T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema fastidioso con cuffie

2 partecipanti

Andare in basso

problema fastidioso con cuffie Empty problema fastidioso con cuffie

Messaggio Da MattiaM Gio 27 Giu 2013 - 10:30

ciao ragazzi, è da qualche mese che posseggo delle dt990 pro (e cavolo se me le sto godendo)
Da qualche giorno mi stanno dando un problema alquanto fastidioso; ad alti volumi,quando ci sono dei bassi belli possenti, nel padiglione destro si sente una vibrazione bella presente che non è dovuta dall'ampli o dalla sorgente.
Detto questo ho concluso che è un problema interno delle cuffie, quindi le rimanderò in garanzia e vediamo.
Qualche idea di cosa possa essere?
MattiaM
MattiaM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.06.13
Numero di messaggi : 67
Località : Milano
Occupazione/Hobby : appassionato di informatica/hardware e buona musica
Impianto : Onkyo TX-NR818, Sabre usb dac,oDac/O2 combo, smsl SaPIII, a1 clone, sennheiser hd598, beyerdynamic dt990 pro, philips fidelio x1, akg k550,

Torna in alto Andare in basso

problema fastidioso con cuffie Empty Re: problema fastidioso con cuffie

Messaggio Da Firace Gio 27 Giu 2013 - 12:18

MattiaM ha scritto:ciao ragazzi, è da qualche mese che posseggo delle dt990 pro (e cavolo se me le sto godendo)
Da qualche giorno mi stanno dando un problema alquanto fastidioso; ad alti volumi,quando ci sono dei bassi belli possenti, nel padiglione destro si sente una vibrazione bella presente che non è dovuta dall'ampli o dalla sorgente.
Detto questo ho concluso che è un problema interno delle cuffie, quindi le rimanderò in garanzia e vediamo.
Qualche idea di cosa possa essere?

Se non è rotta la cuffia potrebbe essere partito il timpano ! Hai provato a girarle al contrario ? così escludiamo una possibilità.. Laughing
Scherzo.. però così qualcuno più preparato vedrà il post ed interverrà... spero.
Hello

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.