T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

+10
ToriAmos
Mikimoto
pulviscolo
luigigi
ideafolle
sonic63
valvolas
cossaro
Roberto Demattè
cucicu
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da cucicu Mer 16 Ott 2013 - 11:39

sonic63 ha scritto:Se non conosci le caratteristiche del nucleo non puoi calcolare le spire necessarie, dovresti almeno misurare l'induttore dopo averlo avvolto per capire che cosa hai fatto.
Comunque io non mi preoccuperei più di tanto, il valore di induttanza non è critico, prova il filtro e vedi come và.
L'importante e che le induttanze su fase e neutro siano uguali .
A guardare la foto mi pare che manca qualcosa:
i condensatori verso terra stanno sotto alla basetta?
E credo ci vorrebbe almeno un terzo condensatore tra fase e neutro all'uscita del filtro.
Hello 
esatto Ciro, i cap Y2 verso terra sono saldati sotto, il terzo cap lo aggiungo a valle dell'ultima induttanza, quindi in uscita.
2 cose volevo chiederti: hai visto quelle induttanze nella foto dell'alimentatore 8freccia rossa), pensi vadano bene? me le trovo già belle e pronte...per i cap X2 è fondamentale che siano da 220nf?

luigigi ha scritto:http://www.audiocostruzioni.com/a_d/elettroniche/elettroniche-varie/filtro-rete-maurizio-daniele/filtro-rete-maurizio-daniele.htm

ma copiare questo ?
ciao luigi, in effetti ho copiato esattamente quel filtro Smile 
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da luigigi Mer 16 Ott 2013 - 11:40

cucicu ha scritto:
sonic63 ha scritto:Se non conosci le caratteristiche del nucleo non puoi calcolare le spire necessarie, dovresti almeno misurare l'induttore dopo averlo avvolto per capire che cosa hai fatto.
Comunque io non mi preoccuperei più di tanto, il valore di induttanza non è critico, prova il filtro e vedi come và.
L'importante e che le induttanze su fase e neutro siano uguali .
A guardare la foto mi pare che manca qualcosa:
i condensatori verso terra stanno sotto alla basetta?
E credo ci vorrebbe almeno un terzo condensatore tra fase e neutro all'uscita del filtro.
Hello 
esatto Ciro, i cap Y2 verso terra sono saldati sotto, il terzo cap lo aggiungo a valle dell'ultima induttanza, quindi in uscita.
2 cose volevo chiederti: hai visto quelle induttanze  nella foto dell'alimentatore 8freccia rossa), pensi vadano bene? me le trovo già belle e pronte...per i cap X2 è fondamentale che siano da 220nf?

luigigi ha scritto:http://www.audiocostruzioni.com/a_d/elettroniche/elettroniche-varie/filtro-rete-maurizio-daniele/filtro-rete-maurizio-daniele.htm

ma copiare questo ?
ciao luigi, in effetti ho copiato esattamente quel filtro Smile 
ma lo useresti anche sul finale ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da cucicu Mer 16 Ott 2013 - 12:14

luigigi ha scritto:ma lo useresti anche sul finale ?
no, sull'ampli ho ottimi risultati con un cavo consigliato da valvolas, ossia un afumex della baldassarri 3x2,5 con terra collegata solo lato spina. e in ogni caso provando il treccione sull'ampli non ho avvertito differenze apprezzabili (forse un pelo di dinamica in meno?)
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da sonic63 Mer 16 Ott 2013 - 13:44

