T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale fusibile su T-Slap???

Andare in basso

Quale fusibile su T-Slap??? Empty Quale fusibile su T-Slap???

Messaggio Da danilopace Gio Set 26, 2013 1:33 pm

Ciao a tutti, il mio T-Slap fondamentalmente è finito da tempo, nel senso che funziona ma sto completando, piano piano e quando ho tempo, alcune migliorie.
Al momento c'è la batteria, lo switch tre posizioni, il portafusibili, il caricabatterie e i collegamenti principali...
Manca il voltmetro, un interruttore per accendere il voltmetro solo quando serve e un led rosso che si dovrà accendere durante la carica della batteria....

Domanda sul fusibile: che valore e che tipo (fast/ritardato) ci metto? HO letto sul forum che qualcuno ce l'ha messo da 3, qualcuno da 3,15, qualcuno da 5 e qualcun altro da 10 Ampere...

L'ampli che alimenta è un Trends TA10.2SE

Grazie a tutti
Ciao
Danilo

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Quale fusibile su T-Slap??? Empty Re: Quale fusibile su T-Slap???

Messaggio Da danilopace Ven Set 27, 2013 10:24 am

Ragazzi, nessuno che mi può dare un parere tecnico? Mi piace fare le cose bene e non a casaccio, quindi non penso che vada bene qualsiasi valore...immagino che dipende da quanto assorbe in corrente l'ampli..

Intanto ci ho messo un 3.15 fast...va bene??

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.