T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavo usb

+25
Papik58
schwantz34
alluce
wings
sickshotshow
Albert^ONE
luigigi
lorenzo mordini
El Alicantino
Soligo60
burmar
MARIO_C85
holydio
RanocchiO
pierpabass
emmeci
Vella
sonic63
turo91
Firace
Stentor
cossaro
flovato
Hoogo
Giovanni_14
29 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da El Alicantino Mer 5 Giu 2013 - 9:37

luigigi ha scritto:
El Alicantino ha scritto:
MA, e qui veramente è il dato importante, io splitto i cavi USB per avere corrente con un cavo e segnale con un'altro.

quindi li cannibalizzi tutti ?
Si, li squarto come delle galline... ma ovviamente non lo farei mai con i cavi "hi-end" citati dai nostri amici forumers. O fose no? Flovato mi presti il tuo "Ultraviolet"? Laughing
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da flovato Mer 5 Giu 2013 - 10:37

El Alicantino ha scritto: Flovato mi presti il tuo "Ultraviolet"? Laughing

Ultraviolet l'ho venduto, ho preso lo Starlight che va decisamente molto meglio.

Il cavo USB è lungo 0.5 mt, te lo presterei volentieri ma piuttosto di sbattermi le balle con le poste mi metto a 90. Laughing

Mi sembra che Vella abbia Ultraviolet, bisognerebbe organizzare qualcosa a Milano.

Martedì 11 sono al parco di Monza per una gara se vuoi venire a prenderlo e poi me lo rispedisci ma credo che con tutti i costi di trasferta e spedizione fai prima a comprarlo.
Purtroppo da quando la benzina costa 3.000 lire Very Happy al litro tutti i concetti spazio/tempo/denaro sono da rivedere.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da Vella Mer 5 Giu 2013 - 11:13

flovato ha scritto:
El Alicantino ha scritto: Flovato mi presti il tuo "Ultraviolet"? Laughing

Ultraviolet l'ho venduto, ho preso lo Starlight che va decisamente molto meglio.

Il cavo USB è lungo 0.5 mt, te lo presterei volentieri ma piuttosto di sbattermi le balle con le poste mi metto a 90. Laughing

Mi sembra che Vella abbia Ultraviolet, bisognerebbe organizzare qualcosa a Milano.

Martedì 11 sono al parco di Monza per una gara se vuoi venire a prenderlo e poi me lo rispedisci ma credo che con tutti i costi di trasferta e spedizione fai prima a comprarlo.
Purtroppo da quando la benzina costa 3.000 lire Very Happy al litro tutti i concetti spazio/tempo/denaro sono da rivedere.

Ultraviolet presente, è l'entry level Wireworld, il confronto con quello di Fabio è stato impietoso!!!
Io ci sono per prove varie, ci si diverte un mondo!!!

Però per Settembre magari un posto lo trovo.
Stay tuned

Ma già che ci siamo, qualcuno sa dove si può comprare l'usb della Chord (Silver Plus)?
In un paio di negozi on line inglesi dicevano che i prodotti Chord non li spedivano fuori da UK.

Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da flovato Mer 5 Giu 2013 - 11:24

Vella ha scritto:
Ma già che ci siamo, qualcuno sa dove si può comprare l'usb della Chord (Silver Plus)?
In un paio di negozi on line inglesi dicevano che i prodotti Chord non li spedivano fuori da UK.

E' vero, non si riescono a trovare in Italy.

Ne parlavo con Marco, se volete ho un'amica che abita a Londra, datemi tutti gli estremi glieli faccio comprare e poi li facciamo spedire in Italy.

PS: Maledetti Mad , so già che andrà meglio del mio, ho letto le recensioni... basta spendere, non ho più soldi. Crying or Very sad

http://headmania.me/2013/02/19/the-audiophile-cable-surprise-wireworld-starlight-red-vs-chord-usb-silver-plus/

Qui lo vendono su amazon: http://www.amazon.co.uk/CHORD-SILVER-PLUS-0-75-METRES/dp/B005PWLDRW ma non credo spediscano...boh.

http://www.hifix.co.uk/hi-fi-cables/chord/usb-silver-plus.html
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da flovato Mer 5 Giu 2013 - 11:39

Qui c'è un test interessante:

http://www.audiocavi.com/it/chord_silver_plus_usb_cavo_test.html
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da El Alicantino Mer 5 Giu 2013 - 11:45

flovato ha scritto:
Vella ha scritto:
Ma già che ci siamo, qualcuno sa dove si può comprare l'usb della Chord (Silver Plus)?
In un paio di negozi on line inglesi dicevano che i prodotti Chord non li spedivano fuori da UK.