cucicu ha scritto:
sonic63 ha scritto:Se non conosci le caratteristiche del nucleo non puoi calcolare le spire necessarie, dovresti almeno misurare l'induttore dopo averlo avvolto per capire che cosa hai fatto.
Comunque io non mi preoccuperei più di tanto, il valore di induttanza non è critico, prova il filtro e vedi come và.
L'importante e che le induttanze su fase e neutro siano uguali .
A guardare la foto mi pare che manca qualcosa:
i condensatori verso terra stanno sotto alla basetta?
E credo ci vorrebbe almeno un terzo condensatore tra fase e neutro all'uscita del filtro.
Hello 
esatto Ciro, i cap Y2 verso terra sono saldati sotto, il terzo cap lo aggiungo a valle dell'ultima induttanza, quindi in uscita.
2 cose volevo chiederti: hai visto quelle induttanze  nella foto dell'alimentatore 8freccia rossa), pensi vadano bene? me le trovo già belle e pronte...per i cap X2 è fondamentale che siano da 220nf?
Puoi usare tutto quello che ti trovi nei cassetti, quello che cambia al variare del valore dell'induttanza e/o del condensatore e del loro rapporto sono solo la frequenza di taglio ed il Q(fattore di merito) del filtro, Quindi puoi montarli e provare.
Se non hai un'induttanzimetro misurare un'induttanza è un pò macchinoso.
Prova a guardare "ponte di Wheatstone" in rete, in pratica la misura si fà bilanciando un ponte costituito da 3 resistenze conosciute e l'induttanza da misurare, non è complicato però ti serve un generatore.
oppure puoi misurare le cadute di tensione e la corrente che scorre in una resistenza conosciuta e nell'impedenza da misurare, ma ci vuole sempre un generatore.
(Volendo come generatore si potrebbe utilizzare un trasformatore con un secondario da una decina di Volts ma se qualcosa va storto non venire a dirlo a me!!!Very Happy Non mi assumo responsabilità)
Hello 

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da sonic63 Mer 16 Ott 2013 - 14:16

sonic63 ha scritto:
cucicu ha scritto:esatto Ciro, i cap Y2 verso terra sono saldati sotto, il terzo cap lo aggiungo a valle dell'ultima induttanza, quindi in uscita.
2 cose volevo chiederti: hai visto quelle induttanze  nella foto dell'alimentatore 8freccia rossa), pensi vadano bene? me le trovo già belle e pronte...per i cap X2 è fondamentale che siano da 220nf?
Puoi usare tutto quello che ti trovi nei cassetti, quello che cambia al variare del valore dell'induttanza e/o del condensatore e del loro rapporto sono solo la frequenza di taglio ed il Q(fattore di merito) del filtro, Quindi puoi montarli e provare.
Se non hai un'induttanzimetro misurare un'induttanza è un pò macchinoso.
Prova a guardare "ponte di Wheatstone" in rete, in pratica la misura si fà bilanciando un ponte costituito da 3 resistenze conosciute e l'induttanza da misurare, non è complicato però ti serve un generatore.
oppure puoi misurare le cadute di tensione e la corrente che scorre in una resistenza conosciuta e nell'impedenza da misurare, ma ci vuole sempre un generatore.
(Volendo come generatore si potrebbe utilizzare un trasformatore con un secondario da una decina di Volts ma se qualcosa va storto non venire a dirlo a me!!!Very Happy Non mi assumo responsabilità)
Hello 
No, il trasformatore non va bene, la frequenza al quale misuresti l'induttore(50Hz ) è davvero troppo lontana da quella reale di funzionamento.
Inoltre l'azione del nucleo, specifico per alta frequenza, in una misura a 50 Hz verrebbe a mancare, falsando tutta la misura.
Mi dispiace ma il trasformatore non và bene.
Ti ci vuole per forza un generatore di frequenze.
Comunque il trasformatore può essere usato, con risultati abbastanza veritieri per le induttanze di filtro per crossover.
Per le induttanze di filtro per alimentatori per fare una misura abbastanza precisa occorre una VDC di bias altrimenti il valore di induttanza misurato viene più alto di quello effettivo.
Hello 

