ARRIVATO! TA2020 MKIII by Helder Audio
+37
Michele Zambelli
frantal
yulian
Cella
flovato
connessuto
Stentor
icsnerdics
microsoul
MaurArte
poeta_m1
msrmax
cesarevox
elenesther
Easlay
ingemar
madqwerty
daniele.b
masmau
clod61
T-ramon
Felfra
bru.b
florin
mgiombi
gigirock
maurizio3929
Vincenzo
mgsolutions
ilfungo
pentrio
Smanetton
daniele
piero7
argent81
porfido
Giobax
41 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: TA-2022, TA-2020 e altri chip derivati
Pagina 1 di 11
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
ARRIVATO! TA2020 MKIII by Helder Audio
Contrariamente alle pessimistiche previsioni dello stesso venditore, in poco più di 3 settimane è arrivato il mio nuovo (e primo...) amplificatore in classe T, la versione 2.0A dell'MKIII di Arjen Helder.
Non ho ancora la possibilità di provarlo (e purtroppo neanche l'orecchio....) per cui mi limito a postare alcune impressioni circa la sua realizzazione, sperando di far cosa gradita.
Il pcb è ben fatto e discretamente ordinato, e quello che salta subito all'occhio è l'adozione di alcuni componenti che qualcuno definirebbe "audiograde", tra i quali i due condensatori di ingresso e l'elettrolitico di buffer sull'alimentazione.
Come si vede bene dall'immagine sopra, è stata prevista la possibilità di montare un potenziometro, qualora si decidesse di non usarlo come semplice finale. Altra "chicca" i due trimmer multigiri per la regolazione del DC offset.
Ulteriore bonus rispetto ai prodotti della stessa fascia e prezzo ( a proposito..l'ho pagato 0,99 sterline...e 17 di trasporto! ) sono a mio avviso le induttanze su ferrite (Micrometals T68-1 Torrodial core come si dice nell'inserzione).
Sulla scheda è montato anche un ponte diodi...per cui in pratica si potrebbe attaccare direttamente anche un trasformatore all'apposito ingresso ...come suoni è tutto da vedere, ma potrebbe essere una prova da fare.
Gli unici componenti SMD montati son quelli nella parte inferiore del PCB.
Il cuore di tutto è ovviamente l'IC della Tripath TA2020-020, dotato di un piccolo dissipatore: se devo fare un appunto è quello che l'integrato è incollato (sicuramente con idoneo collante...spero) al dissipatore, nonostante entrambi presentino la possibilità di usare delle viti....
Ciò che invece mi ha favorevolmente impressionanto è l'uso di vetronita molto spessa, ben 3 mm, che conferisce al pcb una notevole robustezza.
Completa il tutto una dotazione comprensiva dei cablaggi di alimentazione e segnale (quest' ultimo magari lo eviterei.....
) , due led e relative connessioni (pwr e overload) e 4 distanziali metallici completi.
Che dire? Se si tralasciano i retroscena riguardo il venditore (che son stati riportati in altro topic), direi che il prodotto sembra veramente ben fatto.....tanto da farmi rimpiangere più di quanto prevedessi il fatto di non poterlo provare prima di qualche settimana...
Cordiali saluti.
Giovanni.
Non ho ancora la possibilità di provarlo (e purtroppo neanche l'orecchio....) per cui mi limito a postare alcune impressioni circa la sua realizzazione, sperando di far cosa gradita.
Il pcb è ben fatto e discretamente ordinato, e quello che salta subito all'occhio è l'adozione di alcuni componenti che qualcuno definirebbe "audiograde", tra i quali i due condensatori di ingresso e l'elettrolitico di buffer sull'alimentazione.
Come si vede bene dall'immagine sopra, è stata prevista la possibilità di montare un potenziometro, qualora si decidesse di non usarlo come semplice finale. Altra "chicca" i due trimmer multigiri per la regolazione del DC offset.
