T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisto amplificatore+diffusori

2 partecipanti

Andare in basso

Acquisto amplificatore+diffusori Empty Acquisto amplificatore+diffusori

Messaggio Da PaoloG Mar Mar 05, 2013 8:08 pm

Buona sera a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e ne approfitto per chiedervi subito un parere.
Anche se conosco alcune marche mi ritengo inesperto;vorrei comprare un amplificatore e dei diffusori limitandomi abbastanza con le spese.
On-line ho letto delle buone recensioni sul YAMAHA As500 che (nel caso lo comprassi) vorrei abbinare ai diffusori Indiana Line Tesi 260.
Vorrei avere una vostra opinione,se come primo impianto senza troppe pretese...può andare.
In tal caso avete qualche sito serio da consigliarmi per poterli acquistare?Per evitare di ricevere prodotti usati come esposizione\gia' aperti.
Ringrazio tutti anticipatamente per l'attenzione e per le risposte.
Ciao Paolo

PaoloG
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.03.13
Numero di messaggi : 2
Località : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Acquisto amplificatore+diffusori Empty Re: Acquisto amplificatore+diffusori

Messaggio Da kotzen Lun Mag 13, 2013 1:10 am

PaoloG ha scritto:Buona sera a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e ne approfitto per chiedervi subito un parere.
Anche se conosco alcune marche mi ritengo inesperto;vorrei comprare un amplificatore e dei diffusori limitandomi abbastanza con le spese.
On-line ho letto delle buone recensioni sul YAMAHA As500 che (nel caso lo comprassi) vorrei abbinare ai diffusori Indiana Line Tesi 260.
Vorrei avere una vostra opinione,se come primo impianto senza troppe pretese...può andare.
In tal caso avete qualche sito serio da consigliarmi per poterli acquistare?Per evitare di ricevere prodotti usati come esposizione\gia' aperti.
Ringrazio tutti anticipatamente per l'attenzione e per le risposte.
Ciao Paolo

Dicci le dimensioni della stanza in cui ascolterai l'impianto, il posizionamento dei diffusori (quindi se per forza da scaffale oppure anche da pavimento), e il budget per la coppia ampli + casse!
Il mondo dell'usato lo escludi sin dal principio?
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.07.09
Numero di messaggi : 218
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.