E' vero, non si riescono a trovare in Italy.

Ne parlavo con Marco, se volete ho un'amica che abita a Londra, datemi tutti gli estremi glieli faccio comprare e poi li facciamo spedire in Italy.

PS: Maledetti Mad , so già che andrà meglio del mio, ho letto le recensioni... basta spendere, non ho più soldi. Crying or Very sad

http://headmania.me/2013/02/19/the-audiophile-cable-surprise-wireworld-starlight-red-vs-chord-usb-silver-plus/

Qui lo vendono su amazon: http://www.amazon.co.uk/CHORD-SILVER-PLUS-0-75-METRES/dp/B005PWLDRW ma non credo spediscano...boh.

Boni con le spese....!! Ringrazio per la vostra disponibilità. Un giorno scenderò dai miei verdi monti e vengo sotto casa a fregarvi i cavi per un blind-test Hehe Il mio Mark levinson si stà rivelando molto idoneo al rivelare anche la puntura di zanzara sul collo degli strumentisti in seconda fila Laughing Ma qualcosa mi dice che piuttosto che spendere e spandere in cavi USB blasonati, basta SDOPPIArli di modo che il 5v non corre vicino al segnale. Hoping
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da Soligo60 Mer 5 Giu 2013 - 12:04

El Alicantino ha scritto:
Boni con le spese....!! Ringrazio per la vostra disponibilità. Un giorno scenderò dai miei verdi monti e vengo sotto casa a fregarvi i cavi per un blind-test Hehe Il mio Mark levinson si stà rivelando molto idoneo al rivelare anche la puntura di zanzara sul collo degli strumentisti in seconda fila Laughing Ma qualcosa mi dice che piuttosto che spendere e spandere in cavi USB blasonati, basta SDOPPIArli di modo che il 5v non corre vicino al segnale. Hoping
Con un impianto come il tuo, siamo noi che dobbiamo risalire le valli per venirlo a sentire Very Happy Very Happy
Klimo e Levinson suonano anche se li colleghi con il fil di ferro!!! Laughing Laughing

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da luigigi Mer 5 Giu 2013 - 12:18

flovato ha scritto:
Vella ha scritto:
Ma già che ci siamo, qualcuno sa dove si può comprare l'usb della Chord (Silver Plus)?
In un paio di negozi on line inglesi dicevano che i prodotti Chord non li spedivano fuori da UK.

E' vero, non si riescono a trovare in Italy.

Ne parlavo con Marco, se volete ho un'amica che abita a Londra, datemi tutti gli estremi glieli faccio comprare e poi li facciamo spedire in Italy.

io ci sono
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da flovato Mer 5 Giu 2013 - 12:21

luigigi ha scritto:io ci sono

Ok dacci un po di tempo che organizziamo un piccolo groupbuy. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da Vella Mer 5 Giu 2013 - 12:39

flovato ha scritto:
luigigi ha scritto:io ci sono

Ok dacci un po di tempo che organizziamo un piccolo groupbuy. Ok

Fabio, dovresti farlo di professione: Organizzatore group buy conto terzi!!!
Se riesci, ci sono
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da luigigi Mer 5 Giu 2013 - 12:58

flovato ha scritto:
luigigi ha scritto:io ci sono

Ok dacci un po di tempo che organizziamo un piccolo groupbuy. Ok
Bene; se fossi momentaneamente assente, delegherò il buon Giampaolo (che contatterò poi)...
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da Hoogo Mer 5 Giu 2013 - 14:35

Potete comprarlo su Amazon.co.uk con lo stesso account di Amazon.it.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da Vella Mer 5 Giu 2013 - 14:37

Hoogo ha scritto:Potete comprarlo su Amazon.co.uk con lo stesso account di Amazon.it.

Mica riuscito, mi dice che c'è un problema con l'indirizzo (il solito che uso ccon Amazon), quando faccio il check out.
C'è qualche trucco?
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da sickshotshow Mer 5 Giu 2013 - 16:22

Vella ha scritto:
Hoogo ha scritto:Potete comprarlo su Amazon.co.uk con lo stesso account di Amazon.it.

