T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie?

4 partecipanti

Andare in basso

è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie? Empty è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie?

Messaggio Da 16tons Gio 20 Giu 2013 - 18:48

ho trovato delle grado sr80 usate di circa 5 anni e il venditore mi ha detto che si avverte leggermente l'odore di fumo, io non sono un fumatore e sono particolarmente sensibile agli odori e in particolare a quello delle sigarette, se fosse possibile eliminare l'odore magari smontando le cuffie potrei cmq procedere all'acquisto ma oltre al problema dell'odore il fumo negli anni potrebbe anche aver provocato dei danni?
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie? Empty Re: è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie?

Messaggio Da Dav Gio 20 Giu 2013 - 19:01

Forse la parte "Fumentizzata" sono solo le spugne; se così fosse, sarebbe sufficiente cambiarle...
Ma sei sicuro che l'odore di fumo non "provenga da loro" per qualche problemino?
Dav
Dav
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.11.12
Numero di messaggi : 865
Località : To
Provincia : a Kind Of Blue
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie? Empty Re: è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie?

Messaggio Da Albert^ONE Gio 20 Giu 2013 - 19:22

Forse e dico forse,se gli spruzzi aria con un compressore e poi compri qualche arbre magiche o profumo solido da auto e lo metti in una busta di plastica e chiudi il tutto per almeno una settimana,forse non puzzeranno più. Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie? Empty Re: è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie?

Messaggio Da 16tons Gio 20 Giu 2013 - 19:46

il venditore mi ha detto che sono state usate in casa di fumatori ma x il resto nessun problema, spero che l'odore sia dovuto solo alla spugna ma se così non fosse mi consigliate lo stesso l'acquisto?
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie? Empty Re: è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie?

Messaggio Da alessandro1 Gio 20 Giu 2013 - 20:34

sono un fumatore e preferisco venedere le cuffie a fumatori. Sconsiglio vivamente ai non fumatori di acquistare cuffie da fumatori.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie? Empty Re: è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie?

Messaggio Da 16tons Gio 20 Giu 2013 - 20:42

mi ha appena confermato che l'odore è circoscritto solo alla spugna dell'imballaggio e non alla cuffia o ai pad
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie? Empty Re: è possibile eliminare l'odore di fumo dalle cuffie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.