Ulteriore bonus rispetto ai prodotti della stessa fascia e prezzo ( a proposito..l'ho pagato 0,99 sterline...e 17 di trasporto! ) sono a mio avviso le induttanze su ferrite (Micrometals T68-1 Torrodial core come si dice nell'inserzione).
Sulla scheda è montato anche un ponte diodi...per cui in pratica si potrebbe attaccare direttamente anche un trasformatore all'apposito ingresso ...come suoni è tutto da vedere, ma potrebbe essere una prova da fare.
Gli unici componenti SMD montati son quelli nella parte inferiore del PCB.
Il cuore di tutto è ovviamente l'IC della Tripath TA2020-020, dotato di un piccolo dissipatore: se devo fare un appunto è quello che l'integrato è incollato (sicuramente con idoneo collante...spero) al dissipatore, nonostante entrambi presentino la possibilità di usare delle viti....
Ciò che invece mi ha favorevolmente impressionanto è l'uso di vetronita molto spessa, ben 3 mm, che conferisce al pcb una notevole robustezza.
Completa il tutto una dotazione comprensiva dei cablaggi di alimentazione e segnale (quest' ultimo magari lo eviterei.....
) , due led e relative connessioni (pwr e overload) e 4 distanziali metallici completi.
Che dire? Se si tralasciano i retroscena riguardo il venditore (che son stati riportati in altro topic), direi che il prodotto sembra veramente ben fatto.....tanto da farmi rimpiangere più di quanto prevedessi il fatto di non poterlo provare prima di qualche settimana...
Cordiali saluti.
Giovanni.
Giobax- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 947
Impianto : work in progress
Re: ARRIVATO! TA2020 MKIII by Helder Audio
Ma guarda, io ho due delle sue schede precedenti con il 2020 e devo dire che, sostituite un paio di cose, non vanno niente male, anche se continuo a preferire l'amp6 di 41hz....
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
Impianto :- Spoiler:
è arrivato anche a me 3 giorni fà , per ora rodaggio a breve cercherò di capire le differenze rispetto alla fenice20.
p.s ora è montato senza potenziometro, il volume lo controllo via pc al massimo della scheda audio o del lettore mp3 il volume è minore rispetto al fenice20, è possibile con il potenziometro il volume si alzi?
p.s ora è montato senza potenziometro, il volume lo controllo via pc al massimo della scheda audio o del lettore mp3 il volume è minore rispetto al fenice20, è possibile con il potenziometro il volume si alzi?
argent81 ha scritto:è possibile con il potenziometro il volume si alzi?
No.
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
io ho la versione precedente di questo ampli...veramente una bomba!!
daniele- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1740
Provincia : vp
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Hegel h190
Leak Stereo 20
Thorens td124
DAC Lampizator
Dynaudio sp40
Nelle Fenice 20 in mio possesso (Rev 1.1) Rf è 22 KOhm mentre Ri è 10 KOhm (i riferimenti "Rf" e "Ri" sono quelli dei datasheet Tripath).argent81 ha scritto:è arrivato anche a me 3 giorni fà , per ora rodaggio a breve cercherò di capire le differenze rispetto alla fenice20.
Il guadagno in tensione del chip è dunque impostato a 26,4.
Le altre schede di cui dispongo (Charlize, Art0, Fabergé Easter Egg...) hanno il guadagno impostato a 12. Questo consente loro di non andare in clipping anche con segnagli in ingresso assai forti, cosa che la Fenice 20, invece, fa spesso e volentieri.
In effetti (e di questo scriverò a prove finite), il PreFet di Maurarte si sposa benissimo con le succitate mentre con la Fenice no.
Dunque la Fenice 20, sì, "suona più forte", ma il rischio della distorsione nei picchi è sempre dietro l'angolo.
P.S.
In tutti i chip TA202x l'impostazione del guadagno basata sul rapporto Rf/Ri è identica.
P.P.S.
