T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema su finale Yamaha m85

Andare in basso

Problema su finale Yamaha m85 Empty Problema su finale Yamaha m85

Messaggio Da leopante Lun 21 Ott 2013 - 8:39

Ciao a tutti, vi seguo da un po' di tempo e devo ringraziarvi per le numerose informazioni utili che mi avete sempre dato.
Mi trovo per le mani un vecchio finale della yamaha , il modello è l' M85.
Funziona tutto, ma all'ascolto ho notato sin da subito (se confrontato con altri ampli in mio possesso) una carenza nei bassi.
Ho fatto dei test ed effettivamente dai 100 hz in giù perde circa 3 db in quasi tutte le frequenze misurate.
Il confronto è stato fatto con fenice 20 e yarland pro 845.
Ora, vista la mia incompetenza in elettronica, supponendo sia un problema di condensatori, chiedo se qualcuno più preparato di me (e qui ce ne sono parecchi) potrebbe indicarmi quali potrebbero essere quelli incriminati.........sono in possesso del pdf del service manual dove vi sono tutti gli schemi elettrici e l'elenco componenti ma non so come inserirlo qui........
Grazie a tutti
Filippo

leopante
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.11.12
Numero di messaggi : 3
Località : Padova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.