T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musical Fidelity A1

+8
piero7
diechirico
vicarious
misticman
MaurArte
Ivan
schwantz34
thema2000ie
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Dom 21 Giu 2009 - 21:16

misticman ha scritto:Si, l'AA nn l'ho mai sentito e la scheda Fenice si ma nn in modo da poterla giudicare seriamente,
in ogni caso il mio discorso è generale, vale un po' x tutti i prodotti infatti ho citato il T.A 10.1 apposta, perchè lo conosco bene ed è uno dei prodotti migliori nel genere.

OK capito. Smile
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Mer 8 Lug 2009 - 13:19

Allora ragazzi, sono riuscito a sentire l'A1: devo dire che si sente molto bene, abbastanza caldo, bel soundstage e grande facilità nel distinguere i vari strumenti l'uno dall'altro.
Mi piace molto e vorrei comprarlo, però c'è un grande problema: a volte, si ammutolisce un canale e si sente da quel canale gracchiante e a intermittenza. Sad A volte dopo pochi secondi il problema sparisce, a volte sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo: è molto grave? Cosa può essere? Grazie a tutti.
Hello
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da vicarious Mer 8 Lug 2009 - 13:33

thema2000ie ha scritto:Allora ragazzi, sono riuscito a sentire l'A1: devo dire che si sente molto bene, abbastanza caldo, bel soundstage e grande facilità nel distinguere i vari strumenti l'uno dall'altro.
Mi piace molto e vorrei comprarlo, però c'è un grande problema: a volte, si ammutolisce un canale e si sente da quel canale gracchiante e a intermittenza. Sad A volte dopo pochi secondi il problema sparisce, a volte sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo: è molto grave? Cosa può essere? Grazie a tutti.
Hello

Secondo me ora che hai idea di come suona e sei convinto di acquistarlo cerca su ebay.it /.de /.co.uk e magari ne trovi uno messo meglio.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Mer 8 Lug 2009 - 13:42

vicarious ha scritto:
thema2000ie ha scritto:Allora ragazzi, sono riuscito a sentire l'A1: devo dire che si sente molto bene, abbastanza caldo, bel soundstage e grande facilità nel distinguere i vari strumenti l'uno dall'altro.
Mi piace molto e vorrei comprarlo, però c'è un grande problema: a volte, si ammutolisce un canale e si sente da quel canale gracchiante e a intermittenza. Sad A volte dopo pochi secondi il problema sparisce, a volte sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo: è molto grave? Cosa può essere? Grazie a tutti.
Hello

Secondo me ora che hai idea di come suona e sei convinto di acquistarlo cerca su ebay.it /.de /.co.uk e magari ne trovi uno messo meglio.
Innanzitutto grazie. Ma comunque speravo di poter fare qualcosa. Sad
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da diechirico Mer 8 Lug 2009 - 13:59

thema2000ie ha scritto:
vicarious ha scritto:
thema2000ie ha scritto:Allora ragazzi, sono riuscito a sentire l'A1: devo dire che si sente molto bene, abbastanza caldo, bel soundstage e grande facilità nel distinguere i vari strumenti l'uno dall'altro.
Mi piace molto e vorrei comprarlo, però c'è un grande problema: a volte, si ammutolisce un canale e si sente da quel canale gracchiante e a intermittenza. Sad A volte dopo pochi secondi il problema sparisce, a volte sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo: è molto grave? Cosa può essere? Grazie a tutti.
Hello

Secondo me ora che hai idea di come suona e sei convinto di acquistarlo cerca su ebay.it /.de /.co.uk e magari ne trovi uno messo meglio.
Innanzitutto grazie. Ma comunque speravo di poter fare qualcosa. Sad
al 99% hai una saldatura fredda da qualche parte.
a me la riparazione del proton - con lo stesso problema - costò una cinquantina di eu, se non ricordo male.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Mer 8 Lug 2009 - 15:18

diechirico ha scritto:al 99% hai una saldatura fredda da qualche parte.
a me la riparazione del proton - con lo stesso problema - costò una cinquantina di eu, se non ricordo male.
Grazie! Quindi niente di grave? Mi converrebbe comprarlo lo stesso, magari scontato?
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da misticman Mer 8 Lug 2009 - 17:28