Porta pazienza un centinaio di ore. Il TA2020 ha bisogno di taaaaanto rodaggio per potersi esprimere nella sua piena maturità sonora.
Smanetton- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2889
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.
daniele ha scritto:io ho la versione precedente di questo ampli...veramente una bomba!!
Anche io ho la versione precedente e suona veramente bene... almeno nel mio set-up. L'ho preferita di gran lunga alla sure tk 2050 liscia, e non solo......... non c'è paragone.
Luciano.
pentrio- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 924
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719
Modifiche
Dopo un'ardua ricerca sul sito... ormai è davero mastodontico, vorrei sapere se qualcuno ha effettuato delle modifiche migliorative su questo ampli (TA2020 MKIII by Helder Audio). Ricordo un post in cui Maurarte diceva che gli era appena arrivato, ma non ricordo davvero dove fosse e non riesco a ripescarlo, magari qualche post dopo sarebbero state listate le modifiche...
ciao e Grazie
ciao e Grazie
Sottoscrivo... ora però ho la 2050 in lavorazione, posterò le mie impressioni a lavoro finitopentrio ha scritto:daniele ha scritto:io ho la versione precedente di questo ampli...veramente una bomba!!
Anche io ho la versione precedente e suona veramente bene... almeno nel mio set-up. L'ho preferita di gran lunga alla sure tk 2050 liscia, e non solo......... non c'è paragone.
Luciano.
info su MKIII
Salve, sono un neofita, ed ho visto che su questo forum tutti i T-ampizzati postano preziose informazioni.
Sono anch'io diventato felice possessore di un T-amp ta2020 MKIII, però non mi si accende e non capisco perchè, siccome ho scarsissime conoscenze di elettronica chiedo un aiuto.
Ho assemblato la skeda all'interno di un cabinet di metallo (preciso che non fà falsi contatti con nulla), ho messo delle prese rca, gli strozzacavi per le uscite e collegato il tutto, come alimentatore ho preso un alimentatoe multivoltaggio con 5A di corrente da 12v a 18v, selezionabili a mano.
Quando gli dò corrente il led dell'accensione per un secondo si accende, poi si spegne subito, se tolgo la corrente all'alimentatore il led si riaccende per un secondo come se scaricasse la corrente.
Cosa può essere, qualcuno di voi ha già affrontato questa problematica????
Ho provato anche con un altro alimentatore da 12V e 2,5A, ma fà la stessa cosa.
Saluti a tutti, Marco.
Sono anch'io diventato felice possessore di un T-amp ta2020 MKIII, però non mi si accende e non capisco perchè, siccome ho scarsissime conoscenze di elettronica chiedo un aiuto.
Ho assemblato la skeda all'interno di un cabinet di metallo (preciso che non fà falsi contatti con nulla), ho messo delle prese rca, gli strozzacavi per le uscite e collegato il tutto, come alimentatore ho preso un alimentatoe multivoltaggio con 5A di corrente da 12v a 18v, selezionabili a mano.
Quando gli dò corrente il led dell'accensione per un secondo si accende, poi si spegne subito, se tolgo la corrente all'alimentatore il led si riaccende per un secondo come se scaricasse la corrente.
Cosa può essere, qualcuno di voi ha già affrontato questa problematica????
Ho provato anche con un altro alimentatore da 12V e 2,5A, ma fà la stessa cosa.
Saluti a tutti, Marco.
mgsolutions- Novizio
Numero di messaggi : 5
Impianto : TA2020 MKIII
Mi sorge un dubbio....da quale dei due connettori di alimentazione stai alimentando la scheda? Il verde o il bianco? Uno è per l'alimentazione in continua, l'altro per quella in alternata, essendo presente sulla scheda un ponte diodi.
Giovanni.
Giovanni.
Giobax- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 947
Impianto : work in progress
alimentazione in uso
Ciao Giovanni
stò usando il connettore bianco visto che sulla sk c'è anche scritto DCIN, e l'alimentatore è di quelli per monitor lcd o notebook multivoltaggio con 5A di corrente.
