T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali diffusori per SMSL SA-4S TA2024 ?

3 partecipanti

Andare in basso

ta2024 - Quali diffusori per SMSL SA-4S TA2024 ? Empty Quali diffusori per SMSL SA-4S TA2024 ?

Messaggio Da proxima Gio 26 Set 2013 - 12:04

Vorrei realizzare un piccolo impiantino per ascoltare un pò di musica liquida dal PC.
La stanza è circa 16mq, ho una scrivania spaziosa e posso piazzarci sopra i diffusori.

Sono in attesa di un SMSL SA-4S TA2024 con il suo alimentatore.
Quali diffusori mi consigliate con budget massimo 120 € ? La scelta ovvia sembrerebbero gli Scythe Kro Craft a 50 €.

Non ho enormi pretese qualitative visto che ho comunque un certo deficit uditivo da un orecchio.
Volevo soltanto ascoltare decentemente un pò di musica a volume non esagerato.

proxima
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.09.13
Numero di messaggi : 2
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - Quali diffusori per SMSL SA-4S TA2024 ? Empty Re: Quali diffusori per SMSL SA-4S TA2024 ?

Messaggio Da Braindamaged Gio 26 Set 2013 - 12:40

Ciao, io ho in vendita sul mercatino delle Heco Victa 200 praticamente nuove a 60 euro. Le utilizzavo con un T-amp Muse col TA2024 e suonavano bene insieme. Hanno una discreta sensibilità (89 db) e le dimensioni sono adatte per un ascolto near-field. Se sei interessato fammi un fischio Wink
Braindamaged
Braindamaged
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.10.09
Numero di messaggi : 177
Località : Casteddu City
Impianto : Amplificatore: NAD C350
Sorgente: NAD C521
Diffusori: PSB Image B25

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - Quali diffusori per SMSL SA-4S TA2024 ? Empty Re: Quali diffusori per SMSL SA-4S TA2024 ?

Messaggio Da Antonello339 Gio 26 Set 2013 - 13:19

Mi accodo alla tua richiesta, in quanto ho anche io in arrivo un SMSL da collegare nel mio studio e guardavo che tipo di casse accostargli. In un altro thread che avevo aperto chiedevo se qualcuno conoscesse o avesse avuto modo di provare queste
http://www.audioaffair.co.uk/Acoustic-Energy-Compact-Speakers-Pair/product_4906
in quanto mi sembrerebbero assai valide e, perdippiù, ad un prezzo fortemente scontato. Comunque non mi ha risposto nessuno...
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - Quali diffusori per SMSL SA-4S TA2024 ? Empty Re: Quali diffusori per SMSL SA-4S TA2024 ?

Messaggio Da proxima Gio 31 Ott 2013 - 16:49

Ragazzi, dopo 35 giorni di attesa mi è arrivato dalla cina l'SMSL SA-4S TA2024 con il suo alimentatore !!! Sono stato fortunato è arrivato tutto in ordine e non ho pagato nè iva nè dazi Smile

Adesso mi tocca ordinare i diffusori. Non voglio occupare troppo spazio sulla scrivania per cui provo a restringere il campo. Allo stesso prezzo, avrei due scelte:

- Cambridge Audio Sirocco S20;
- Wharfedale Diamond 10.0.

Delle prime ho letto abbastanza bene e sono veramente compatte, si integrerebbero perfettamente con il desktop. Le seconde sono (relativamente) un pò più grandi ma forse esteticamente più gradevoli. Qualcuno le ha ascoltate ? Cosa consigliate ?

proxima
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.09.13
Numero di messaggi : 2
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - Quali diffusori per SMSL SA-4S TA2024 ? Empty Re: Quali diffusori per SMSL SA-4S TA2024 ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.