T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amplificatore classe A

+17
smanettone86
mau749
valterneri
lukyluke
Firace
Biagio De Simone
gaeo
Soligo60
francobast
LakyV
cucicu
valvolas
Albert^ONE
ideafolle
hell67
fbj
goldaudio
21 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da ideafolle Mer 3 Lug 2013 - 0:19

valvolas ha scritto:quello zio a 1200 è il vero MIGLIO VERDE,una sedia elettrica...Non puoi chiamarlo in un'altro modo

e chi lo dice che non posso chiamarlo in un altro modo Hehe Hehe i sindacati.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da ideafolle Mer 3 Lug 2013 - 0:38

valterneri ha scritto:Nell'istante in cui il presente diviene passato
diviene immodificabile,
è solo la nostra memoria che ne cambia il giudizio.

capoooo!!! come sei complicato Sad  Shocked Laughing Laughing Laughing come la giri e la rigiri stamo sempre la Muble 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da hell67 Mer 3 Lug 2013 - 0:54

ideafolle ha scritto:
valvolas ha scritto:quello zio a 1200 è il vero MIGLIO VERDE,una sedia elettrica...Non puoi chiamarlo in un'altro modo

e chi lo dice che non posso chiamarlo in un altro modo Hehe Hehe i sindacati.
in veneziano dicono:te si fora come un balcon:ideafolle?no no folle folle senza idea Hehe Hehe Hehe a zi che ti hanno dato la linea diretta dei 20.000 volt direttamente in laboratorio?Hehe Hehe :hehe:a te il dottor frankestine te fa na pippa:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing a zi MIGLIO VERDE  calza a pennello sembra fatto su misura.è proprio vero come diceva l'ing.MAU....se non sono matti non gli vogliamo:lol: Laughing Laughing Laughing evvai zi💋 Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da hell67 Mer 3 Lug 2013 - 1:11

goldaudio ha scritto:in questo momento, sto sperimentondo il moltiplicatore con un imnimalist non originale con 3 tip ed e' gia' gradevole, non oso immaginare con i transistor suoi .

p.s. troppo bello il suono con il moltiplicatore.
Ok Ok Ok Ok Ok Ok 
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da ideafolle Mer 3 Lug 2013 - 9:19

hell67 ha scritto:
ideafolle ha scritto:

e chi lo dice che non posso chiamarlo in un altro modo Hehe Hehe i sindacati.
in veneziano dicono:te si fora come un balcon:ideafolle?no no folle folle senza idea Hehe Hehe Hehe a zi che ti hanno dato la linea diretta dei 20.000 volt direttamente in laboratorio?Hehe Hehe :hehe:a te il dottor frankestine te fa na pippa:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing a zi MIGLIO VERDE  calza a pennello sembra fatto su misura.è proprio vero come diceva l'ing.MAU....se non sono matti non gli vogliamo:lol: Laughing Laughing Laughing evvai zi💋 Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss

Hello otto ..... Laughing Laughing ma allora ci sei in questa valle di lacrime Lol eyes shut  e scosse varie Hehe Hehe x i 1200v basta fare un moltiplicatore di tenzione Wink e sei ha posto . senza scomodare madama ENEL Holy x il nome gia ho deciso come si chiamera (se tutto va bene Rolling Eyes ) ve lo diro dopo fatto. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing x la follia .....Mmm  me sto a organiza Suspect  Hehe Hehe  Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da lukyluke Mer 3 Lug 2013 - 9:31

Accidenti zio ma quanti amplificatori alla volta!! A che punto sei con quello di ESP a Mos? Dove hai trovato le valvole trasmittenti per il SE ed il trasformatore d'uscita, non è roba comune con queste tensioni sugli avvolgimenti ? Sei veramente votato all'alta tensione persino sul silicio.. capisco sempre più il tuo nick.

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da ideafolle Mer 3 Lug 2013 - 10:54

lukyluke ha scritto:Accidenti zio ma quanti amplificatori alla volta!! A che punto sei con quello di ESP a Mos? Dove hai trovato le valvole trasmittenti per il SE ed il trasformatore d'uscita, non è roba comune con queste tensioni sugli avvolgimenti ?  Sei veramente votato all'alta tensione persino sul silicio.. capisco sempre più il tuo nick.