Stò sbagliando???
Saluti, Marco.
stò usando il connettore bianco visto che sulla sk c'è anche scritto DCIN, e l'alimentatore è di quelli per monitor lcd o notebook multivoltaggio con 5A di corrente.
Stò sbagliando???
Saluti, Marco.
mgsolutions- Novizio
Numero di messaggi : 5
Impianto : TA2020 MKIII
Guardando la scheda, l'unica cosa che mi viene in mente è sostituire i due condensatori elettrolitici di alimentazione con due di maggiore qualità (come ad es.due Panasonic FM) e sostituire i due cap d'ingresso con due carta/olio (es. due K40 russi) sempre da 2.2uFilfungo ha scritto:Dopo un'ardua ricerca sul sito... ormai è davero mastodontico, vorrei sapere se qualcuno ha effettuato delle modifiche migliorative su questo ampli (TA2020 MKIII by Helder Audio). Ricordo un post in cui Maurarte diceva che gli era appena arrivato, ma non ricordo davvero dove fosse e non riesco a ripescarlo, magari qualche post dopo sarebbero state listate le modifiche...
ciao e Grazie
Vincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3644
Vincenzo ha scritto: Guardando la scheda, l'unica cosa che mi viene in mente è sostituire i due condensatori elettrolitici di alimentazione con due di maggiore qualità (come ad es.due Panasonic FM) e sostituire i due cap d'ingresso con due carta/olio (es. due K40 russi) sempre da 2.2uF
Vince, purtroppo sulla baia i K40 da 2.2uF non si riescono a reperire.
maurizio3929- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1827
Impianto : Impianto sempre aleatorio....
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.
Vanno bene anche due da 1uF in parallelo o 3,3uF o anche i K42 da 2uF. Per la ricerca è meglio non mettere il codice ma semplicemente PIO.maurizio3929 ha scritto:Vincenzo ha scritto: Guardando la scheda, l'unica cosa che mi viene in mente è sostituire i due condensatori elettrolitici di alimentazione con due di maggiore qualità (come ad es.due Panasonic FM) e sostituire i due cap d'ingresso co
n due carta/olio (es. due K40 russi) sempre da 2.2uF
Vincenzo ha scritto:Vanno bene anche due da 1uF in parallelo o 3,3uF o anche i K42 da 2uF. Per la ricerca è meglio non mettere il codice ma semplicemente PIO.maurizio3929 ha scritto:Vincenzo ha scritto: Guardando la scheda, l'unica cosa che mi viene in mente è sostituire i due condensatori elettrolitici di alimentazione con due di maggiore qualità (come ad es.due Panasonic FM) e sostituire i due cap d'ingresso co
I k73/16 rispetto ai K42/K40, come ti sembrano?
Sabato, mi sono accattato i K73...
Grassie
Ciao
m.
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
Grazie Vincenzo, in effetti anche io pensavo alla sostituzione degli elettrolitici, (con tutta calma) lascerò l'elettrolitico + grande, invece cambierò i più piccolini con dei Rubycon low ESR che sto aspettando. A fine rodaggio dei due audiofiler di ingresso valuterò la loro sostituzione.... Per ora devo comunque dire che suona davvero bene... I bassi e la dinamica sono portentosi, il timbro in linea con il processore.Vincenzo ha scritto:Guardando la scheda, l'unica cosa che mi viene in mente è sostituire i due condensatori elettrolitici di alimentazione con due di maggiore qualità (come ad es.due Panasonic FM) e sostituire i due cap d'ingresso con due carta/olio (es. due K40 russi) sempre da 2.2uF
Una curiosità che mi è venuta in mente durante la scorsa notte insonne... usando il pre fet del forum come "sorgente"... potrei semplicemente togliere i condensatori d'ingresso? Io direi di si
In quasi tutti i test i Petp sono riportati come più dettagliati, i PIO sono più dolci ma comunque hanno un ottimo dettaglio (io li uso dappertutto)maurizio3929 ha scritto:Vincenzo ha scritto:Vanno bene anche due da 1uF in parallelo o 3,3uF o anche i K42 da 2uF. Per la ricerca è meglio non mettere il codice ma semplicemente PIO.maurizio3929 ha scritto:Vincenzo ha scritto: Guardando la scheda, l'unica cosa che mi viene in mente è sostituire i due condensatori elettrolitici di alimentazione con due di maggiore qualità (come ad es.due Panasonic FM) e sostituire i due cap d'ingresso co
Grassie
Ciao
m.
