T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sfruttare HD 600 con PC portatile

3 partecipanti

Andare in basso

Sfruttare HD 600 con PC portatile Empty Sfruttare HD 600 con PC portatile

Messaggio Da MajeStyle Ven 8 Feb 2013 - 19:09

Salve a tutti!

Sono un giovane musicista che vi segue da moltissimo, ma solo ora ho deciso di creare un account perchè vorrei risolvere questi miei dubbi. Idea

Ho comprato da 1 mese la mitica HD 600 So in love , che sto ascoltando con soddisfacenti risultati (anche se senza sentire moltissima differenza dalla hd 595 che possedevo prima) usando il portatile collegato a una scheda audio USB M-AUDIO Fast Track. Ho avuto occasione di provare la cuffia usando un ampli per casse, e devo dire che le differenze sono notevolissime. Oki

Ho racimolato un po' di soldi, quindi vorrei chiedervi: avendo un budget di circa 200 €, esiste qualcosa che possa migliorare significativamente la mia esperienza di ascolto? Very Happy

Ho sentito parlare dei famigerati DAC, che però offrono quasi sempre un'uscita RCA, non adatta per delle cuffie con jack 3,5 (lo so, dovrei anche cambiare cavo alle mie HD 600 visto che viaggio ancora col modesto cavo stock .. !! ). In alternativa ho notato qualche prodotto della FiiO, che però non mi esalta quanto a caratteristiche e credo che non noterei molta differenza dall'attuale sistema colla Fast Track. Rolling Eyes

Grazie in anticipo dei consigli!

MajeStyle
Novizio
Novizio