T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

+64
pierpabass
alessandro1
vastx
kalium
Switters
traspar
Mr. Scratch
trecentodueotto
adriano gaddari
lello64
Albert^ONE
Blackrain
jungleland
Eulero
alluce
leorus
staky07
magistercylindrus
luciano granelli
erduca
Doc_Zero
El Alicantino
maxvise
sickshotshow
beef
Geo70
florin
grunter
sonic63
MaxDrou
Alessio Zenga
Pier
aquero
Edoardo
bonghittu
thom981
Dexterdm
lanowar69
Karletto
speedmaster
cordering
Smanetton
ghiglie
turo91
Fernando Micelli
Moriarty
Faber75
StanleyB
Stentor
viendal
H. Finn
sim80
Vella
iopoipoi
schwantz34
Charli48
mauz
franz159
Ornito
Patrick
giorgiobrit
Dante
Rick1982
Biagio De Simone
68 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mer 6 Nov 2013 - 14:20

kalium ha scritto:Quanto hai pagato per il tutto se te lo posso chiedere ?
in euro 268.69 (nero con alimentatore)
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mer 6 Nov 2013 - 14:27

mauz ha scritto:
lello64 ha scritto:sto ascoltando l'apparecchio che mi è arrivato questa mattina. non ho grandi termini di paragone, posso solo dire che si sente inequivocabilmente meglio del superpro che è andato a sostituire e che si presenta molto bene come apparecchio. leggera delusione con l'uscita cuffie sulla quale facevo affidamento per pilotare delle momentum che sono diventate le mie cuffie principali anche a casa nonostante siano da passeggio. l'ampli dedicato in mio possesso (little dot MKII) si siede. ma questo pure. con le tracce registrate alla vecchia metti il volume al massimo e ce ne vorrebbe ancora... pazienza
strana quella cuffia, va con un iphone e poi.....
dagli un 2/3 giorni di rodaggio, che all'inizio i bassi sono gonfiotti e le medie sono distanti e poi cominci a sentirlo per quello che vale (e non per quello che costa), almeno per il mio MKI è stato così. per le cuffie... siam sempre lì... sono un di più che però può fare comodo e il dac non è nato principalmente per quell'utilizzo
è la cuffia bastarda, ripeto anche il little dit mkII che nasce per essere un solo ampli per cuffie non ce la fa con qualsiasi dei suoi 4 settaggi di guadagno.
e prima mi sono espresso male. mentre il little dot si siede davvero, nel senso che il volume ci sarebbe ma esce roba sporca oltre un certo gate, il BM non si siede, si sente bene. semplicemente il volume è troppo basso.
eppure un amplicuffie/dac scarso come questo

http://it.aliexpress.com/item/AUNE-Mini-USB-DAC-Headphone-Amp-Special-Edition-Free-Shipping/372772129.html

la momentum la pilota correttamente. peccato che sia troppo frizzante sulle alte.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da kalium Mer 6 Nov 2013 - 15:54

lello64 ha scritto:
kalium ha scritto:Quanto hai pagato per il tutto se te lo posso chiedere ?
in euro 268.69 (nero con alimentatore)
Ok grazie
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Mer 6 Nov 2013 - 17:22

lello64 ha scritto:
la momentum la pilota correttamente. peccato che sia troppo frizzante sulle alte.
there is no added gain on the highs. It is a flat frequency response there. So if it sounds fizxzy then try a better headphone. Or maybe you are not accustomed to hearing so much treble detail.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da traspar Mer 6 Nov 2013 - 17:44

StanleyB ha scritto:
lello64 ha scritto:
la momentum la pilota correttamente. peccato che sia troppo frizzante sulle alte.
there is no added gain on the highs. It is a flat frequency response there. So if it sounds fizxzy then try a better headphone. Or maybe you are not accustomed to hearing so much treble detail.
Hi, lello in this case refers to another dac Wink 
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mer 6 Nov 2013 - 17:51