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da cucicu Mer 16 Ott 2013 - 14:51

visto che è abbastanza rognoso misurare gli Henry ho deciso di "staccare" tutto il filtro emi dall'alimentatore switching e usare quello, quantomeno è già dimensionato ed è così composto: tra F e N abbiamo cap X2 0,68uf - induttanza di modo comune - cap X2 da 0,68 uf- induttanza di modo comune - cap X2 da 0,68uf, cap Y2 tra F e Terra.
non conosco il valore delle induttanze ma dovrebbe essere tutto proporzionato, inoltre anche il filo delle bobine è di buona sezione, considerando che l'alimentatore era un 350w

non so se però un tale filtro può risultare idoneo al mio scopo....

e soprattutto Ciro, per l'inscatolamento è necessario schermare il tutto in un contenitore di alluminio secondo te? o se uso una scatola in plastica (quelle bticino per esterni per intenderci) il filtro perde efficacia? grazie
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da cucicu Gio 17 Ott 2013 - 12:06

up Laughing Laughing Laughing Laughing 

cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da sonic63 Gio 17 Ott 2013 - 15:08

cucicu ha scritto:visto che è abbastanza rognoso misurare gli Henry ho deciso di "staccare" tutto il filtro emi dall'alimentatore switching e usare quello, quantomeno è già dimensionato ed è così composto: tra F e N abbiamo cap X2 0,68uf - induttanza di modo comune - cap X2 da 0,68 uf- induttanza di modo comune - cap X2 da 0,68uf, cap Y2 tra F e Terra.
non conosco il valore delle induttanze ma dovrebbe essere tutto proporzionato, inoltre anche il filo delle bobine è di buona sezione, considerando che l'alimentatore era un 350w

non so se però un tale filtro può risultare idoneo al mio scopo....

e soprattutto Ciro, per l'inscatolamento è necessario schermare il tutto in un contenitore di alluminio secondo te? o se uso una scatola in plastica (quelle bticino per esterni per intenderci) il filtro perde efficacia? grazie
Sarebbe meglio un contenitore schermante, ma non è indispensabile.
Hello 

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da cucicu Gio 17 Ott 2013 - 15:21

sonic63 ha scritto:
Sarebbe meglio un contenitore schermante, ma non è indispensabile.
Hello 
ok, l'ho recuperato Smile 
Ciro, la terra va collegata allo chassis in metallo?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da cucicu Mer 30 Ott 2013 - 16:26

Secondo voi è un problema lasciare il filtro collegato all 220v 24 ore su 24?
O meglio mettere un interruttore?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da pulviscolo Mar 4 Mar 2014 - 23:19

Com'è che questo bello scambio di esperienze è sprofondato ????. Stavo cercando qualche piano d'azione per l'alimentazione delle mie scatole e all'improvviso le voci si chiudono con un punto di domanda. Semmai qualcuno allungasse lo sguardo di nuovo ne aggiungo una nuova e già vecchia di domanda: dove trovo da ordinare in rete i cavi del progetto tnt-ttn , se non ricordo male il nome!?. Visto che magari quel qualcuno arriverà fino in fondo al post, com'è che nessuno risponde a domande sui cavi di potenza?. Mi sono perso qualcosa o è come io mi pongo, con tante domande e poco da offrire?. Ingenuamente...
pulviscolo
pulviscolo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.03.13
Numero di messaggi : 168
Località : grezzana vr
Impianto : monitor audio rs1
wosong tk 2050 , marantz 63, Rotel ra840bx4pioneer pl 112d

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da Mikimoto Gio 3 Apr 2014 - 14:57

Il cavo si chiama TNT-tts(twisted snake) e ti(ci) servirebbero 10 m di bipolare schermato da 1,5 mmquadri,meglio ancora 2,5 mmquadri.
Anche io mi aggiungo alla richiesta di DOVE trovare sto Benedetto cavo della Pirelli/Baldassarri/Belden,ho chiesto in lungo e largo ma trovo solo bobine da 100m!!
È più facile trovare un pezzo dello shuttle che cavi schermati al metro!
Aiutateci

Mikimoto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.02.14
Numero di messaggi : 14
Località : riccione
Provincia : Riccione
Occupazione/Hobby : meccanico MotoGP
Impianto : Ampli:TPaudio iel-1
Casse:Klipsch Rf62
Cdp:Marantz cd5004
Cavi potenza:sommer cable eclipse

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty m

Messaggio Da ToriAmos Gio 5 Feb 2015 - 16:10

Secondo voi potrebbe dare peoblemi un cavo tts lungo 4 metri?