Hello  luke .......be' al momento funzionanti lol! ho 9 finali e 7 pre Hehe Hehe  Laughing x il esp come mi danno i stampati parte . x il valvolare a 1200v ... ma sa che me tocca ritorna a tenzioni piu umane ...proprio x i T.U e cap di ali Rolling Eyes che a farli fare ci vuole un mutuo Shocked  ma gia ne ho puntata unaltra al di fuori da quelle comunemente inpiegate che con 400v circa in S.E. Hehe Hehe devo prova Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da goldaudio Mer 3 Lug 2013 - 11:16

beh allora ,quando finiro' di costruirmi il minimalist mi passi lo schema del pre a vulva So in love So in love So in love 

goldaudio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.05.13
Numero di messaggi : 97
Località : nato a bari vivo a vicenza
Occupazione/Hobby : OPERAIO SUPER APPASSIONATO HIFI
Impianto : amplificatore classe A jlh autocostruito ,casse acustiche autocotruite con componenti hivi research


Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da lukyluke Mer 3 Lug 2013 - 11:31

Accidenti, hai investito un bel pò di soldi visto il modo in cui dimensioni tutti i tuoi finali, a tonnellate di alluminio e componenti elettronici.. Mi sento veramente un pivello con solo 5 finali ed un paio di pre (veramente 6 finali il JLH69 è sulla dirittura d'arrivo)

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da valvolas Mer 3 Lug 2013 - 13:56

goldaudio ha scritto:beh allora ,quando finiro' di costruirmi il minimalist mi passi lo schema del pre a vulva So in love So in love So in love 

Credo lo zio si riferisca a questo,ci sono un paio di informazioni da sapere ma il resto sta tt scritto dettagliatamente qui,poi sentiamo se lo zio intendeva questo perche' con lui sai come e'...se ne inventa 5 al secondo,magari gia' sta avanti in altre cose Laughing 

https://www.tforumhifi.com/t30128-t-project-7-the-tube-minimalist
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da ideafolle Mer 3 Lug 2013 - 15:37

valvolas ha scritto:
goldaudio ha scritto:beh allora ,quando finiro' di costruirmi il minimalist mi passi lo schema del pre a vulva So in love So in love So in love 

Credo lo zio si riferisca a questo,ci sono un paio di informazioni da sapere ma il resto sta tt scritto dettagliatamente qui,poi sentiamo se lo zio intendeva questo perche' con lui sai come e'...se ne inventa 5 al secondo,magari gia' sta avanti in altre cose Laughing 

https://www.tforumhifi.com/t30128-t-project-7-the-tube-minimalist

Hello  mauri' si e' lui il pre a vobislum pero questa e' la base per le modifiche dopo ed affinamenti mi pare che sono in discusione pre tube minimalist o qualcosa del genere lol! lol! lol! lol! 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da valvolas Mer 3 Lug 2013 - 15:46

E si quel tread è quello ad uso esclusivo di Mau con le ''istruzioni x la costruzione'' questo che segue (qui sotto),è quello a uso pubblico mi pareva che mau avesse adeguato il primo di tutti gli aggiornamenti,ma se nn fosse cosi mettiamoci anche quello ''open''

https://www.tforumhifi.com/t34929-discussione-su-t-project-7-the-tube-minimalist
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da ideafolle Mer 3 Lug 2013 - 15:59

lukyluke ha scritto:Accidenti, hai investito un bel pò di soldi visto il modo in cui dimensioni tutti i tuoi finali, a tonnellate di alluminio e componenti elettronici.. Mi sento veramente un pivello con solo 5 finali ed un paio di pre (veramente 6 finali il JLH69 è sulla dirittura d'arrivo)

be' indubiamente qualche soldino investito ce'......Mmm speriamo che non se ne accorga piu' di tanto mia moglie Hehe Hehe  se no quella investe ha me con la macchina Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing  basta avere amici Laughing che ti mandano , qualcosa di componenti o te la portano LaughingLaughing( e che ancora ringrazio )e cerco di contracambiare come posso Laughing Laughing  comprare dai sorplus Hehe Hehe  o all'ingrosso , e girare nelle demolizioni e la cosa diventa ......Wink  capisci a me' Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da ideafolle Mer 3 Lug 2013 - 16:01

valvolas ha scritto:E si quel tread è quello ad uso esclusivo di Mau con le ''istruzioni x la costruzione'' questo che segue (qui sotto),è quello a uso pubblico mi pareva che mau avesse adeguato il primo di tutti gli aggiornamenti,ma se nn fosse cosi mettiamoci anche quello ''open''

https://www.tforumhifi.com/t34929-discussione-su-t-project-7-the-tube-minimalist

Ok Ok Ok 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da mau749 Mer 3 Lug 2013 - 16:20

Il progetto del Tube Minimalist è stato aggiornato con il MosFet in uscita nella sezione T-Progetti recependo un po' tutti i consigli degli amici che lo hanno costruito.

Bruno, non avrai bisogno di 1000V per il tuo SE... ne basteranno appena 300 per quei 10-12W che vuoi e anche per i TU non dovrai fare un mutuo...

A presto per gli schemi....

_________________
Ciao, Maurizio
"... non è importante il colore del gatto... l'importante è che prenda i topi!"
mau749
mau749
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 08.01.12
Numero di messaggi : 987
Località : ROCCASECCA (FR)
Provincia : tendenzialmente ottimista
Occupazione/Hobby : ingegnere progettista strutturale/musica e fotografia
Impianto : dual mono SE 300B, dual mono PP 6B4G, dual mono PP EL34, fullrange Fostex Fe126 backhorn e tanto altro...