Mica riuscito, mi dice che c'è un problema con l'indirizzo (il solito che uso ccon Amazon), quando faccio il check out.
C'è qualche trucco?
Di solito funziona tranquillamente senza far nulla (anche da Amazon.com). Forse il problema è causato dal fatto che non è Amazon che spedisce ma un negozio partner.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da Hoogo Mer 5 Giu 2013 - 17:15

sickshotshow ha scritto:
Vella ha scritto:

Mica riuscito, mi dice che c'è un problema con l'indirizzo (il solito che uso ccon Amazon), quando faccio il check out.
C'è qualche trucco?
Di solito funziona tranquillamente senza far nulla (anche da Amazon.com). Forse il problema è causato dal fatto che non è Amazon che spedisce ma un negozio partner.
Mai avuto problemi, però con Amazon.com l'accout è diverso. Sono invece convinto che con un solo account sia possibile comperare in tutte le Amazon europee che credo siano una sola società francese (SA).

Quando w3.amazon.com nn può spedire in Italia il prodotto cui stai visualizzando la pagina compare il relativo messaggio al posto del prezzo.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da lorenzo mordini Mer 5 Giu 2013 - 17:28

El Alicantino ha scritto:Ringrazio MARIO_C85 per avermi fialmente permesso di ordinare ste benedette plug che arrivano oggi. Forse questa sera riesco a fare un po' di test con 3 cavi:
1 il mio cavo argento che vi ho lincato prima
2 un onorabile monster cable che ho attualmente
3 il cavo stampante più schifoso che trovo in casa.
MA, e qui veramente è il dato importante, io splitto i cavi USB per avere corrente con un cavo e segnale con un'altro.
Parto dal presupposto che con questa tipologia di cavi, che siano d'argento sfregato con aglio e peperoncino o di latta spalmato di burro di arachidi non fa nessuna differenza... Ma se ci sono differenze, me ne accorgerò subito e vi farò sapere.

Prova anche a fartene uno con un cavo sata.....se devi fare un cavetto con alimentazione separata si presta benissimo xckè ha i canali separati.
Come resa finale mi sembra più grezzo rispetto al cavetto di naviship

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da wings Mer 5 Giu 2013 - 18:28

Vella ha scritto:
Hoogo ha scritto:Potete comprarlo su Amazon.co.uk con lo stesso account di Amazon.it.

Mica riuscito, mi dice che c'è un problema con l'indirizzo (il solito che uso ccon Amazon), quando faccio il check out.
C'è qualche trucco?

Ciao
ho provato anche io e non spediscono in italia...
ho trovato questo sito, spedizione inclusa £49.99
http://www.custom-cable.co.uk/
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da MARIO_C85 Mer 5 Giu 2013 - 20:51

El Alicantino ha scritto:Ringrazio MARIO_C85 per avermi fialmente permesso di ordinare ste benedette plug che arrivano oggi. Forse questa sera riesco a fare un po' di test con 3 cavi:
1 il mio cavo argento che vi ho lincato prima
2 un onorabile monster cable che ho attualmente
3 il cavo stampante più schifoso che trovo in casa.
MA, e qui veramente è il dato importante, io splitto i cavi USB per avere corrente con un cavo e segnale con un'altro.
Parto dal presupposto che con questa tipologia di cavi, che siano d'argento sfregato con aglio e peperoncino o di latta spalmato di burro di arachidi non fa nessuna differenza... Ma se ci sono differenze, me ne accorgerò subito e vi farò sapere.

Prego figurati! Che DAC userai per i test? Se utilizzi un DAC che autoalimenta i 5 V per l'usb, non prelevandoli dalla sorgente, dividere il cavo segnale e l'alimentazione è del tutto inutile, in quanto nei cavi di alimentazione non dovrebbe "scorrere" corrente essendoci zero assorbimento
MARIO_C85
MARIO_C85
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.03.13
Numero di messaggi : 76
Località : Como \ Catania
Impianto : :
Diffusori:
-Monitor Audio RX6 Gloss White
Ampli:
-Marantz PM6004
Sorgente:
-Marantz CD6004
Dac:
-M2Tech HiFace Two BNC + Fiio D3
Cavi:
-AUDIOQUEST FLX DB 14-4
-WIREWORLD LUNA 7 RCA
-S/PDIF Mogami 2964 by Pierpabass
-RCA Mogami 2534 con connettori Amphenol ACPR configurazione Stentor by Pierpabass
Cavi Alimentazione:
-Power Cord Red Line 3Gx2,5 Diy

