T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Misurare offset dc scheda TA2022...!!

2 partecipanti

Andare in basso

Misurare offset dc scheda TA2022...!! Empty Misurare offset dc scheda TA2022...!!

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Lun 27 Mag 2013 - 23:35

Salve,
uso la seguente scheda in BTL Misurare offset dc scheda TA2022...!! Ta202210 , vorrei controllare l'offset , mi sorge un dubbio devo scollegare il ponte (btl) e controllare in modalità stereo o posso controllare in BTL? Mmm
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

Misurare offset dc scheda TA2022...!! Empty Re: Misurare offset dc scheda TA2022...!!

Messaggio Da Switters Mar 28 Mag 2013 - 2:14

Di primo acchito avrei risposto di misurarlo in BTL, perché in definitiva è quello l'offset che vede l'altoparlante.
Però poi mi è venuto il dubbio che essendo la risultante delle due uscite queste singolarmente potrebbero avere offset più alti, ma non so se questo sia un fattore significativo.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.