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da ideafolle Mer 3 Lug 2013 - 16:41

mau749 ha scritto:Il progetto del Tube Minimalist è stato aggiornato con il MosFet in uscita nella sezione T-Progetti recependo un po' tutti i consigli degli amici che lo hanno costruito.

Bruno, non avrai bisogno di 1000V per il tuo SE... ne basteranno appena 300 per quei 10-12W che vuoi e anche per i TU non dovrai fare un mutuo...

A presto per gli schemi....

Hello  mauri' va bo' lol! per quello da 10/13 w si lo sapevo ed gia o ordinato la valvolichia che tu sai Hehe Hehe e per i T.U. lo so che non c vo' un mutuo ed gia ne avevamo parlato Laughing Laughing Laughing Laughing 

Razz  ma cenera una che aregieva fino a 3kv Hehe Hehe e mi facieva l'occhietto Dribbling  ma facendo un giro x i T.U. e cap di alim. sono tornato a miti conzigli  Embarassed  per il loro costo ci volevano 3 mutui Hehe Hehe Laughing Laughing LaughingMmm  ma  mai dire mai Suspect Hehe Hehe
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da valvolas Mer 3 Lug 2013 - 18:50

Hehe Cosa state combinando voi due? Gia' lo so che a settembre si ricomincia
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da goldaudio Mer 3 Lug 2013 - 19:20

mauro ma a chi ti riferisci?

goldaudio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.05.13
Numero di messaggi : 97
Località : nato a bari vivo a vicenza
Occupazione/Hobby : OPERAIO SUPER APPASSIONATO HIFI
Impianto : amplificatore classe A jlh autocostruito ,casse acustiche autocotruite con componenti hivi research


Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da valvolas Mer 3 Lug 2013 - 22:28

goldaudio ha scritto:mauro ma a chi ti riferisci?

A mau e lo zio che stanno a trafficare sulla valvole (un finale credo) e gia' so che a settembre sara' pubblicato e quindi cominceremo a costruirlo
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da hell67 Gio 4 Lug 2013 - 0:37

amplificatore classe A - Pagina 6 Images16maurizio questo è un pezzo e ripeto un pezzo del nuovo virtual battery dello zio.Laughing Laughing Laughing a settembre io mi faccio ricoverare Hehe Hehe Hehe Hehe la almeno sono al sicuro:lol: Laughing Laughing Laughing
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da hell67 Gio 4 Lug 2013 - 0:45

goldaudio ha scritto:beh allora ,quando finiro' di costruirmi il minimalist mi passi lo schema del pre a vulva So in love So in love So in love 
a domenico guarda che questi mica scherzano sono pazzi da legare  se li ascolti ti ritrovi  in casa na centrale nucleare:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing i pazzi na volta erano rinchiusi ora scrivono nel T FORUM:lol: Laughing Laughing Laughing ps:si scherza.ma che ve lo scrivo a fare che tanto lo sapete???Kiss Kiss Kiss Kiss
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da Albert^ONE Gio 4 Lug 2013 - 1:04

Pazze che state combinando? Laughing  a lo Zio poco vino che sennò se smonta e porta a casa il trasformatore dell'Enel Wink Laughing Laughing Laughing Laughing 
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da hell67 Gio 4 Lug 2013 - 8:57

Albert^ONE ha scritto:Pazze che state combinando? Laughing  a lo Zio poco vino che sennò se smonta e porta a casa il trasformatore dell'Enel WinkLaughing Laughing Laughing Laughing 
lo zio gia ce l'ha e lo usa come fermacarte nel bat-laboratorio:lol: Laughing Laughing che ve serve uno space shuttle per andare a far la spesa??no problem basta chiedere allo zio:hehe: Hehe Hehe
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da ideafolle Gio 4 Lug 2013 - 9:35

hell67 ha scritto:
Albert^ONE ha scritto:Pazze che state combinando? Laughing  a lo Zio poco vino che sennò se smonta e porta a casa il trasformatore dell'Enel WinkLaughing Laughing Laughing Laughing 
lo zio gia ce l'ha e lo usa come fermacarte nel bat-laboratorio:lol: Laughing Laughing che ve serve uno space shuttle per andare a far la spesa??no problem basta chiedere allo zio:hehe: Hehe Hehe

Laughing Laughing Laughing a proposito ..ma lo shuttle quando me lo riporti Mad  che cie devo anda al raduno ha scandici da lorenzo.Laughing Laughing che con la macchina no mi cientra tutta la roba da sentire Hehe Hehe 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da gaeo Sab 6 Lug 2013 - 15:44

segnalo questo chemmidite?
http://www.ebay.it/itm/290933973108?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

potrebbe essere interessante?
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

amplificatore classe A - Pagina 6 Empty Re: amplificatore classe A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.