T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cocktail Audio X30 ... in arrivo

+17
RAMONE67
Vella
fastcooler
mimmocorvo
montauno
Sauro_Sapi
lstasi
Karletto
trecentodueotto
LakyV
kurt10
Stentor
Dom Brown
Doc_Zero
Tasso
MorrisBlade
wincenzo
21 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da wincenzo Sab 17 Ago 2013 - 19:12



beh se hanno migliorato un pò di cosette ... http://www.cocktailaudio.it/forum/Thread-Cocktail-Audio-X30?pid=3666#pid3666
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da wincenzo Sab 17 Ago 2013 - 19:46

sembra che in UK costi in preordine £999 compreso HD da 2Tb.
Anche questi sono partiti per la tangente e sparano prezzi "audiofili" Disagree . Contenti loro... con €1200 mi faccio tutto l'impianto e come si deve.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty COCKTAIL AUDIO X30 ... IN ARRIVO

Messaggio Da MorrisBlade Sab 17 Ago 2013 - 20:40

i prezzi in UK sono in funzione del tipo di hard disk desiderato
Secondo me l'SSD è una spesa inutile, bastano i normali HDD.

Price: £724.17 ex VAT

No HDD £724.17
500GB HDD £799.17
1TB HDD £815.83
2TB HDD £832.50
256GB SSD £932.50
500GB SSD £1124.17

eccovi il link:
http://www.sygnifi.co.uk/vmchk/audio/cocktail-audio-x30-silver.html
MorrisBlade
MorrisBlade
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.10.11
Numero di messaggi : 114
Località : Milano
Impianto : Lettore CD: Sony CDP 950, Ampli: Trends TA-10.1 & Topping TP22, Casse B&W DM4

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Tasso Sab 17 Ago 2013 - 20:41

Qui quanto scritto sul forum ufficiale da Palm Top, Distributore per l'Italia Cocktail Audio:

Il CocktailAudio X30 è una macchina completamente nuova, con prestazioni neppure lontanamente paragonabili al pur ottimo X10.

Con questa nuova macchina, abbiamo raggiunto livelli qualitativi di assoluta eccellenza sotto tutti i punti di vista.

Con il CocktailAudio X30 abbiamo allungato il passo rispetto all'X10 e continuiamo a non avere alcun concorrente paragonabile con queste caratteristiche: il rapporto qualità/prezzo sarà sempre il medesimo di quello attualmente riscontrabile con X10 (che rimarrà in produzione e che continuerà ad essere seguito ed wggiornato), tenuto conto ovviamente delle sensibili migliorie presenti nell'X30.

La filosofia aziendale è e rimane sempre la stessa, cioè quella di offrire la massima qualità al miglior prezzo possibile.

X30 è una macchina che nasce come sorgente digitale definitiva sia per l'appassionato audiofilo sia per chi desidera avere la massima comodità d'uso possibile, accompagnata da una qualità di riproduzione musicale senza compromessi.

Il CocktailAudio X30 è stato riprogettato ex-novo rispetto all'X10, quindi anche il layout interno è totalmente differente.

Dispone di PCB interamente separate per ogni funzione principale, al fine di evitare interferenze.

Il CocktailAudio X30 può essere utilizzato come all-in-one a tutti gli effetti, disponendo di un potente amplificatore da 50 Watt, di un convertitore integrato BurrBrown PCM1792A (uno dei migliori chip di conversione presenti sul mercato audiophile), ha tutte le uscite digitali tra cui toslink, coassiale RCA (75 ohm) e addirittura AES/EBU XLR (110 ohm) tutte con supporto all'alta risoluzione 24bit/192Khz, ha la possibilità di registrare sorgenti esterne tramite un ADC professionale con capacità di campionamento anche qui in alta risoluzione a 24bit/192Khz (per una resa perfetta della dinamica deii vinili acquisiti digitalmente), compatibilità anche con i formati APE/CUE e con i file in alta risoluzione DSD, uscita HDMI per collegare monitor esterni, tre alimentazioni separate per ogni sezione operativa, ampio display LCD da 5", software interamente ricodificato ed ottimizzato per la nuova CPU a 700Mhz MIPS, radio FM RDS, radio internet, servizi online, DLNA, Airplay, supporto per smartphones e tablet migliorato, e molto, molto altro ancora.

