T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli per amplificatore e crossover

Andare in basso

consigli per amplificatore e crossover Empty consigli per amplificatore e crossover

Messaggio Da SIDEFX Mar Apr 30, 2013 9:26 pm

Ciao ragazzi! ho bisogno di qualche dritta perchè purtroppo sono andato nel pallone =)

allora ho acquistato da poco da un signore che ha chiuso la propria discoteca 2 diffusori passivi della proel TPR12A da 250w 8ohm un subwoofer della EV da 400W 8ohm
il tutto da abbinare ad un amplificatore della crest audio st 1500 (400 w 8ohm / 8 Ohm Bridged 1800 W)
un piccolo regalino per i miei dj set casalinghi ! ahhahaha

fino a qualche settimana fa credevo di poter collegare tutto nello stesso amplificatore fino a quando mi hanno spiegato bene e mi hanno detto che con un amplificatore posso collegare solo i 2 diffusori, mentre per il subwoofer necessito di un altro ampli più un crossover dedicato Hehe

ora..io avevo intenzione di non spendere molto dato che ho già speso abbastanza per il resto..ho visto un offerta su questo amplificatore per il subwoofer un PHONIC max1500 e farlo girare in modalità bridge a 8 ohm 900W
ed un crossover della behringer e sono indeciso tra il modello CX3400 e il CX2310
volevo sapere se il subwoofer lo posso collegare tranquillamente su quell ampli e qualche dritta per il crossover grazieeee Very Happy


SIDEFX
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.04.13
Numero di messaggi : 2
Località : biella
Impianto : in fase di collaudo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.