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da lello64 Gio 5 Feb 2015 - 16:12

ToriAmos ha scritto:Secondo voi potrebbe dare peoblemi un cavo tts lumgo 4 metri?

solo se ci inciampi spesso
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da Antonello Alessi Gio 5 Feb 2015 - 17:25

pulviscolo ha scritto:Com'è che questo bello scambio di esperienze è sprofondato ????. Stavo cercando qualche piano d'azione per l'alimentazione delle mie scatole e all'improvviso le voci si chiudono con un punto di domanda. Semmai qualcuno allungasse lo sguardo di nuovo ne aggiungo una nuova e già vecchia di domanda: dove trovo da ordinare in rete i cavi del progetto tnt-ttn , se non ricordo male il nome!?. Visto che magari quel qualcuno arriverà fino in fondo al post, com'è che nessuno risponde a domande sui cavi di potenza?. Mi sono perso qualcosa o è come io mi pongo, con tante domande e poco da offrire?. Ingenuamente...

Potrebbe andare bene?
http://www.ebay.it/itm/CAVO-ALIMENTAZIONE-3X2-5-SCHERMATO-IN-RAME-A-METRAGGIO-CONTROLFLEX-ITALY-/161588174326?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item259f67ddf6
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da luigigi Ven 6 Feb 2015 - 1:02

lello64 ha scritto:
ToriAmos ha scritto:Secondo voi potrebbe dare peoblemi un cavo tts lumgo 4 metri?

solo se ci inciampi spesso
Hehe Hehe Hehe
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da zenit Ven 6 Feb 2015 - 7:14


Ho, ormai da un paio di anni, una ciabatta filtrata made in cina (weiduka) con la quale ho alimentato tutte le sorgenti digitali (CD, PC trasporto e dac) i risultati sono eclatanti! appena collego il notebook su altre prese parte il disturbo trasmesso via usb. Viceversa con un filtro di alimentazione tutto scompare.
PEr quanto riguarda la resa musicale confermo quelle sensazioni riportate da cucicu al cambiare il cavo con un tnt.
Sto per dire una eresia!
Io trovo preferibile anche l'uso del filtro su ampli e pre; soprattutto in caso di ampli in classe T dove le correnti in gioco di solito sono minori degli amati classe A e AB.
Su un finale aleph 3, il miglioramento è meno percepibile ma trovo la scena più ordinata la separazione tra gli strumenti più facilmente intellegibile. In quanto a dinamica, se davvero si dovesse perdere qualcosa non me ne sono accorto.
In conclusione, fermo restando che la qualità e la geomertria del cavo incidono IMHO ed anche parecchio, ho comprato un'altra ciabatta con più prese, la AC8.8 sempre della stessa casa, che mi è appena arrivata e solo da un paio di giorni sta alimentando tutto il sistema.
Vedremo se resterà lì oppure se finale e pre andranno connessi ad una semplice belkin (anch'essa con protezioni ma senza filtri)
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da porfido Ven 6 Feb 2015 - 8:40

lello64 ha scritto:
ToriAmos ha scritto:Secondo voi potrebbe dare peoblemi un cavo tts lumgo 4 metri?

solo se ci inciampi spesso

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavi alimentazione a  confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra - Pagina 2 Empty Re: Cavi alimentazione a confronto: TNT-TTS , ditemi la vostra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.