È totalmente privo di ventole, quindi installando un HDD di tipo SSD avremo un sistema ad emissione zero di rumore. Nessun limite per la capacità dell'hard disk prescelto. Nuovo lettore ottico Panasonic stabilissimo e silenzioso, quindi perfettamente utilizzabile anche in riproduzione diretta dei CD, interfaccia ethernet Gigabit, etc.

Quindi il prezzo sarà proporzionale alla qualità della macchina ed ai risultati che essa consentirà di ottenere.

La presentazione ufficiale del prodotto avverrà il 2 Settembre, le prime disponibilità ci saranno tra la fine di Settembre ed i primi giorni di Ottobre con possibilità di scelta della finitura in colore silver o black.

Inizieremo a breve la prevendita per consentire, a chi lo prenoterà, di ricevere in via prioritaria il nostro nuovo CocktailAudio X30.

I prezzi e configurazioni sono ancora da definire.


Fonte: http://www.cocktailaudio.it/forum/Thread-Cocktail-Audio-X30


Ultima modifica di Tasso il Sab 17 Ago 2013 - 20:47 - modificato 1 volta.
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty COCKTAIL AUDIO X30 ... IN ARRIVO

Messaggio Da MorrisBlade Sab 17 Ago 2013 - 20:46

scusate quelli di prima erano prezzi excluding VAT

l'info di Wincenzo era esatta:

Cocktail Audio X30 Silver
Capacity: 2TB HDD

Subtotal: £832.50
Tax Total: £166.50
Total: £999.00
MorrisBlade
MorrisBlade
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.10.11
Numero di messaggi : 114
Località : Milano
Impianto : Lettore CD: Sony CDP 950, Ampli: Trends TA-10.1 & Topping TP22, Casse B&W DM4

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Doc_Zero Lun 26 Ago 2013 - 14:09

1000 sterline per la versione da 2tb potrebbero voler dire indicativamente 900 per la versione senza hdd che sono indicativamente sui 1200€...insomma una bella botta rispetto ai 300 del X10....in quella fascia di prezzo si inizia a trovare dell'usato di nomi importanti

Doc_Zero
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.07.13
Numero di messaggi : 232
Località : Roma
Provincia : RM
Impianto : Norma Revo IPA-140
Oppo BDP-105D
Opera Quinta SE
Schiit Bifrost Multibit
Pioneer PL-630
Pro-Ject Phono Box RS

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da wincenzo Lun 26 Ago 2013 - 14:21

Doc_Zero ha scritto:1000 sterline per la versione da 2tb potrebbero voler dire indicativamente 900 per la versione senza hdd che sono indicativamente sui 1200€...insomma una bella botta rispetto ai 300 del X10....in quella fascia di prezzo si inizia a trovare dell'usato di nomi importanti
Infatti, e soprattutto scegliendo bene i singoli pezzi con 1200€ ti fai un bell'impianto più che decente tutto compreso. Se il prodotto costasse 600€ ne avrebbero venduti a buttare. Prezzo doppio qualità doppia, supponendo che l'X30 vada talmente meglio dell' X10. Mi sembrava una cosa ragionevole.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Dom Brown Lun 26 Ago 2013 - 19:35

CAVOLO!!!!
proprio adesso che mi ero convinto a comprare l'x10.....
certo che se costa veramente 1200 euro uno ci pensa seriamente prima di prenderlo o meno... perchè con quei soldi si possono fare tante cose, anche se, se si deve partire proprio da zero, tra ampli+dac+lettore cd si superano pure quei soldi...senza contare che le funzioni del cocktail sono davvero tante e la comodità dell' all in one è fuori discussione. Mmm Mmm Mmm 
Dom Brown
Dom Brown
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.03.12
Numero di messaggi : 34
Località : La città dei Sassi
Provincia : La città dei sassi
Occupazione/Hobby : tante parole / tanti calci...e un pò di musica!!!
Impianto : cd Jvc - Dayton dta100a - klipsch RF52/Heresy III

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da wincenzo Lun 26 Ago 2013 - 21:30

