T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

+10
El Alicantino
LakyV
Giovanni_14
grunter
adicenter
wings
cricchio
Vella
flovato
alluce
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da Giovanni_14 Mer 19 Giu 2013 - 20:35

El Alicantino ha scritto:Ciao mi è arrivato il chord silverPlus di 3 metri.
Ho quindi fatto subito alcune prove a fronte del mio attuale cavo formato da due Monster Cable in configurazione a Y, un capo collegato al Mac, un capo alla batteria 5V.
In queste prime prove, Il chord deve quindi battersi tutto solo contro una configurazione di cavo sdoppiato e per giunta una batteria! Niente fair play! A dirla tutta la prova aveva come solo scopo di ri-dimostrarmi che alimentare a batteria migliora le performances del DAC.
MA, sorpresa! la resa del Chord è migliore su TUTTI i parametri di ascolto (e non di poco): chiarezza del messaggio musicale, precisione negli acuti, impressionante anche il basso da sentire nelle ultime note di Giorgio by Moroder… e tutto questo SENZA batteria…
Sto ascoltano Gold Dust di Tori Amos, che pensavo fosse mal registrato per via di un certo impastamento in alcuni passaggi. E ora? Tutto chiaro, quei violini in sottofondo non avevo mai notato che bel suono emettessero…
 
Non mi tornano i conti… i bit sono bit, cosa cavolo succede nei cavi USB???  
Devo ammettere che ho comprato il cavo più per gioco che per la convinzione di una reale influenza sulla resa del mio impianto. Dovevo comunque comprare un 3 metri poiché con i due metri attuali c’è sempre il rischio di inciampo allora ho pensato... vabbè prendiamo qualcosa che faccia anche fico.
 
Ma sono rimasto senza parole. Mea culpa per aver pensato che questa storia di cavi usb  fosse solo una fissa da idiofili.
 
Ringrazio di cuore chi ha segnalato questo cavo!! Era Flovato?Ok
Comunque altri lo hanno comprato, mi aspetto quindi un fioccare di rece lusinghiere...

Come lo hai avuto? quanto lo hai pagato?
Scusa ma come dice qualcuno la scimmia sta prendendo il sopravvento!
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da El Alicantino Mer 19 Giu 2013 - 20:46

Cavolo, la precisione del basso in “I’m a man” dei Chicago! Ogni nota, una sfumatura diversa… Poi i cori che intonano “I'm a man, yes I am, and I can't help but love you so”… è la prima volta che capisco il testo…
Ovviamente tutto ciò nel mio impianto a confronto con un cavo USB vulgaris, forse solo leggermente meglio del cavo stampante.
Comunque, c’è sempre l’altra faccia della medaglia. Tutti quelli che parlano di “musicalità” contrapposta a “dettaglio”… forse astenersi. Infatti le registrazioni fatte male danno fastidio, per esempio in Giorgia Greatest hits, il brano “e poi” per via delle “S” è inascoltabile… ma tutto il resto...Razz

Comprato da Costum-cables, £ 73,19, arrivato oggi per posta raccomandata ordinato il, vedi sopra.

Ma adesso? che ci faccio con le due batterie?
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da El Alicantino Mer 19 Giu 2013 - 20:54

A… dimenticavo, se il prezzo può sembrare tanto (sono comunque 3 metri) calcolate che ultimamente ho speso 4 volte di più per delle valvole Telefunken NOS per il pre, che hanno apportato un miglioramento straordinario. Beh qui siamo ad un livello di miglioramento certo non equivalente, ma di prezzo/prestazioni migliore.
OK ora non vi rompo più.Hello
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da Giovanni_14 Mer 19 Giu 2013 - 20:56

El Alicantino ha scritto:Cavolo, la precisione del basso in “I’m a man” dei Chicago! Ogni nota, una sfumatura diversa… Poi i cori che intonano “I'm a man, yes I am, and I can't help but love you so”… è la prima volta che capisco il testo…
Ovviamente tutto ciò nel mio impianto a confronto con un cavo USB vulgaris, forse solo leggermente meglio del cavo stampante.
Comunque, c’è sempre l’altra faccia della medaglia. Tutti quelli che parlano di “musicalità” contrapposta a “dettaglio”… forse astenersi. Infatti le registrazioni fatte male danno fastidio, per esempio in Giorgia Greatest hits, il brano “e poi” per via delle “S” è inascoltabile… ma tutto il resto...Razz

Comprato da Costum-cables, £ 73,19, arrivato oggi per posta raccomandata ordinato il, vedi sopra.

Ma adesso? che ci faccio con le due batterie?

Scusa, pensavo l'avessi pagato meno, allora conviene di più su ebay, costa 78 euro...
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da Giovanni_14 Ven 21 Giu 2013 - 15:31

Ciao El Alicantino, ho visto che con il cavo precedente parlavi di separare l'alimentazione dal segnale.