Niente di grave te lo può dire solo il tecnico dopo che l'ha aperto e ci ha ragionato sopra un po'.
Potrebbe anche essere il potenziometro che con un po' di spray si sistema ma se fosse altro?
Ora hai capito perchè lo vendono, tutte le considerazioni le puoi fare solo tu.
Chiedi a chi lo vende se lo puoi portare a fare un preventivo e poi vedi come gestirla con i soldi...
Il vintage nn è per tutti.... devi amare l'oggetto nn cercare l'affare.
misticman
misticman
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.02.09
Numero di messaggi : 62
Località : (PD)
Occupazione/Hobby : Come hobby questo
Impianto : amp. C21-M22, casse 2CE, CD 880, Cavi autocostruiti in AG + altro NAD, Trend A

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Mer 8 Lug 2009 - 19:21

misticman ha scritto:Niente di grave te lo può dire solo il tecnico dopo che l'ha aperto e ci ha ragionato sopra un po'.
Potrebbe anche essere il potenziometro che con un po' di spray si sistema ma se fosse altro?
Ora hai capito perchè lo vendono, tutte le considerazioni le puoi fare solo tu.
Chiedi a chi lo vende se lo puoi portare a fare un preventivo e poi vedi come gestirla con i soldi...
Il vintage nn è per tutti.... devi amare l'oggetto nn cercare l'affare.
Grazie mille per i tuoi consigli! Vedo cosa posso fare, perché il suono di questo piccolo integratino mi ha davvero conquistato. I love you
Hello
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da piero7 Mer 8 Lug 2009 - 20:07

Io non lo comprerei ... Non è carne e non è pesce, e a prescindere se ci devi o no cambiare i condensatori, la spesa non vale l'impresa.
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da misticman Gio 9 Lug 2009 - 15:10

piero7 ha scritto:Io non lo comprerei ... Non è carne e non è pesce, e a prescindere se ci devi o no cambiare i condensatori, la spesa non vale l'impresa.

C.V.D.
Saluti. Smile
misticman
misticman
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.02.09
Numero di messaggi : 62
Località : (PD)
Occupazione/Hobby : Come hobby questo
Impianto : amp. C21-M22, casse 2CE, CD 880, Cavi autocostruiti in AG + altro NAD, Trend A

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Gio 9 Lug 2009 - 15:12

misticman ha scritto:
piero7 ha scritto:Io non lo comprerei ... Non è carne e non è pesce, e a prescindere se ci devi o no cambiare i condensatori, la spesa non vale l'impresa.

C.V.D.
Saluti. Smile
Sì il vintage in effetti può non convenire, comunque ho una buona notizia provvisoria: ieri sono stato 2-3 minuti a girare le manopole dell'A1 e dopo 3-4 ore di ascolto non mi sta più dando problemi. Hoping Hoping Hoping
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da pentrio Gio 9 Lug 2009 - 19:58

thema2000ie ha scritto:Allora ragazzi, sono riuscito a sentire l'A1: devo dire che si sente molto bene, abbastanza caldo, bel soundstage e grande facilità nel distinguere i vari strumenti l'uno dall'altro.
Mi piace molto e vorrei comprarlo, però c'è un grande problema: a volte, si ammutolisce un canale e si sente da quel canale gracchiante e a intermittenza. Sad A volte dopo pochi secondi il problema sparisce, a volte sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo: è molto grave? Cosa può essere? Grazie a tutti.
Hello

Ciao, l' ho avuto anche io, però A1x che dovrebbe essere leggermente inferiore all'A1, ed aveva il tuo identico problema.
Comprai un bel potenziometro della Alps blu convinto che era quello il problema e invece non era il potenziometro ma semplicemente un condensatore che non era saldato bene Shocked Shocked

Ad ogni modo a me non piaque e l'ho subito rivenduto per altro allo stesso prezzo di acquisto.
Il problema di quest'ampli, secondo me, è che ha una scarsa erogazione di corrente quindi per esprimersi bene ha bisogno di diffusori efficienti.