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da El Alicantino Mer 5 Giu 2013 - 21:25

MARIO_C85 ha scritto:
El Alicantino ha scritto:Ringrazio MARIO_C85 per avermi fialmente permesso di ordinare ste benedette plug che arrivano oggi. Forse questa sera riesco a fare un po' di test con 3 cavi:
1 il mio cavo argento che vi ho lincato prima
2 un onorabile monster cable che ho attualmente
3 il cavo stampante più schifoso che trovo in casa.
MA, e qui veramente è il dato importante, io splitto i cavi USB per avere corrente con un cavo e segnale con un'altro.
Parto dal presupposto che con questa tipologia di cavi, che siano d'argento sfregato con aglio e peperoncino o di latta spalmato di burro di arachidi non fa nessuna differenza... Ma se ci sono differenze, me ne accorgerò subito e vi farò sapere.

Prego figurati! Che DAC userai per i test? Se utilizzi un DAC che autoalimenta i 5 V per l'usb, non prelevandoli dalla sorgente, dividere il cavo segnale e l'alimentazione è del tutto inutile, in quanto nei cavi di alimentazione non dovrebbe "scorrere" corrente essendoci zero assorbimento
un Metrum octave che non accetta usb. Quindi, lo collego ad un trasporto: lo Stello U3 di April Music, che non è autoalimentato... comunque il corriere non è passato... Mad
El Alicantino
El Alicantino
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.07.12
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da alluce Gio 6 Giu 2013 - 9:18

per il groupbuy del Chord "più corto che c'è" mi aggiungo anch'io

A me basterebbe anche di 20cm, se lo facessero



alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da flovato Gio 6 Giu 2013 - 9:32

alluce ha scritto:per il groupbuy del Chord "più corto che c'è" mi aggiungo anch'io

A me basterebbe anche di 20cm, se lo facessero


Ciao Gianpaolo, apri un 3D per il groupbuy con le specifiche del modello.
La misura minima a catalogo è 0.75 mt.

Una volta aperto il 3D vedo come aiutarvi per la spedizione da UK.

Hello

PS: Iscriviti al MEETING Etrusco... facciamo una macchina insieme. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da Giovanni_14 Gio 6 Giu 2013 - 16:58

Ciao, a me un amico ha consigliato questo:

http://www.ebay.it/itm/181012067095?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_920wt_1037

E visto il costo economico e con i cavi di alimentazione viablue mi sono trovato bene è probabile che lo prenderò.

Voi grandi esperti, e mi rivolgo a Flovato in particolare, cosa ne dite?

Grazie.
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da schwantz34 Gio 6 Giu 2013 - 17:24

io non sono un esperto, pero' 50 euro per un cavo usb, un affarone direi!



Very Happy


ah...leggo che i connettori sono oro 24 carati, beh allora... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da Stentor Gio 6 Giu 2013 - 18:39

Giovanni_14 ha scritto:Ciao, a me un amico ha consigliato questo:

http://www.ebay.it/itm/181012067095?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_920wt_1037

E visto il costo economico e con i cavi di alimentazione viablue mi sono trovato bene è probabile che lo prenderò.

Voi grandi esperti, e mi rivolgo a Flovato in particolare, cosa ne dite?

Grazie.

In attesa che arrivino i grandi esperti di USB se i cavi di alimentazione vanno bene non è detto che sia così per gli USB: il digitale AES/EBU ad esempio era molto inferiore al Mogami ...ma ovviamente costava decine di volte di più.

€ 50,00 per un cavo USB sono tanti ...deve andare proprio da dio e piacerti imho per spenderli ... che dac gli collegherai?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da Firace Gio 6 Giu 2013 - 20:46

Stentor ha scritto:

€ 50,00 per un cavo USB sono tanti ...deve andare proprio da dio e piacerti imho per spenderli ... che dac gli collegherai?

Secondo me andrebbe applicata una sorta di regola aurea, o di buon senso, per massimizzare i risultati e ridurre i costi.. tipo non spendete per un cavo USB più del 3% del valore dell'impianto.
È una cagata ? Laughing

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Cavo usb - Pagina 7 Empty Re: Cavo usb

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.