Non farlo!!! ti ritroveresti 12V (o quasi) sui morsetti d'ucita!ilfungo ha scritto:Grazie Vincenzo, in effetti anche io pensavo alla sostituzione degli elettrolitici, (con tutta calma) lascerò l'elettrolitico + grande, invece cambierò i più piccolini con dei Rubycon low ESR che sto aspettando. A fine rodaggio dei due audiofiler di ingresso valuterò la loro sostituzione.... Per ora devo comunque dire che suona davvero bene... I bassi e la dinamica sono portentosi, il timbro in linea con il processore.Vincenzo ha scritto:Guardando la scheda, l'unica cosa che mi viene in mente è sostituire i due condensatori elettrolitici di alimentazione con due di maggiore qualità (come ad es.due Panasonic FM) e sostituire i due cap d'ingresso con due carta/olio (es. due K40 russi) sempre da 2.2uF
Una curiosità che mi è venuta in mente durante la scorsa notte insonne... usando il pre fet del forum come "sorgente"... potrei semplicemente togliere i condensatori d'ingresso? Io direi di si
Purtroppo c'è chi ha provato col 2050... Gli audiophiler non sono male: li avevo sull'audiophonics e adesso sono sul primo prototipo del prefet
Vincenzo ha scritto:In quasi tutti i test i Petp sono riportati come più dettagliati, i PIO sono più dolci ma comunque hanno un ottimo dettaglio (io li uso dappertutto)maurizio3929 ha scritto:Vincenzo ha scritto:Vanno bene anche due da 1uF in parallelo o 3,3uF o anche i K42 da 2uF. Per la ricerca è meglio non mettere il codice ma semplicemente PIO.maurizio3929 ha scritto:Vincenzo ha scritto: Guardando la scheda, l'unica cosa che mi viene in mente è sostituire i due condensatori elettrolitici di alimentazione con due di maggiore qualità (come ad es.due Panasonic FM) e sostituire i due cap d'ingresso co
Grassie
Ciao
m.
Many thanks
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
Nonno allora non lo faccio sicuro! ero convinto che non sarei incorso in questo problame avendo il pre i condensatori in ucita...Vincenzo ha scritto:Non farlo!!! ti ritroveresti 12V (o quasi) sui morsetti d'ucita!
Florin ha pure fatto delle verifiche: il cap deve stare al suo postoilfungo ha scritto:Nonno allora non lo faccio sicuro! ero convinto che non sarei incorso in questo problame avendo il pre i condensatori in ucita...Vincenzo ha scritto:Non farlo!!! ti ritroveresti 12V (o quasi) sui morsetti d'ucita!
arrivato.....nuova versione....
Vincenzo ha scritto:Florin ha pure fatto delle verifiche: il cap deve stare al suo postoilfungo ha scritto:Nonno allora non lo faccio sicuro! ero convinto che non sarei incorso in questo problame avendo il pre i condensatori in ucita...Vincenzo ha scritto:Non farlo!!! ti ritroveresti 12V (o quasi) sui morsetti d'ucita!
ciao raga faccio forse confusione ma io ho la nuova versione MKIII arrivata ieri dalla Cina.
Scusatemi se posto qui ma mia versione monta il 2024 e non il 2020 giusto ?
Visto che anche su questa scheda si puo' entrate in alternata , a quanto devo mettere l'alimentazione Vac ?
