T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio primo impianto (neofita) fenice 100

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio primo impianto (neofita) fenice 100 Empty consiglio primo impianto (neofita) fenice 100

Messaggio Da erseranda Mar 4 Feb 2014 - 15:15

Salve, sono un appassionato di musica e ascolto molti generi, spazio dalla musica classica al rock, hard rock, jazz, raggae...insomma se è buona musica soprattutto a livello strumentale è quella che fa per me Wink. In casa ho un Bose...lo so è una m....a Smile però fino ad ora sono andato avanti con quello. Ora ho deciso di concedermi qualcosa che possa regalarmi un ascolto più appagante. Ho letto molte discussioni in questi giorni scartabellando tra le molteplici che ci sono sul forum per potermi orientare un pò sulle scelte da fare. Quello che voglio fare è realizzare un primo impianto per cominciare a farmi le "orecchie". Ho un budget ristretto, e la gran parte della spesa la dedicherò ai diffusori, per tutta una serie di motivi, la mia scelta è ricaduta sulle Tesi 560 IL, gestiti dall'ampli Fenice 100, e per il momento mi dovrò accontentare di una sorgente cd Sony che già dispongo.

Le vostre opinioni sono naturalmente gradite e vi chiedo anche se è disponibile una guida o un tutorial che illustri come cablare al meglio il Fenice 100 che acquisterò insieme all'alimentatore su S3.

Grazie a tutti

erseranda
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio primo impianto (neofita) fenice 100 Empty Re: consiglio primo impianto (neofita) fenice 100

Messaggio Da p.cristallini Mar 4 Feb 2014 - 20:58

Bastano lo schemino che ti inviano da S3 Shop ed un cacciavite!
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

consiglio primo impianto (neofita) fenice 100 Empty Re: consiglio primo impianto (neofita) fenice 100

Messaggio Da erseranda Mar 4 Feb 2014 - 21:17

p.cristallini ha scritto:Bastano lo schemino che ti inviano da S3 Shop ed un cacciavite!


Si avevo già visto che era di facile cablaggio...mi serviva qualche info in più per fare un lavoro un pò più di fino per i vari collegamenti ma alla fine continuando nella ricerca ho trovato quello che cercavo....grazie cmq Wink

erseranda
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.02.14
Numero di messaggi : 4
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio primo impianto (neofita) fenice 100 Empty Re: consiglio primo impianto (neofita) fenice 100

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.