T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo

Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da forestitalia Mer 18 Dic 2013 - 2:41

Come devono arrivare ad un milione per mettere dei Nichicon e dei Cog ceramici?
Ma non doveva "avvicinarsi" al DaVinci?
forestitalia
forestitalia
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.10.12
Numero di messaggi : 305
Località :
Provincia : UK
Occupazione/Hobby : agricoltura
Impianto : Cuffie e T-amp.
Ms1, K340
Topping TP30, TPA3116 blu.


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alluce Mer 18 Dic 2013 - 15:14

quindi un hanno ancora nemmeno cominciato a ordinare i componenti

ma quando dovrebbero consegnare i primi?

alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mer 18 Dic 2013 - 15:23

alluce ha scritto:quindi un hanno ancora nemmeno cominciato a ordinare i componenti

ma quando dovrebbero consegnare i primi?


Aprile 2014, è segnalato nei "perk".
Se ho capito come funziona indiegogo, i soldi li ha ancora tutti la piattaforma... Che cmq non lavora gratis: http://support.indiegogo.com/entries/20492953-fees-pricing
Non credo che fino alla chiusura della campagna e un po' di riordino, inizi l'acquisto e l'assemblaggio.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mer 18 Dic 2013 - 15:29

alluce ha scritto:ma quando dovrebbero consegnare i primi?
La campagna su Indiegogo finirà tra 10 giorni.

il Geek Out (portatile) dovrebbe essere consegnato a Gennaio 2014.
il Pulse ad Aprile
il Pulse X (dual mono, bilanciato) a Maggio
Pulse e Pulse X con upgrade del clock a Giugno

Presto si potrà ordinare anche il Pulse S (dual mono, single ended)
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Nuovo aggiornamento di Gavin Fish

Messaggio Da sickshotshow Gio 19 Dic 2013 - 9:14

This is Very, Very Important

Alright, you saucy geeks— you’ve spoken and we’ve listened well. You asked us to provide a way for you to get the $1M stretch goal (internal passive components to the best parts available) even if our campaign doesn’t quite make it to one million dollars. Oh ye of little faith! Smile

After we got over our shock that you don’t believe that we’ll hit the $1,000,000 goal, we gave it some of thought and here’s what we’ve come up with:

We’ve added a new perk called “Instant $1M Upgrade.” By contributing to the campaign and selecting this perk, we guarantee you’ll get the upgrades that everybody else will get if we reach $1M in total contributions. And if we end up making it to $1M in total contributions, we’ll give you a choice of what you can do. We can either refund your contribution in full after the campaign ends, or we’ll upgrade the ACTIVE components inside your Geek Pulse /X /S (see below) to the best under the sun (in addition to the passive ones), making your Geek Pulse /X /S a truly limited edition. Either way makes us happy. The choice is entirely up to you.

The perk costs $88. Since so many of you asked for it, I hope you’ll take advantage of the perk and help us reach our stretch goal before the end of the campaign.

There’s more news!

Again, like the Great and Powerful Oz, the Geek Force has spoken. This time, you wanted us to make a dual-mono, single-ended Geek Pulse. We’re answering the request with Geek Pulse S. If you take a look at the campaign home, you’ll see a description, along with the differences between Geek Pulse, Geek Pulse X, and Geek Pulse S.

There’s even more news!


I guess I underestimated how great and powerful the Great and Powerful Geek Force is. In addition to the previous amazing news, Larry’s team has figured out how to add single-ended RCA outputs into the Geek Pulse X design. It sounds like a little thing, but it was a huge task. So let me be clear— Geek Pulse X now comes with both balanced XLR outputs and single-ended RCA outputs! Have you been thinking of upgrading? Now is the time!

Thank You!

Have I thanked you for all of your support recently? Because really, I’m floored by all of this!  THANKS AGAIN!

All my best,

Gavin
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Differenze tra Pulse

Messaggio Da sickshotshow Gio 19 Dic 2013 - 9:33

Ecco una tabella che riassume le differenze tra i 3 diversi Pulse in vendita:

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Geek_p11

Vi faccio notare che l'IGG Price del Geek Pulse X può essere inferiore di 489 dollari, basta acquistare prima il Pulse base a 299 e poi l'upgrade al Pulse X per 140 in modo da spendere in totale 439 dollari.