StanleyB ha scritto:
lello64 ha scritto:
la momentum la pilota correttamente. peccato che sia troppo frizzante sulle alte.
there is no added gain on the highs. It is a flat frequency response there. So if it sounds fizxzy then try a better headphone. Or maybe you are not accustomed to hearing so much treble detail.
I think you have misunderstood my sentence. I was talking about another dac/amp, the aune, not yours.
Your headphone output sound good but there isn't power enough to drive them the volume I'm accustomed to.
My headphones, the momentum, are just fine and I would never change them Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Mer 6 Nov 2013 - 17:55

[quote="lello64"][quote="StanleyB"]Some customers complain that they do not want to pay for the headphone output, so I don't spedn a lot of money on it to make it go louder. Otherwise the DAC will cost a lot more and then less people will buy it.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da fabiog Mer 6 Nov 2013 - 18:05

Will a buffer made with complementary transistors necessarily be much more expensive? The Chinese make headphone amps that sell for less than 60€ with that design (e.g. SMSL SAP-III). Or you could use the TPA6120 as a buffer, and a FET opamp ahead of it to provide for gain.

fabiog
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 30.07.13
Numero di messaggi : 279
Località : RITIRATO DAL FORUM PER NOIA E PER IMPEGNI PIU' URGENTI
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Mer 6 Nov 2013 - 18:21

fabiog ha scritto:Will a buffer made with complementary transistors necessarily be much more expensive? The Chinese make headphone amps that sell for less than 60€ with that design (e.g. SMSL SAP-III). Or you could use the TPA6120 as a buffer, and a FET opamp ahead of it to provide for gain.
That's the problem. The Chinese can make just about anything, but what is the oldest Chinese made item you have at home that is still working perfectly?

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da fabiog Mer 6 Nov 2013 - 18:25

StanleyB ha scritto:
fabiog ha scritto:Will a buffer made with complementary transistors necessarily be much more expensive? The Chinese make headphone amps that sell for less than 60€ with that design (e.g. SMSL SAP-III). Or you could use the TPA6120 as a buffer, and a FET opamp ahead of it to provide for gain.
That's the problem. The Chinese can make just about anything, but what is the oldest Chinese made item you have at home that is still working perfectly?
I'm with you there Smile

Every Chinese piece of gear that I buy, I have to put my hands on it to make it more "proper". Anyway my SMSL SD-650's headphone amp consists of opamp + transistors and works very well (especially with the TL5580A opamp). It's just a pity that those folks of SMSL can't quite make the digital inputs of their DACs to work properly.

fabiog
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 30.07.13
Numero di messaggi : 279
Località : RITIRATO DAL FORUM PER NOIA E PER IMPEGNI PIU' URGENTI
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da wolfman Sab 9 Nov 2013 - 12:14

Scusate se scrivo in italiano...Laughing Laughing 

Scherzi a parte, mi sono quasi deciso per l'acquisto di questo Bushmaster che mi pare davvero interessante per il prezzo ma prima di procedere con l'ordine vorrei chiedere ancora una cosa: Io ho un hard disk con diversi file flac e wave con i pochi a 24-192 khz collegato via usb al player b/ray ; se collego l'MK II in ottico riesco ad ascoltare questi file alla stessa risoluzione oppure visto che le uscite digitali dei dvd-b/ray player di solito vengono stoppate a 48 khz viene eseguita una sorta di down-sampling? e se si come li ascolterò poi?
Ovviamente ascolterò ancora i cd che ovviamente ne beneficieranno da questo dac.

