T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo acquisto

+4
Dexterdm
alessandro1
donluca
MpNormy
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nuovo acquisto Empty nuovo acquisto

Messaggio Da MpNormy Sab 18 Mag 2013 - 15:30

sono nuovo nel mondo delle cuffie mediamente costose (se così vogliamo definirle Hehe )
Ho appena acquistato delle philips fidelio x1 (sotto vostro consiglio) e, dato che c'ero, anche un paio di beyer dt990 pro con un bel SMSL sApIII OPA2604 High End Headphone Amplifier (in tutto 137 euro per le cuffie+ 50 euro per l'ampli).
Che ne dite del secondo acquisto? A breve farò una recensione per entrambe le cuffie con tanto di confronto.
Smile
MpNormy
MpNormy
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.04.13
Numero di messaggi : 73
Località : Modena
Impianto : piano piano ci arrivo

Torna in alto Andare in basso

nuovo acquisto Empty Re: nuovo acquisto

Messaggio Da donluca Sab 18 Mag 2013 - 15:31

Ottimo! Aspetto la recensione/confronto! Ok
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

nuovo acquisto Empty Re: nuovo acquisto

Messaggio Da alessandro1 Sab 18 Mag 2013 - 16:06