Ora che il Pulse X ha finalmente le uscite single ended, oltre alle bilanciate, diventa a mio parere la scelta più interessante e versatile.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da malcox Ven 20 Dic 2013 - 20:54

Mi sono convinto, ho aderito anche io. Vediamo se arrivano ad 1 milione!!!

malcox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.13
Numero di messaggi : 19
Località : siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Sab 21 Dic 2013 - 10:04

malcox ha scritto:Mi sono convinto, ho aderito anche io. Vediamo se arrivano ad 1 milione!!!
Mancano ancora 6 giorni ma devono fare altri 100.000 dollari. Mi pare che le loro carte se le siano giocate praticamente tutte. Stiamo a vedere...

P.s. Che Pulse hai scelto?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da malcox Dom 22 Dic 2013 - 9:40

Ho preso quello base anche se il modello s mi tenta molto.
D altro canto nessuno ha sentito come suona ...
Di media fanno quasi 20000 dollari al giorno quindi a 1 milione dovrebbero arrivarci... Ma anch'io penso che qualcosa alla fine proporranno .... Tipo l up grade dei componenti attivi...

malcox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.13
Numero di messaggi : 19
Località : siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Dom 22 Dic 2013 - 11:20

malcox ha scritto:
Di media fanno quasi 20000 dollari al giorno quindi a 1 milione dovrebbero arrivarci... Ma anch'io penso che qualcosa alla fine proporranno .... Tipo l up grade dei componenti attivi...

Più o meno quell'upgrade c'è già.
Il perk "Instant $1M Upgrade" ti permette di fare l'upgrade di alcuni componenti passivi per 88 dollari. Se però raggiungeranno il milione di dollari durante la campagna i componenti passivi verranno montati gratis su tutti i Pulse. A quel punto si potrà decidere se farsi rimborsare gli 88 dollari oppure se fare l'upgrade di alcuni componenti attivi.

Questa è una lista di OpAmp presi in considerazione da Larry Ho per l'upgrade:

Here is the list from my past experience. All Amp here will be bias into class A and put the best decoupling and shortest pcb trace...

* AD797 (precise, clean, almost could not be wrong choice. pin8 tweaking is the key)
* OP827 (a little bit more euphonic, makes music. JFET input!!)
* OP1621 (endless highs, solid bass, not so good in mid as OP827)
* LME49990 (after output RLC compensation, it kills the giants)
* LME4562 (TI, ESS loves it in reference board, pretty numbers, not much characteristics...)
...

Just want you guys to know, this final approach is getting to the fun part. A lot of subjective stuff here.
And this is also the place that test the cook how to make the best meal.


Link: http://lhlabs.com/force/geekpulse/432-the-1m-bonus-goal-suggestion?start=276#4919
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Dom 22 Dic 2013 - 16:46

Andrà a finire che farò l'upgrade all'X, lo so già.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da malcox Dom 22 Dic 2013 - 20:30

Ne vale la pena? L'upgrade all x? La cosa interessante è la configurazione mono dell' ess 9018k 2m che hanno sia la versione s che la x, quest ultima ha le uscite bilanciate ....in più.
Ma mi può essere sfuggito qualcos altro.

malcox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.13
Numero di messaggi : 19
Località : siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Lun 23 Dic 2013 - 9:37

Se vale la pena fare l'upgrade dal base alla S o alla X ancora nessuno può dirlo.

Però se sei interessato all'implementazione dual mono della S per 20 dollari in più trovo la X più versatile. La X ha entrambe le uscite bilanciate e single ended sia per l'uscita line sia per l'uscita cuffie. Questo permetta al dac di lavorare bene con setup più vari.

C'è anche una questione tecnica che riguarda i voltaggi di uscita che pare saranno differenti per queste 2 versioni. La S escirà a 4v sulle RCA e a 7v sulla cuffia, mentre la X escirà a 4v sulla XLR, 2v sulle RCA, 7v sulla cuffia bilanciata e 3,5v sulla cuffia normale. Questi valori si intendono senza considerare il volume digitale a 64bit incorporato nel dac che, se usato, permette di abbassare il volume (ed il voltaggio di uscita) senza perdere troppa qualità.
Quest'ultima parte viene discussa nel forum LH, ma Larry Ho deve ancora confermare o meno.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Pier Lun 23 Dic 2013 - 15:35

A me servirebbe un buon trasporto e dac da collegare al pre - ampli e diffusori che sia meglio del Musiland Monitor 02us, l'ampli cuffie non è importante, ascolto poco con le cuffie ed il mio pre ha già integrato un buon ampli cuffie. So che è difficile fare previsioni ma le caratteristiche del modello base sarebbero sufficienti per questo scopo? Quanta qualità sonora acquisterei in più col modello x ?