Mi, e vi chiedo: visto che i dac sono auto alimentati, che bisogno c'è di fargli arrivare questi volt? Non sarebbe opportuno fare un cavo di segnale nel quale passi solo il segnale e non la corrente elettrica che, almeno credo, non serve al dac?

Rolling Eyes
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da El Alicantino Ven 21 Giu 2013 - 15:55

Giovanni_14 ha scritto:
Ciao El Alicantino, ho visto che con il cavo precedente parlavi di separare l'alimentazione dal segnale.

Mi, e vi chiedo: visto che i dac sono auto alimentati, che bisogno c'è di fargli arrivare questi volt? Non sarebbe opportuno fare un cavo di segnale nel quale passi solo il segnale e non la corrente elettrica che, almeno credo, non serve al dac?

Rolling Eyes

Ovviamente dipende da quale DAC si usa.
Nel mio caso, il DAC accetta solo collegamento s/pdif. Prima del dac ho quindi interposto un "trasporto" che ha il compito di convertire il segnale da USB a s/pdif, ma anche quello di risincronizzare i pacchetti di informazione mandati al dac. Il trasporto per funzionare ha bisogno del 5v che prende dal cavo USB.
In molti DAC, tutte queste funzioni sono integrate, ma spesso comunque il 5v per alimentare la sezione di conversione lo prendono dal cavo usb. Altri Dac non hanno bisogno del 5v proveniente dal computer ma se lo fanno da soli, in questi casi potrebbe essere meglio "tagliare" il collegamento 5v del cavo usb (molti lo fanno)

Ieri sera ho saldato l'adattatore che permette al trasporto di succhiare il 5v della batteria senza dover "squartare" il cavo USB per farne una configurazione a "Y". (Se interessa metto foto). Risultato: quello che era già buonissimo è migliorano ancora (negli acuti).Ok
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da Vella Ven 21 Giu 2013 - 16:01

El Alicantino ha scritto:
...

In molti DAC, tutte queste funzioni sono integrate, ma spesso comunque il 5v per alimentare la sezione di conversione lo prendono dal cavo usb.
...

Se posso precisare questo punto, alcuni DAC si prendono il 5v dell'USB per alimentare l'USB receiver, non la conversione vera e prorpia.

E poi, interessano le foto, interessano!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da luigigi Ven 21 Giu 2013 - 16:01

El Alicantino ha scritto:
Giovanni_14 ha scritto:
Ciao El Alicantino, ho visto che con il cavo precedente parlavi di separare l'alimentazione dal segnale.

Mi, e vi chiedo: visto che i dac sono auto alimentati, che bisogno c'è di fargli arrivare questi volt? Non sarebbe opportuno fare un cavo di segnale nel quale passi solo il segnale e non la corrente elettrica che, almeno credo, non serve al dac?

Rolling Eyes

Ovviamente dipende da quale DAC si usa.
Nel mio caso, il DAC accetta solo collegamento s/pdif. Prima del dac ho quindi interposto un "trasporto" che ha il compito di convertire il segnale da USB a s/pdif, ma anche quello di risincronizzare i pacchetti di informazione mandati al dac. Il trasporto per funzionare ha bisogno del 5v che prende dal cavo USB.
In molti DAC, tutte queste funzioni sono integrate, ma spesso comunque il 5v per alimentare la sezione di conversione lo prendono dal cavo usb. Altri Dac non hanno bisogno del 5v proveniente dal computer ma se lo fanno da soli, in questi casi potrebbe essere meglio "tagliare" il collegamento 5v del cavo usb (molti lo fanno)

Ieri sera ho saldato l'adattatore che permette al trasporto di succhiare il 5v della batteria senza dover "squartare" il cavo USB per farne una configurazione a "Y". (Se interessa metto foto). Risultato: quello che era già buonissimo è migliorano ancora (negli acuti).Ok
ciao, si interessa foto .. ma tu stai usando come me una "prolunga" usb dal pc all'hiface (nel mio caso) ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da El Alicantino Ven 21 Giu 2013 - 16:06

luigigi ha scritto:
ciao, si interessa foto .. ma tu stai usando come me una "prolunga" usb dal pc all'hiface (nel mio caso) ?

Niente prolunga ma il solito davo con prese usb A da una parte e B dall'altra. ma per il tuo caso adattatori si dovrebbero trovare ... a proposito Luigi tutto bene?

