T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quale scegliere: sansa o gogear?

3 partecipanti

Andare in basso

quale scegliere: sansa o gogear? Empty quale scegliere: sansa o gogear?

Messaggio Da tomJobim Lun 15 Lug 2013 - 11:01

Ciao ragazzi,
Devo prendere un lettore mp3 e la scelta è ricaduta sul sansa ma ho visto che anche il gogear vive della Philips legge i flac e costa 41 in offerta su amazon. Stesso prezzo circa del sansa clip+ mentre si arriva a 60 per il sansa zip.

Visto che è (inizialmente almeno) per mia moglie, quindi verrà usato sto (niente rock box per intenderci) quale consigliate? Non interessano i video, (ma radio meglio se RDS si)

Attendo i vostri consigli Smile

tomJobim
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.01.13
Numero di messaggi : 60
Località : pozzuoli (na)
Occupazione/Hobby : appassionato di fotografia, musica (ascolto), tecnologia in genere, arte in ogni sua forma
Impianto : Beyerdynamic DT 990 pro 250ohm, Yamaha a-s500 (vintage), Monitor Audio BR6, lettore DVD Philips, DAC fiio D03K

Torna in alto Andare in basso

quale scegliere: sansa o gogear? Empty Re: quale scegliere: sansa o gogear?

Messaggio Da Hoogo Lun 15 Lug 2013 - 15:57

tomJobim ha scritto:Ciao ragazzi,
Devo prendere un lettore mp3 e la scelta è ricaduta sul sansa ma ho visto che anche il gogear vive della Philips legge i flac e costa 41 in offerta su amazon. Stesso prezzo circa del sansa clip+ mentre si arriva a 60 per il sansa zip.

Visto che è (inizialmente almeno) per mia moglie, quindi verrà usato sto (niente rock box per intenderci) quale consigliate? Non interessano i video, (ma radio meglio se RDS si)

Attendo i vostri consigli Smile
Il Sansa è un classico. Non metterci Rockbox a meno che tu non abbia 12/10 di vista e disposto a farti venire l'emicrania per funzioni ulterioriori che non servono a niente.

Occhio anche che non sempre l'installazione va bene. Io l'ho fatta con l'installer automatico che sceglie da solo le librerie da copiare, a parte il firmware da moodificare - il .bin che va scaricato dal sito Scandisk. Collegato ad un computer in modalita MTB, sul display è comparso il simbolo della presa USB ma non è stato riconosciuto ne ha risposto più ad alcun comando. E' rimasto acceso finché non l'ho buttato nel cassonetto.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

quale scegliere: sansa o gogear? Empty Re: quale scegliere: sansa o gogear?

Messaggio Da semola7 Gio 25 Lug 2013 - 1:08

beh, oddio, che rockbox non serva a niente sui sansa è un'affermazione un po' avventata per l'assolutismo: il mio zip funziona solo con rockbox; il firmware originale non va. ogni tanto si blocca e devo formattarlo. dovevo. poi c'è rockbox. si, è scomodo, i tasti sono sistemati in modo illogico e tutto. ma funziona.

PS: il clip zip si trova su ebay spedito dall'uk ricondizionato a 25 euro.

semola7
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.06.13
Numero di messaggi : 85
Località : italia
Impianto : (non specificato)nessuno

Torna in alto Andare in basso

quale scegliere: sansa o gogear? Empty Re: quale scegliere: sansa o gogear?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.