T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz Empty Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz

Messaggio Da francesco caroccia Ven 15 Nov 2013 - 17:38

Salve ragazzi vorrei chiedervi,sono imbranato,una cosa, vorrei “semplicemente“sapere cosa mi serve per collegare il mio Mac al sintoampli per ascolto musica liquida… sembra facile ma non so se basta un semplice cavo oppure un dac…aiuto, ho molta musica liquida e la vorrei sentire con le casse e non solo con la mia ottima cuffia sennhaiser, grazie per le eventuali risposte che mi vorrete dare,Francesco.Shocked 

francesco caroccia
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.11.13
Numero di messaggi : 8
Località : velletri (Rm)
Impianto : lettore Br Sony-sintoampli Marantz-casse 6 Mosscade 500-Lettore cd multidisco jukebox Sony-Sub Sony-TV Samsung 46 pollici-Telecomando Logitech 785/1000-Altre due casse vintage Telefunken 4 vie-Mac book pro-Apple tv-….

Torna in alto Andare in basso

Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz Empty Re: Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz

Messaggio Da mauz Ven 15 Nov 2013 - 18:04

se il marantz ha l'ingresso toslink te la cavi con un cavetto come questo. il dx lo attacchi all'uscita cuffie del mac, che è anche un'uscita digitale, e il sx all'ampli

Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz Cavo-audio-ottico-digitale-Toslink-a-Mini-Plug-1mt-Manhattan-31
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz Empty Ringrazio

Messaggio Da francesco caroccia Ven 15 Nov 2013 - 18:13

Salve Mauz,grazie per la risposta, si il marantz ha l'ingresso per toslink, allora solo con così poco avrei risolto? meglio cosi, su Amazon trovo il cavo? o mi consiglio qualche altro sito?

francesco caroccia
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.11.13
Numero di messaggi : 8
Località : velletri (Rm)
Impianto : lettore Br Sony-sintoampli Marantz-casse 6 Mosscade 500-Lettore cd multidisco jukebox Sony-Sub Sony-TV Samsung 46 pollici-Telecomando Logitech 785/1000-Altre due casse vintage Telefunken 4 vie-Mac book pro-Apple tv-….

Torna in alto Andare in basso

Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz Empty Re: Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz

Messaggio Da mauz Ven 15 Nov 2013 - 18:48

prendilo dove ti è più comodo, non cambia nulla. in un secondo tempo puoi valutare l'uso di un DAC per migliorare il suono in uscita dal mac
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz Empty collegamento mac ad hi fi

Messaggio Da francesco caroccia Ven 15 Nov 2013 - 18:54

Grazie Mauz, l'ho preso su manhattan shop, lunghezza 2 metri, quando mi arriva provo il tutto e ti faccio sapere, anche per un'eventuale consiglio per il Dac. Ti ringrazio e a presto, Francesco.

francesco caroccia
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.11.13
Numero di messaggi : 8
Località : velletri (Rm)
Impianto : lettore Br Sony-sintoampli Marantz-casse 6 Mosscade 500-Lettore cd multidisco jukebox Sony-Sub Sony-TV Samsung 46 pollici-Telecomando Logitech 785/1000-Altre due casse vintage Telefunken 4 vie-Mac book pro-Apple tv-….

Torna in alto Andare in basso

Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz Empty Re: Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz

Messaggio Da mauz Ven 15 Nov 2013 - 21:41

intanto
https://www.tforumhifi.com/f42-dac
28 pagine di discussioni Orrified
Hello
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz Empty Re: Consiglio collegamento Macbook pro a sintoampli Marantz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.