Dom Brown ha scritto:CAVOLO!!!!
proprio adesso che mi ero convinto a comprare l'x10.....
certo che se costa veramente 1200 euro uno ci pensa seriamente prima di prenderlo o meno... perchè con quei soldi si possono fare tante cose, anche se, se si deve partire proprio da zero, tra ampli+dac+lettore cd si superano pure quei soldi...senza contare che le funzioni del cocktail sono davvero tante e la comodità dell' all in one è fuori discussione. Mmm Mmm Mmm 
si indubbiamente ha le sue qualità, ma se fosse vero quel prezzo avremmo il solito prodotto fighetto nulla più, con 1200€ ci compri davvero tanta roba. Quelli di cocktail audio hanno tra le mani il successo dell'X10 che è evidentemente frutto del prezzo abbinato alla qualità del prodotto.
Nel mondo audio si continua a trattare i prodotti come fossero qualcosa di magico o esoterico (siamo nell'era degli smartphone) e sparare sti prezzi ridicoli anche da ditte che francamente non hanno ne il blasone ne i mezzi per produrre qualcosa di veramente trascendentale, ed intendo tecnologie davvero innovative.
Se con 200€ mi compro un pc, quale tecnologia è mai racchiusa in questi prodotti tali da giustificare questi prezzi? Considerando poi che è roba made in china a costi moooolto più bassi.

Io proprio continuo a non capire Crazy mi sembra una politica autolesionista dei produttori di apparecchiature audio. E' bastato un amplificatorino da 50€ come il t-amp a risvegliare l'interesse nell'audio di qualità, e continuano con questi prezzi? Non lo capiscono che a tutti piace sentire musica riprodotta come si deve, ma audiofili a parte, col ca... che ti regalano tutti sti soldi!
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Tasso Lun 2 Set 2013 - 19:22

Il gioellino è uscito, prezzo di listino senza HD: 1.199 € ! Orrified 

http://www.cocktailaudio.it/cocktail-audio-x30-analisi.html

Buone notizie per i possessori del fratellino X10, questo è quanto scrive Palm Top, il distributore per l'Italia, sul forum ufficiale:

Faremo una promozione speciale per chi è già possessore di X10 e vuole fare l'upgrade.
In sostanza, ritireremo il Cocktail Audio X10 per l'acquisto del nuovo Cocktail Audio X30.
In settimana tutti i dettagli e le condizioni per usufruire della campagna di upgrade!


Ancora sul forum si legge che finita la promozione di rottamazione gli X10 usati verranno ricondizionati e rivenduti ad un prezzo più basso! Cool
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da wincenzo Mar 3 Set 2013 - 12:23

Quando abbiamo progettato il CocktailAudio X30 abbiamo pensato a te, che sei un audiofilo con alle spalle anni di esperienza di ascolto.
quando ho letto sta frase avevo questa faccia Hehe Hehe Hehe

scherzi a parte il prodotto è davvero bello e sembra molto valido, rimane il fatto che venderlo a 4 volte il prezzo dell X10 mi sembra sballato Don't know
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Stentor Mar 3 Set 2013 - 13:25

wincenzo ha scritto:
Quando abbiamo progettato il CocktailAudio X30 abbiamo pensato a te, che sei un audiofilo con alle spalle anni di esperienza di ascolto.
quando ho letto sta frase avevo questa faccia Hehe Hehe Hehe

scherzi a parte il prodotto è davvero bello e sembra molto valido, rimane il fatto che venderlo a 4 volte il prezzo dell X10 mi sembra sballato Don't know
Mi piacerebbe vedere dentro come è fatto Smile

A me invece piace più dell'X10 come tipologia di prodotto. Ovviamente è presto per dire se è giustificato o meno il prezzo ....ci sarebbe da sentirlo Wink...sulla carta mi sembra addirittura che abbia un migliore rapporto prezzo prestazioni del piccolo x10.

Ovviamente imho Smile

Peccato solo che manchino le uscite analogiche bilanciate Very Happy 

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da kurt10 Mar 3 Set 2013 - 13:39

questo è l interno...

http://www.cocktailaudio.it/images/img0125.png
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da LakyV Mar 3 Set 2013 - 13:44

1200€ Shocked Shocked sono impazziti, con la metà ci prendo l'M-DAC e vivo sereno.
È vero che è un all-in one 1200€ sono davvero tante, il pezzo e' molto bello, magari con un ascolto approfondito si potrebbe dare un giudizio più completo. Wink 

Per ora se lo possono tenere Hehe Hehe Hehe 
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Stentor Mar 3 Set 2013 - 14:33

kurt10 ha scritto:questo è l interno...

http://www.cocktailaudio.it/images/img0125.png
Grazie 1000 !!!