Grazie.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da wolfman Sab 9 Nov 2013 - 12:48

Tra l'altro io avrei bisogno di cavo ottico da 1,5 metri e non ne trovo, quelli di Beresford sono solo da 1 metro.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Sab 9 Nov 2013 - 15:08

wolfman ha scritto:Scusate se scrivo in italiano...Laughing Laughing 

Scherzi a parte, mi sono quasi deciso per l'acquisto di questo Bushmaster che mi pare davvero interessante per il prezzo ma prima di procedere con l'ordine vorrei chiedere ancora una cosa: Io ho un hard disk con diversi file flac e wave con i pochi a 24-192 khz collegato via usb al player b/ray ; se collego l'MK II in ottico riesco ad ascoltare questi file alla stessa risoluzione oppure visto che le uscite digitali dei dvd-b/ray player di solito vengono stoppate a 48 khz viene eseguita una sorta di down-sampling? e se si come li ascolterò poi?
Ovviamente ascolterò ancora i cd che ovviamente ne beneficieranno da questo dac.

Grazie.
I don't know what your blueray player will do. Does it say it will down convert, or play in 192KHz? The MKII will not downconvert. It will play at whatever sampling rate the signal comes into the DAC.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Sab 9 Nov 2013 - 15:22

wolfman ha scritto:Scusate se scrivo in italiano...Laughing Laughing 

Scherzi a parte, mi sono quasi deciso per l'acquisto di questo Bushmaster che mi pare davvero interessante per il prezzo ma prima di procedere con l'ordine vorrei chiedere ancora una cosa: Io ho un hard disk con diversi file flac e wave con i pochi a 24-192 khz collegato via usb al player b/ray ; se collego l'MK II in ottico riesco ad ascoltare questi file alla stessa risoluzione oppure visto che le uscite digitali dei dvd-b/ray player di solito vengono stoppate a 48 khz viene eseguita una sorta di down-sampling? e se si come li ascolterò poi?
Ovviamente ascolterò ancora i cd che ovviamente ne beneficieranno da questo dac.

Grazie.
comunque rileggendo quello che mi chiedevi in mp, se sai già che l'uscita del BR non eccede i 48k è dall'uscita senti qualcosa il downsampling c'è sicuro ed è fatto dal BR stesso, c'è poco da fare. poi come si sposi il tutto ascoltato dal dac che te lo prende "paro paro" come lo sputa fuori il BR è solo ipotizzabile da qualcuno che ha in piedi un sistema simile. quello che non può accadere è che il dac ti "ricrei" un qualcosa che era a valle del lettore dopo che questo lo ha portato a 48k (se mai ti stessi chiedendo se potesse avvenire un miracolo del genere)
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da wolfman Sab 9 Nov 2013 - 19:24

Allora io mi sono ri-letto il manuale del player universale e sotto la voce "digital output" ci sono alcune voci da selezionare a seconda delle scelte audio: Bitstream - Pcm - Re-encode e Off.
Più sotto c'e questa voce: "Downsampling ; 48k - Da scegliere per riprodurre un disco registrato da una frequenza di campionamento di 48 khz".
96k - Da scegliere per riprodurre un disco registrato da una frequenza di campionamento di 96 khz".
192K - Da scegliere per riprodurre un disco registrato da una frequenza di campionamento di 192 khz".
Però si fa riferimento a un "disco registrato" e non a file per cui non saprei come tratta i suddetti file in flac hd da usb. Questo per quanto riguarda l'uscita digitale che in questo caso è solo ottica, poi c'e un'altro menù che tratta dell'hdmi con il quale ora sono connesso in modo separato (cioè con due hdmi una solo per video e una solo per l'audio visto che il player ha due hdmi out) una al plasma e l'altra al sintoampli che riceve segnali fino a 24-192 khz (ma questo è altro discorso).
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da wolfman Dom 10 Nov 2013 - 11:02

Nessuno mi saprebbe dire se con le impostazioni che ho scritto sopra riesco ad avere la risoluzione maggiore anche con l'uscita digitale ottica smanettando un pò tra l'impostazione?