Devo avere ancora da qualche parte un variac...si puo' fare qualche prova....ma quanto assorbe sull'alternata ?
gigirock- Interessato
Numero di messaggi : 72
Provincia : TuttoRego
Occupazione/Hobby : Lavoratore / Calcio
Impianto : 2 x Fenice 20 - Casse 2 vie DIY con woofer 16cm B&W lettore cd Pioneer Tarokkato croossover attivo Cabre. Lavatrice Candy
gigirock ha scritto:Vincenzo ha scritto:Florin ha pure fatto delle verifiche: il cap deve stare al suo postoilfungo ha scritto:Nonno allora non lo faccio sicuro! ero convinto che non sarei incorso in questo problame avendo il pre i condensatori in ucita...Vincenzo ha scritto:Non farlo!!! ti ritroveresti 12V (o quasi) sui morsetti d'ucita!
ciao raga faccio forse confusione ma io ho la nuova versione MKIII arrivata ieri dalla Cina.
Scusatemi se posto qui ma mia versione monta il 2024 e non il 2020 giusto ?
Visto che anche su questa scheda si puo' entrate in alternata , a quanto devo mettere l'alimentazione Vac ?
Devo avere ancora da qualche parte un variac...si puo' fare qualche prova....ma quanto assorbe sull'alternata ?
Ci sono due versioni di questa scheda. Una col TA2024 e l'altra (quella del 3D) col TA2020.
Ciao
m.
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
Arrivata, finalmente, ma...
Finalmente è arrivata dopo appena 12 gg. dall'acquisto (direi fastdelivery ).
Tuttavia, prima di collegarla e combinare qualche casino, avrei alcuni quesiti da porvi:
1) per l'alimentazione (al momento posseggo un classico ali switching da 12v), quale connettore utilizzare (quello bianco, tipo motherboard da pc, o la morsettiera verde)?
2) gli ingressi dovrebbero essere i due connettori bianchi in prossimità dei quali c'è scritto over e pow (posizionati in basso a sinistra guardando la foto)? Se si, quale dovrebbe il canale di sinistra e quello di destra? Inoltre, qual è la loro polarità, visto che non mi pare ci sia un'indicazione dirimente in merito?
3) Il generoso ed anonimo elettrolitico da 6800uF in dotazione alla scheda, lo sostituisco con altro (Panasonic o altro...) di pari capacità?
Grazie a chi prenderà a cuore le mie richieste...
m.
[img][/img]
Tuttavia, prima di collegarla e combinare qualche casino, avrei alcuni quesiti da porvi:
1) per l'alimentazione (al momento posseggo un classico ali switching da 12v), quale connettore utilizzare (quello bianco, tipo motherboard da pc, o la morsettiera verde)?
2) gli ingressi dovrebbero essere i due connettori bianchi in prossimità dei quali c'è scritto over e pow (posizionati in basso a sinistra guardando la foto)? Se si, quale dovrebbe il canale di sinistra e quello di destra? Inoltre, qual è la loro polarità, visto che non mi pare ci sia un'indicazione dirimente in merito?
3) Il generoso ed anonimo elettrolitico da 6800uF in dotazione alla scheda, lo sostituisco con altro (Panasonic o altro...) di pari capacità?
Grazie a chi prenderà a cuore le mie richieste...
m.
[img][/img]
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Quale dei due? E il terzo incomodo?
» ilfungo - scheda helder ta2020
» impressioni di settembre -prove di ascolto t 2020 by helder +dac audio lite
» MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic
» [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito
» ilfungo - scheda helder ta2020
» impressioni di settembre -prove di ascolto t 2020 by helder +dac audio lite
» MKIII Tripath TA2020 arjenhelder_electronic
» [VENDUTO] Vendo ampli TA2020 basato su scheda A. Helder - 60€ spedito
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: TA-2022, TA-2020 e altri chip derivati
Pagina 1 di 11