Ora me lo studio Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da trecentodueotto Mar 3 Set 2013 - 15:08

Anche a me sembra un prezzo fuori dal mondo... 1.200€ + HD... Con 200€ + HD ci si prende un NAS con due posti dove montare due dischi in RAID per poi farlo girare come server DLNA. Con i rimanenti 1.000... hai voglia a fare spesa. Ne posso spendere 350 per il Pioneer N30 e il rimanente per un MDAC: ho una soluzione molto più versatile e non credo che suoni peggio...
Oppure mi posso prendere il Cambridge Stream Magic (850€) a cui ad occhio - rispetto all'X30 - manca solo un disco integrato (ma 1200-850 -> hai voglia a prenderti il NAS)...

Boh, come soluzione all-in-one andrebbe benissimo, ma a quel prezzo... Anche perché, con tutto il rispetto per la Cocktail Audio, un conto è parlare di loro, un conto è parlare di case come Cambridge Audio, Pioneer, Marantz, Audiolab ecc.... Se fra due anni il mio X30 dovesse avere un problema, sono sicuro che questa Cocktail Audio la troverò ancora? E che sarà in grado di ripararmi l'X30? Passi un affare da 300 euro (se proprio non sarà possibile ripararlo perché l'accordo tra CA e la fabbrica cinese che lo assembla è saltato... amen, 300 euro non sono pochi ma non vado neanche fallito), ma su un oggetto da 1200€ una certa garanzia non solo del prodotto ma anche del marchio mi sembra il minimo... Se devo spendere la stessa cifra, o paradossalmente di più, rispetto ad altri marchi... preferisco andare da altre parti...

Boh... secondo me hanno decisamente esagerato...
trecentodueotto
trecentodueotto
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.08.13
Numero di messaggi : 259
Provincia : Roma
Impianto : Beyerdynamic DT990


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da wincenzo Mar 3 Set 2013 - 15:49

Stentor ha scritto:
kurt10 ha scritto:questo è l interno...

http://www.cocktailaudio.it/images/img0125.png
Grazie 1000 !!!

Ora me lo studio Smile
http://www.cocktailaudio.it/cocktail-audio-x30.html
qui trovi foto e tutte le info.

Riguardo il prodotto ho già specificato che sembra buono, di certo hanno preso l'X10 e migliorato abbastanza in tutte le componenti. Il prodotto sarebbe interessantissimo se non fosse per il prezzo, che è di certo un aspetto fondamentale. Non so se valga davvero 4 volte l'X10.
Tutti quelli che hanno preso l'X10 dicevano semplicemente che va alla grande per il prezzo, cosa simile accaduta per il t-amp.
Avere un prezzo appetibile è fondamentale per il successo.
Io ribadisco con scelte oculate e 1200€ (+100/200 di HD) compro tutto l'impianto. Poi se loro vogliono tenere l' X30 come un prodotto d'elite, liberissimi.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Stentor Mar 3 Set 2013 - 17:41

Però è un prodotto profondamente diverso !

Se non ho capito male è compatibile fino a 192 Khz, ha uscite Spdif elettriche (anche AES/EBU), ha un dac con connessioni standard RCA e basato su un buon chip BB 1792 (poi bisogna vedere come suona ovviamente).

Inoltre ha anche ingressi digitali e analogici Smile .....

A me sembra un prodotto drammaticamente superiore anche come funzionalità ....

Magari costa comunque molto ....come invece potrebbe essere competitivo ....ci sarebbe da provarlo e magari da leggere una prova di Audioreview con le misure ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da wincenzo Mar 3 Set 2013 - 20:20

per come la vedo io hanno preso l'X10 e vi hanno eliminato tutti i vari "difetti" in ogni settore, aggiungendo un upgrade di alcuni componenti tipo il DAC e l'amplificatore. Però il prodotto come tipologia è assai simile, sfido un acquirente medio a notare davvero differenze. Questo è un prodotto per gli audiofili ... e non aggiungo altro.

Facevo una riflessione, uno SMART TV da 40" costa sensibilmente meno, eppure ha molte funzioni in comune con questo apparecchio ... il punto è che il mondo audio ancora non mette i piedi per terra. A questo punto ben vengano i cinesi Wink
Il dramma è che sta roba la fanno in cina e te la rivendono con sti prezzi Suspect
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Karletto Mar 3 Set 2013 - 20:39

Mah... con la stessa cifra mi ci prendo PC da dedicare all'ascolto della musica, DAC, cavi vari, e tablet per controllare il tutto...