Grazie Vella per la precisazione, le foto questa sera (tardi)
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da El Alicantino Sab 22 Giu 2013 - 14:48

Ecco le foto, però dato che il tutto è sigillato con nastro in alluminio e poi ricoperto da nastro grigio da elettricista non è che si veda granché,
Il connettore non è altro che un plug USB B come quello nella foto sotto, sapientemente collegato e inserito dentro il connettore USB B del chord.
Non è facile e ci vuole una pazienza e manualità da orologiaio... non lo consiglio a nessuno ma, se fatto a regola d'arte è perfetto nel suo funzionamento.


groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Dsc_4111

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Dsc_4112
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da luigigi Sab 22 Giu 2013 - 18:09

El Alicantino ha scritto:


Nel mio caso, il DAC accetta solo collegamento s/pdif. Prima del dac ho quindi interposto un "trasporto" che ha il compito di convertire il segnale da USB a s/pdif, ma anche quello di risincronizzare i pacchetti di informazione mandati al dac. Il trasporto per funzionare ha bisogno del 5v che prende dal cavo USB.
Ciao, ma quello che non capisco è : hai un Dac in con cui entri con cavo usb B che termina con presa tipo A ? (o viceversa ) perchè io con hiface sono obbligato ad avere una prolunga... o no ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da El Alicantino Sab 22 Giu 2013 - 18:27

luigigi ha scritto:
El Alicantino ha scritto:


Nel mio caso, il DAC accetta solo collegamento s/pdif. Prima del dac ho quindi interposto un "trasporto" che ha il compito di convertire il segnale da USB a s/pdif, ma anche quello di risincronizzare i pacchetti di informazione mandati al dac. Il trasporto per funzionare ha bisogno del 5v che prende dal cavo USB.
Ciao, ma quello che non capisco è : hai un Dac in con cui entri con cavo usb B che termina con presa tipo A ? (o viceversa ) perchè io con hiface sono obbligato ad avere una prolunga... o no ?

Guarda la foto, in alto la tua pennetta, sotto il mio trabiccolo,
ora è più chiaro?
groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Aaa10
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da luigigi Sab 22 Giu 2013 - 18:38

El Alicantino ha scritto:
luigigi ha scritto:
Ciao, ma quello che non capisco è : hai un Dac in con cui entri con cavo usb B che termina con presa tipo A ? (o viceversa ) perchè io con hiface sono obbligato ad avere una prolunga... o no ?

Guarda la foto, in alto la tua pennetta, sotto il mio trabiccolo,
ora è più chiaro?
groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Aaa10
Sono un po' duro di comprendonio .. mi sa che dovrò vedere cammello con occhi Smile. Ma che trasporto è ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da El Alicantino Sab 22 Giu 2013 - 18:43

luigigi ha scritto:
Sono un po' duro di comprendonio .. mi sa che dovrò vedere cammello con occhi Smile. Ma che trasporto è ?

Stello U3 di April Music, ora è un po' démodé... andava di moda 15 mesi fa... una vita nel digitale.
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da Giovanni_14 Lun 24 Giu 2013 - 18:11

Rinuncio al groupbuy, ho deciso di acquistare il viablue su ebay a 50 euro spedito.

Vi farò sapere come va.Smile
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da H-Award.32 Mer 26 Giu 2013 - 17:03

Ma rispetto ai cavi che sembrano andare per la maggiore, cioè il Wireworld Ultraviolet e il Lindy Premium Gold, c'è stato qualche confronto? Pensate che ci sia differenza? E che questa giustifichi la differenza di prezzo?

H-Award.32
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.06.13
Numero di messaggi : 11
Località : Monte Porzio Catone (Roma)
Impianto : VAIO notebook PC
NuForce DDA-100
Dunaudio Audience 40 / Diffusori autocostruiti secondo progetto Sistema 6 di Coral

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da Marco Ravich Mer 26 Giu 2013 - 18:31

...scusate l'intromissione, ma se facessimo questo ?

http://2channelaudio.blogspot.it/2013/01/audiophile-usb-yes-your-cable-makes.html

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Completed+DIY+USB+lead
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 5998
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da Stentor Mer 26 Giu 2013 - 20:35

H-Award.32 ha scritto:Ma rispetto ai cavi che sembrano andare per la maggiore, cioè il Wireworld Ultraviolet e il Lindy Premium Gold, c'è stato qualche confronto? Pensate che ci sia differenza? E che questa giustifichi la differenza di prezzo?

Suonano grosso modo simili ....un filo ...ma solo un filo ...di dettaglio in più con l'Ultraviolet.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da Giovanni_14 Mer 26 Giu 2013 - 20:50

Stentor ha scritto:
H-Award.32 ha scritto:Ma rispetto ai cavi che sembrano andare per la maggiore, cioè il Wireworld Ultraviolet e il Lindy Premium Gold, c'è stato qualche confronto? Pensate che ci sia differenza? E che questa giustifichi la differenza di prezzo?

Suonano grosso modo simili ....un filo ...ma solo un filo ...di dettaglio in più con l'Ultraviolet.
Beh, allora col prezzo nettamente inferiore conviene il Lindy Premium Gold (sulla baia a 20 euro spedizione compresa)
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da Giovanni_14 Mer 26 Giu 2013 - 21:49

Marco Ravich ha scritto:...scusate l'intromissione, ma se facessimo questo ?

http://2channelaudio.blogspot.it/2013/01/audiophile-usb-yes-your-cable-makes.html

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Completed+DIY+USB+lead

Spiega ai profani come me cosa hai fatto.
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

groupbuy cavo usb Chord SilverPlus - Pagina 2 Empty Re: groupbuy cavo usb Chord SilverPlus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.