T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100

2 partecipanti

Andare in basso

Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100 Empty Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100

Messaggio Da turo91 Ven 28 Giu 2013 - 8:57

Prova di un oggetto un po' particolare, un lettore portatile che possiamo definire hi end dato il costo, l'iBasso DX100

http://www.stereo-head.it/2013/06/dap-lettore-ibasso-dx100-recensione/

Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100 P6273333


In caso vogliate sempre essere aggiornati abbiamo anche una pagina fbhttps://www.facebook.com/stereoheadit
potete anche seguirci su twitter https://twitter.com/stereoheadit e su G+ https://plus.google.com/u/0/b/104197906247552474094/104197906247552474094/posts

Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100 Logo
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100 Empty Re: Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100

Messaggio Da leorus Ven 28 Giu 2013 - 9:22

mmmh:isee:

sono d'accordo con tutti i lati negativi che hai evidenziato...

soprattutto sulla durata della batteria e sulle dimensioni/peso che non si possono definire proprio "portable".

Ottima recensione Clap

Hello
leorus
leorus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.06.13
Numero di messaggi : 115
Località : un palermitano a Milano...
Provincia : Milano (Milano)
Impianto : Dayton DTA-100a - Rotel RCD1070 - Sennheiser HD598 - TEAC LS-35M - iPod Touch 4g

Torna in alto Andare in basso

Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100 Empty Re: Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100

Messaggio Da turo91 Ven 28 Giu 2013 - 9:40

leorus ha scritto:mmmh:isee:

sono d'accordo con tutti i lati negativi che hai evidenziato...

soprattutto sulla durata della batteria e sulle dimensioni/peso che non si possono definire proprio "portable".

Ottima recensione Clap

Hello

Wow, un proprietario di questo lettore?
Io sono dell'idea che è un gran lettore e che con il sabre suona da paura, ma visto il costo mi sarei aspettato che riuscisse con i 300 ohm. Con 800 euro ci si prende un iphone o un s4 e gli ci si collega un fiio e12, avranno il dac wolfson e non il sabre, ma con il Fiio si ha una potenza maggiore e l'ingombro è lo stesso.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100 Empty Re: Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100

Messaggio Da leorus Ven 28 Giu 2013 - 10:47

no no...
non lo posseggo e non ci penso proprio...Orrified

ho letto con molta curiosità la tua recensione perché avevo sentito parlare di questo DAP "audiophile".

la qualità dei componenti sembra molto buona ma a meno di non fare un lungo viaggio in treno o in aereo, non penso che in metro o in bici uno si porti appresso questa "mattonella"...Ironic

tra i 200€ dell'ipod e gli 800€ ibasso ci sarà pure qualcosa nel mezzo che possa avere i vantaggi del primo con la qualità del secondo... no?
leorus
leorus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.06.13
Numero di messaggi : 115
Località : un palermitano a Milano...
Provincia : Milano (Milano)
Impianto : Dayton DTA-100a - Rotel RCD1070 - Sennheiser HD598 - TEAC LS-35M - iPod Touch 4g

Torna in alto Andare in basso

Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100 Empty Re: Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100

Messaggio Da turo91 Ven 28 Giu 2013 - 11:03

leorus ha scritto:no no...
non lo posseggo e non ci penso proprio...Orrified

ho letto con molta curiosità la tua recensione perché avevo sentito parlare di questo DAP "audiophile".

la qualità dei componenti sembra molto buona ma a meno di non fare un lungo viaggio in treno o in aereo, non penso che in metro o in bici uno si porti appresso questa "mattonella"...Ironic

tra i 200€ dell'ipod e gli 800€ ibasso ci sarà pure qualcosa nel mezzo che possa avere i vantaggi del primo con la qualità del secondo... no?

Neanche io lo prenderei manco morto.
Magari alla stessa qualità non ci arrivi, ma il nuovo Fiio X3 costa un quarto e sembra veramente un gran lettore ed è molto più sensato nelle dimensioni.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100 Empty Re: Recensione lettore portatile/DAP iBasso Dx100

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.