Karletto
Karletto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.12
Numero di messaggi : 879
Località : In mezzo al nulla in Oberschwaben
Provincia : Ottimo !
Occupazione/Hobby : Si lavora e si fatica, per il pane e per la ...
Impianto : .
----------- 2 canali -----------
Chario Reference 300
Unison Research Unico II
Harman Kardon HD 7425
Cambridge Audio DacMagic
vecchio portatile con foobar
--------------------------------


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Stentor Mar 3 Set 2013 - 23:31

Karletto ha scritto:Mah... con la stessa cifra mi ci prendo PC da dedicare all'ascolto della musica, DAC, cavi vari, e tablet per controllare il tutto...

È potrei darti anche ragione Wink ma è una cosa diversa.

È come se discutiamo sul costo di una bicicletta sportiva e mi dice che con gli stessi soldi ti prendi uno scooter 300 e ti avanza qualcosa.

Anche io preferisco la soluzione pc ma chi vuole un all in one che abbia anche la possibilità di rippare la propria collezione di cd non è che delle marche più conosciute così a molto.

Naim HDX ? Si ma è un'altra fascia di prezzo Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Karletto Mer 4 Set 2013 - 0:02

scusi se dissento, ma io manco il Naim HDX prenderei....

Recentemente avevo dei problemi ad installare una stampante su Win 7..... quindi se son riuscito io a far funzionare tutto l'accrocchio, penso che possa farlo CHIUNQUE.

1200 euri sono una follia per un oggetto del genere, anzi per il target che si propone, il prezzo giusto sarebbe la meta' (e con un app decente di controllo, ci avrei fatto un pensiero pure io)

Karletto
Karletto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.12
Numero di messaggi : 879
Località : In mezzo al nulla in Oberschwaben
Provincia : Ottimo !
Occupazione/Hobby : Si lavora e si fatica, per il pane e per la ...
Impianto : .
----------- 2 canali -----------
Chario Reference 300
Unison Research Unico II
Harman Kardon HD 7425
Cambridge Audio DacMagic
vecchio portatile con foobar
--------------------------------


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Stentor Mer 4 Set 2013 - 0:46

Karletto ha scritto:scusi se dissento, ma io manco il Naim HDX prenderei....
Dissenti da cosa ? Very Happy.... ho solo riportato l'esempio di un concorrente che costa sei volte tanto .... per il resto son d'accordo con te che un pc è più flessibile Wink

Però se ad uno piace "andare in bicicletta" (io preferisco la moto) quelli son due concorrenti mentre il pc è un'altra cosa ...una alternativa imho migliore come rapporto prezzo prestazioni ....ma non c'è dubbio che è altro.

Personalmente continuo a trovare, sulla carta, non esagerato come prezzo questo X30. poi bisogna ascoltarlo ovviamente....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da lstasi Mer 4 Set 2013 - 19:38

Tasso ha scritto:Il gioellino è uscito, prezzo di listino senza HD: 1.199 € ! Orrified 

http://www.cocktailaudio.it/cocktail-audio-x30-analisi.html

Buone notizie per i possessori del fratellino X10, questo è quanto scrive Palm Top, il distributore per l'Italia, sul forum ufficiale:

Faremo una promozione speciale per chi è già possessore di X10 e vuole fare l'upgrade.
In sostanza, ritireremo il Cocktail Audio X10 per l'acquisto del nuovo Cocktail Audio X30.
In settimana tutti i dettagli e le condizioni per usufruire della campagna di upgrade!


Ancora sul forum si legge che finita la promozione di rottamazione gli X10 usati verranno ricondizionati e rivenduti ad un prezzo più basso! Cool
900 euro è il prezzo per chi "rottama" un CA X10

lstasi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.11.11
Numero di messaggi : 18
Località : roma
Impianto : Micromega Minium AMP + CDP NAD 542 + Diffusori Opera 2

Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Karletto Mer 4 Set 2013 - 22:07

Ah, milledue SENZA disco.... appero'... Laughing 
Karletto
Karletto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.12
Numero di messaggi : 879
Località : In mezzo al nulla in Oberschwaben
Provincia : Ottimo !
Occupazione/Hobby : Si lavora e si fatica, per il pane e per la ...
Impianto : .
----------- 2 canali -----------
Chario Reference 300
Unison Research Unico II
Harman Kardon HD 7425
Cambridge Audio DacMagic
vecchio portatile con foobar
--------------------------------


Torna in alto Andare in basso

Cocktail Audio X30 ... in arrivo Empty Re: Cocktail Audio X30 ... in arrivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.