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Lun 23 Dic 2013 - 19:52

Purtroppo nessuno potrà rispondere ai tuoi quesiti, almeno finchè non usciranno e non si potranno fare paragoni diretti.

Sulla carta i requisiti per essere superiore alla Musiland ci sono (DSD nativo, progettato da quelli del Da Vinci, etc) ma non me la sento di dirti che sarà sicuramente un upgrade stratosferico. Ad ogni modo stai mettendo a confronto un dac da 100 dollari contro uno che ne costerà 500 al termine della campagna, mi aspetterei per lo meno qualche miglioramento in quanto a definizione e naturalezza della riproduzione.

Da quel che vedo Larry Ho è più interessato alla resa sonora che alle sole misurazioni e questa cosa mi ha convinto. Pensaci per bene e se non l'hai già fatto iscriviti al forum della LH. Lì troverai molti argomenti interessanti e gente entusiasta del progetto. http://lhlabs.com/

Comunque secondo me i modelli dual mono Pulse S e soprattutto Pulse X, con i prezzi che hanno ora su Indiegogo, avranno un enorme rapporto qualità/prezzo. Ricordati però che mancano meno di 5 giorni alla fine della campagna: http://igg.me/at/geekpulseaudio/x/5276414


P.s. Larry Ho avrà presto in prova anche il trasporto Amanero (capace di supportare anche il DSD256) per fare confronti con l'attuale XMOS e se sarà superiore all'ascolto lo utilizzerà sicuramente!  Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Ultimi giorni, ultimi perks

Messaggio Da sickshotshow Mar 24 Dic 2013 - 9:25

E io che pensavo che avessero finito le idee... e invece ecco che per cercare di "spingere" la campagna in questi ultimi 4 giorni sono stati inseriti su Indiegogo nuovi perks.  Smile 

Il più interessante secondo me è quello che mette a disposizione altri Femto clock come upgrade per qualsiasi Pulse per 119 dollari.

La cosa bella è che i Femto clock funzionano non solo per l'ingresso usb, ma fanno il reclock su tutti gli ingressi digitali, quindi possono trarne beneficio sia eventuali sorgenti esterne collegate (lettori cd, sacd, consolle, etc...), sia rendono il Pulse un ottimo trasporto per altri dac.

Caratteristiche:

- Crystek special customized ultra-low jitter TCXO clocks x 2. (One at 90,316,8000 Hz, and one at 98,304,000 Hz) -- 85 Femto (85 * 10 ^-15) Second Jitter in 100M Hz region.
- Sub 1.0uV voltage reference supported dedicated clock power shunt regulator
- This is all internal to Geek Pulse, Geek Pulse S and Geek Pulse X.

A "femto" clock is a super-duper-accurate clock. It's the abbreviated term for femtosecond, which is one quadrillionth of a second. If used properly in a circuit design (like we do!), it can greatly reduce or virtually eliminate periodic errors in interpreting a digital signal (aka 'jitter').

As you know, low jitter means a cleaner signal path, which results in a more natural listening experience. We're VERY excited about this great new perk!


I Femto clock in genere si trovano su dac ben più costosi (dai 3000 euro in su). Ecco qualche esempio:

www.msbtech.com/products/dac4home.php
www.calyxaudio.com/cgi/home/?eng=1  (non supporta il DSD)
www.audiostream.com/content/auralic-vega-digital-audio-processor-0  (non ha l'uscita cuffia)

continua...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Ultimi giorni, ultimi perks (seconda parte)

Messaggio Da sickshotshow Mar 24 Dic 2013 - 10:13

Tra gli altri nuovi perks c'è anche la possibilità di fare l'uprade del proprio cavo USB LightSpeed Jr. (fornito gratis con ogni Pulse) con l'USB LightSpeed 2G Upgrade per 160 dollari.
Oppure è possibile acquistarlo singolarmente per 219 dollari

LightSpeed 2G has over 4 times the bandwidth of standard USB 2.0. Why the extra bandwidth? To deal with jitter-related issues that harm the digital signal, endangering bit perfection.

