T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cdp audio analogue o altro?

2 partecipanti

Andare in basso

cdp audio analogue o altro? Empty cdp audio analogue o altro?

Messaggio Da danick Gio 30 Gen 2014 - 0:12

in trepidaz attesa di sostituire il mio attuale cdp, ho trovato un aa paganini ultima versione rev.1, un rotel rcd 1520 e un aa crescendo.
voi cosa scegliereste e perché?
si accettano anche altri suggerimenti Wink
grazie!
danick
danick
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.03.13
Numero di messaggi : 24
Località : como
Impianto : ampli Audio Research VSI55, lettore cd onkyo dx-7355, diffusori b&w 685, pre-phono nad, piatto project debut testina ortofon mc-1 turbo

Torna in alto Andare in basso

cdp audio analogue o altro? Empty Re: cdp audio analogue o altro?

Messaggio Da Albers Gio 30 Gen 2014 - 10:29

altro suggerimento:
tieni il tuo.  Smile 
io ho il modello più vecchio 7555, sempre con conv. wolfson. comprato due lire e, devo dire, va molto bene, non sfigura con altri cdp che ho per casa diciamo... con sangue 'azzurrino'  Very Happy 
... ah, ed ha un'uscita cuffia con pot. che non ha nulla da invidiare - almeno con la mia cuffia - ad un ampli cuffie dedicato che, in un impeto di follia destrutturante, ho recentemente comprato...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

cdp audio analogue o altro? Empty Re: cdp audio analogue o altro?

Messaggio Da danick Gio 30 Gen 2014 - 12:41

Albers ha scritto:altro suggerimento:
tieni il tuo.  Smile 
io ho il modello più vecchio 7555, sempre con conv. wolfson. comprato due lire e, devo dire, va molto bene, non sfigura con altri cdp che ho per casa diciamo... con sangue 'azzurrino'   Very Happy 
... ah, ed ha un'uscita cuffia con pot. che non ha nulla da invidiare - almeno con la mia cuffia - ad un ampli cuffie dedicato che, in un impeto di follia destrutturante, ho recentemente comprato...

In realtà sarebbe un dx 7222 data 1999, quindi come modello/convertitore inferiore al 7555...
danick
danick
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.03.13
Numero di messaggi : 24
Località : como
Impianto : ampli Audio Research VSI55, lettore cd onkyo dx-7355, diffusori b&w 685, pre-phono nad, piatto project debut testina ortofon mc-1 turbo

Torna in alto Andare in basso

cdp audio analogue o altro? Empty Re: cdp audio analogue o altro?

Messaggio Da Albers Gio 30 Gen 2014 - 14:16

ah, magnifico... in assenza di sfera di cristallo mi sono fidato del tuo elenco 'beni'; il 7355 porta il wolfson ed ha ± la qualità del 7555... così solo per chiarire, lungi da me dal distoglierti verso lidi esoterici... auguri

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

cdp audio analogue o altro? Empty Re: cdp audio analogue o altro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.