Grazie.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Dom 10 Nov 2013 - 11:04

tornato ieri sera a casa ho trovato il chip firmware che in cinque minuti ho facilmente sostituito. il mio MKI ora funziona nuovamente e secondo le specifiche della rev. 4 di tale modello:
http://www.homehifi.co.uk/support/downloads/TC-7530DC%20Bushmaster%20Instruction%20Manual_Rev-4.pdf
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Dom 10 Nov 2013 - 11:12

wolfman ha scritto:Nessuno mi saprebbe dire se con le impostazioni che ho scritto sopra riesco ad avere la risoluzione maggiore anche con l'uscita digitale ottica smanettando un pò tra l'impostazione?

Grazie.
con il mio macmini l'uscita ottica è fissa a un max di 96 e non c'è niente da fare. per superare lo scoglio bisogna uscire in USB usando un trasporto che si connetta al DAC in coassiale. hiface one comunque non funziona, anche se con la two pare che l'incompatibilità sia stata risolta
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da florin Dom 10 Nov 2013 - 12:20

mauz ha scritto:con il mio macmini l'uscita ottica è fissa a un max di 96 e non c'è niente da fare.
A mio parere il problema della frequenza di campionamento non è cosi importante come si può
credere, perché tra 96Khz e 192Khz le differenze sono minimale e solo con un impianto di
qualità.Più importante è la qualità della registrazione, purtroppo qua non possiamo fare niente.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Dom 10 Nov 2013 - 12:28

concordo assolutamente con te Florin
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da wolfman Dom 10 Nov 2013 - 16:25

Purtroppo ho da poco trovato scritto proprio ciò che temevo e cioè: "i segnali per l'audio digitale da 192 khz o 96 khz non possono venire emessi dal terminale digital out di questo lettore, i segnali vengono automaticamente convertiti in segnale a 48 khz o meno prima di venire emessi.
Quindi se prendessi il Bushmaster MK II e seleziono i file con la risoluzione di 96 khz o a 192k questi li invia a 48k e cioè quello che arriva dal digitale ottico, giusto o no?
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Dom 10 Nov 2013 - 16:27

wolfman ha scritto:Purtroppo ho da poco trovato scritto proprio ciò che temevo e cioè: "i segnali per l'audio digitale da 192 khz o 96 khz non possono venire emessi dal terminale digital out di questo lettore, i segnali vengono automaticamente convertiti in segnale a 48 khz o meno prima di venire emessi.
Quindi se prendessi il Bushmaster MK II e seleziono i file con la risoluzione di 96 khz o a 192k questi li invia a 48k e cioè quello che arriva dal digitale ottico, giusto o no?
si è giusto
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da wolfman Dom 10 Nov 2013 - 18:43

E allora l'MK II mi servirebbe solamente per migliorare l'ascolto da cd by-passando il dac AKM del lettore no?
Quale chip dac monta il Bushmaster MK II ?

@Florin
Sono daccordo con te che una buona registrazione è più importante della risoluzione elevata a meno di non avere un Signor impianto che ti permetta di apprezzarne la (lieve) differenza, cosa che non è di certo il mio caso...ma per un attimo mi ero illuso che ciò potesse avvenire. Crying or Very sad
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Dom 10 Nov 2013 - 20:34

As I have said many times over and over again: the TC-7533 is designed to be an imporvement over your current DAC. I don't understand what that has to do with the DAC chips or sampling rate. Maybe you are thinkig of some old technology information you read somewhere?

As I have also said: the TC-7533 is guaranteed to be a massive imporvemnt on whatever system you use to convert digital to analog. I give a money back guarantee on that. But if anyone insists on thinking that the TC-7533 might only give a small improvement then please go and read a book. I have sold a lot of the TC-7533 and nobody has yet said that it is a slight improvement. Everybody has siad it is an improvemnt over theri existing DAC. Nobody has yet said they have heard a better DAC than the TC-7533. I challenge everyone to compare the TC-7533 to any other DAC and tell me afterwrads that the other DAC sounds better.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da alessandro1 Dom 10 Nov 2013 - 20:59

Shut up 
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 37 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.