Luciano.
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Ven 10 Lug 2009 - 9:40

pentrio ha scritto:
thema2000ie ha scritto:Allora ragazzi, sono riuscito a sentire l'A1: devo dire che si sente molto bene, abbastanza caldo, bel soundstage e grande facilità nel distinguere i vari strumenti l'uno dall'altro.
Mi piace molto e vorrei comprarlo, però c'è un grande problema: a volte, si ammutolisce un canale e si sente da quel canale gracchiante e a intermittenza. Sad A volte dopo pochi secondi il problema sparisce, a volte sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo: è molto grave? Cosa può essere? Grazie a tutti.
Hello

Ciao, l' ho avuto anche io, però A1x che dovrebbe essere leggermente inferiore all'A1, ed aveva il tuo identico problema.
Comprai un bel potenziometro della Alps blu convinto che era quello il problema e invece non era il potenziometro ma semplicemente un condensatore che non era saldato bene Shocked Shocked

Ad ogni modo a me non piaque e l'ho subito rivenduto per altro allo stesso prezzo di acquisto.
Il problema di quest'ampli, secondo me, è che ha una scarsa erogazione di corrente quindi per esprimersi bene ha bisogno di diffusori efficienti.

Luciano.
Grazie per la tua risposta. A me piace invece, per quanto riguarda l'erogazione di corrente, invece, mi sono accordto anch'io che alzando tanto soffre un pochino, però raramente posso raggiungere quei livelli d'ascolto (abito in un condominio).
Hello
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da diechirico Ven 10 Lug 2009 - 10:11

thema2000ie ha scritto:
diechirico ha scritto:al 99% hai una saldatura fredda da qualche parte.
a me la riparazione del proton - con lo stesso problema - costò una cinquantina di eu, se non ricordo male.
Grazie! Quindi niente di grave? Mi converrebbe comprarlo lo stesso, magari scontato?
il problema non è nulla di grave.
se riesci a fartelo scontare dal prezzo di acquisto e il suono di convince puoi procedere senza indugi, secondo me.
anche nel mio caso la saldatura difettosa era relativa ad un condensatore.
dubito che casi simili siano riconducibili al potenziometro.
magari però nel tuo caso è così!
buona musica
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Ven 10 Lug 2009 - 10:14

diechirico ha scritto:
thema2000ie ha scritto:
diechirico ha scritto:al 99% hai una saldatura fredda da qualche parte.
a me la riparazione del proton - con lo stesso problema - costò una cinquantina di eu, se non ricordo male.
Grazie! Quindi niente di grave? Mi converrebbe comprarlo lo stesso, magari scontato?
il problema non è nulla di grave.
se riesci a fartelo scontare dal prezzo di acquisto e il suono di convince puoi procedere senza indugi, secondo me.
anche nel mio caso la saldatura difettosa era relativa ad un condensatore.
dubito che casi simili siano riconducibili al potenziometro.
magari però nel tuo caso è così!
buona musica
Forse riesco a spuntare 150 € invece di 200, che dici è un buono sconto?
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da vicarious Gio 23 Lug 2009 - 13:47

Io ho l'A1-X e siccome mi è piaciuto parecchio già di partenza, ho deciso di farci dare una revisionata.... by Maurarte ovviamente Very Happy !

Ecco le modifiche:

Adozione di un nuovo preamplificatore su base PreFet compreso di alimentazione completamente indipendente (trasformatore e filtro CRC)
Nuovo potenziometro ALPS
Sostituzione transistor finali con coppie selezionete di MJ15003/15004
Sostituzione di tutti i condensatori elettrolitici.
Sostituzione dei condensatori elettrolitici presenti sul segnale con poliestere EVOX
Sostituzione cavo alimentazione con altro schermato Filotex.
Sostituzione boccole casse con altre di maggior qualità.