LightSpeed 2G USB cable vs. LightSpeed Jr. (1G) cable differences:

1. Double the data bandwidth.
2. Add one power noise eliminator ferret
3. Split the data and power lines



Gli altri perks offrono la possibilità di ordinare i diversi Pulse ed aventuali upgrade pagando in 3 momenti separati (senza interessi).

Geek Pulse Holiday Special
99 + 100 + 100 dollari (+ 40 ss)

Geek Pulse + PayPlan (Geek Pulse + Femto Clock + Geek LPS)
199 + 249 + 269 dollari (+ 80 ss)

Geek Pulse S + PayPlan (Geek Pulse S + Femto Clock + Geek LPS4)
299 + 369 + 399 dollari (+ 80 ss)

Geek Pulse X + PayPlan (Geek Pulse X + Femto Clock + Geek LPS4)
329 + 369 + 399 dollari (+ 80 ss)

Geek Pulse X+ + PayPlan (Geek Pulse X + Femto Clock + Geek LPS4 + 1m LightSpeed 2G USB)
399 + 439 + 468 dollari (+ 80 ss)


Spero di non aver sbagliato a riportare nomi e prezzi, per sicurezza è meglio che controlliate direttamente su Indiegogo: http://igg.me/at/geekpulseaudio/x/5276414
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Edmond Dantes Mar 24 Dic 2013 - 10:40

Perdonami, ma con tutte 'ste proposte non ci capisco più una beata fava.............

Mi confermi che il Geek Puls X è ancora offerto a 439 $ + 40 $ di spedizione?

Grazie!
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mar 24 Dic 2013 - 13:07

In effetti hai ragione! Troppe offerte, troppi upgrade, troppe combinazioni, non ci si capisce più nulla!  Hehe

Comunque si, ti confermo che è ancora possibile acquistarlo a quel prezzo, basta fare così:

- Clicca sul perk Geek Pulse da 299 dollari e nella sechermata successiva modifica l'importo a 339 dollari per aggiungere i 40 di spedizione e completa il pagamento.

- Completato il primo ordine acquista il perk Upgrade to Geek Pulse X da 140 dollari.

Ecco che in questo modo otterrai il Geek Pulse X a 479 dollari spedito.
Considera comunque che ci saranno eventuali costi di iva e dogana.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Edmond Dantes Mar 24 Dic 2013 - 13:47

Ma mi pare che ci sia una connesisone diretta all'X:

https://www.indiegogo.com/projects/geek-pulse-a-digital-audio-awesomifier-for-your-desktop/contributions/new?perk_amt=439&perk_id=1611593

Questa non va bene???
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mar 24 Dic 2013 - 14:07

Si va benissimo!  Smile 

Scusa, mi era sfuggito il perk diretto a 339 dollari, fino a poco fa costava 479 dollari + spedizione...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Pier Mar 24 Dic 2013 - 14:21

 Muble  Suspect  Mmm Allora, se volessi acquistare il base cosa devo cliccare?...mi indicate il link? Tanks

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1184
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da malcox Mar 24 Dic 2013 - 14:33

Qui Per il base
https://www.indiegogo.com/projects/geek-pulse-a-digital-audio-awesomifier-for-your-desktop/contributions/new?perk_amt=299&perk_id=1611589
Ed aggiungi 40$

malcox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.13
Numero di messaggi : 19
Località : siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Mer 25 Dic 2013 - 10:41

-70 ore alla fine della campagna (e quindi alla possibilità di ordinare il Pulse a prezzo vantaggioso)

P.s. Buone feste a tutti!  Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da malcox Mer 25 Dic 2013 - 13:08

Chi del forum ha partecipato finora quale modello ha finanziato?
Ho visto dalle recenti statistiche che vi sono più upgrade del modello a che l x,
Francamente per 20$ di differenza, non vedo altri motivi.

malcox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.13
Numero di messaggi : 19
Località : siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 7 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.