A giorni dovrebbe arrivare, spero di provarlo prima delle ferie.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Gio 23 Lug 2009 - 14:10

vicarious ha scritto:Io ho l'A1-X e siccome mi è piaciuto parecchio già di partenza, ho deciso di farci dare una revisionata.... by Maurarte ovviamente Very Happy !

Ecco le modifiche:

Adozione di un nuovo preamplificatore su base PreFet compreso di alimentazione completamente indipendente (trasformatore e filtro CRC)
Nuovo potenziometro ALPS
Sostituzione transistor finali con coppie selezionete di MJ15003/15004
Sostituzione di tutti i condensatori elettrolitici.
Sostituzione dei condensatori elettrolitici presenti sul segnale con poliestere EVOX
Sostituzione cavo alimentazione con altro schermato Filotex.
Sostituzione boccole casse con altre di maggior qualità.

A giorni dovrebbe arrivare, spero di provarlo prima delle ferie.
Praticamente diventa un altro ampli! Hehe
Quanto ti verrebbe a costare il tutto? Mmm
Io già mi trovo molto bene col mio A1 "standard" chissà come sarà modificato! Dribbling


Ultima modifica di thema2000ie il Gio 23 Lug 2009 - 14:21 - modificato 1 volta.
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da Ivan Gio 23 Lug 2009 - 14:18

vicarious ha scritto:Io ho l'A1-X e siccome mi è piaciuto parecchio già di partenza, ho deciso di farci dare una revisionata.... by Maurarte ovviamente Very Happy !

Ecco le modifiche:

A giorni dovrebbe arrivare, spero di provarlo prima delle ferie.
Ok I miei più vivi e sinceri complimenti per la scelta e perchè no? anche un pizzico di invidia. Bravo Clap
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Gio 23 Lug 2009 - 14:34

Mi raccomando quandi arriverà esigo Wink una recensione approfondita e una vagonata di foto! Oki
Alla fine in che condizioni era l'ampli? Mmm Come mai la scelta di cambiare i transistor con quelli?
Grazie Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da vicarious Gio 23 Lug 2009 - 15:11

Appena arrivà farò per quel che posso una piccola recensione e metterò qualche foto.
Il tutto mi è venuto a costare 250 euro spese di spedizione incluse... per le modifiche mi sono fidato di Maurizio anche perchè di elettronica non ci capisco niente.
I transistor finali erano già stati sostituiti con altri meno adatti e performanti (come il potenziometro purtroppo... attenti ad acquistare l'usato), quindi Maurizio mi ha consigliato di sostituirli tutti.

Io mi sono innamorato di questo ampli e ci ho speso dei soldi, forse con questo budget (ampli+modifiche totale 500 euro) si poteva fare di meglio (gainclone, Fenice, Sure...) chi lo può sapere, l'importante è che ne sia soddisfatto io Very Happy

Grazie ancora a Maurarte!!!
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da vicarious Gio 23 Lug 2009 - 17:08

Ecco alcune foto appena mandate da Maurarte dove si vedono parte degli interventi Very Happy :


Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Part110

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Part210

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Intero10
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Gio 23 Lug 2009 - 18:55

Bene!!! Ok Ok Ok Bravo MaurArte! Clap
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da Silver Black Gio 23 Lug 2009 - 19:15

Aspettiamo di sentire come suona!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da thema2000ie Gio 30 Lug 2009 - 9:20

Qualche novità vicarious sull'ampli? Smile
Hello
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da vicarious Gio 30 Lug 2009 - 11:21

thema2000ie ha scritto:Qualche novità vicarious sull'ampli? Smile
Hello

Non l'ho ancora provato e il caldo bolognese di questi giorni non aiuta molto visto che scalda parecchio... Shocked Shocked
Se riesco forse stasera, ma sicuramente non posso dedicarci molto tempo in questo periodo, per un ascolto serio si andrà dopo le ferie...

Vi terrò aggiornati.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Musical Fidelity A1 - Pagina 2 Empty Re: Musical Fidelity A1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.