T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

+64
pierpabass
alessandro1
vastx
kalium
Switters
traspar
Mr. Scratch
trecentodueotto
adriano gaddari
lello64
Albert^ONE
Blackrain
jungleland
Eulero
alluce
leorus
staky07
magistercylindrus
luciano granelli
erduca
Doc_Zero
El Alicantino
maxvise
sickshotshow
beef
Geo70
florin
grunter
sonic63
MaxDrou
Alessio Zenga
Pier
aquero
Edoardo
bonghittu
thom981
Dexterdm
lanowar69
Karletto
speedmaster
cordering
Smanetton
ghiglie
turo91
Fernando Micelli
Moriarty
Faber75
StanleyB
Stentor
viendal
H. Finn
sim80
Vella
iopoipoi
schwantz34
Charli48
mauz
franz159
Ornito
Patrick
giorgiobrit
Dante
Rick1982
Biagio De Simone
68 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da alessandro1 Sab 2 Nov 2013 - 19:37

Shut up 
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Sab 2 Nov 2013 - 19:49

è tutta colpa di Silver che ci ha un cugino nell'MI5
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da adriano gaddari Sab 2 Nov 2013 - 20:20

Comunque se ti fa piacere lo stesso sentimento di sgomento lo ho provato anche io, e credevo di averlo espresso bene con questo mio post che forse è passato inosservato.
[/quote]



No, non è passato inosservato , Ti stavo rispondendo quasi in diretta , con alcune osservazioni su come sono considerati gli Italiani all'estero ,ma dopo aver scritto probabilmente il post più lungo della mia vita di forumer , al momento di inviarlo , chissà cosa cazzo ho toccato , ho mandato tutto in fumo .Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
per l'incazzera ho spento tutto.Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Hehe 

Durante un viaggio in Tunisia , diversi anni fà , andai a visitare le tipiche abitazioni troglodite ( classico ) , nel lontano confine con la Libia , e come aprivamo bocca venivamo
simpaticamente apostrofati  dagli abitanti del luogo ,con identificativi tipo " camorristi e mafiosi ". ( e sì , tutto il mondo è paese ).
naturalmente non lo sopportavo , in quanto in vita mia mi sono sempre occupato di " sequestri ".!!!!!Mad Mad Laughing

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da vastx Sab 2 Nov 2013 - 20:22

franz159 ha scritto:Per dirlo a voi, gentilmente, sia tu che Lello che Sonic non avete capito per nulla il senso del mio post.
Di traduttori e di google avete parlato voi.
Io, semplicemente mi sono permesso di spiegare il significato di una parola a chi forse, l'ha usata senza conoscerne il significato esatto.

Ribadisco che non conosco personalmente Stanley Beresford e non ho nessun legame commerciale con lui. Ho solo comperato il suo dac.

<OT>
Detto ciò, vedo che ultimamente su questo forum ci si scalda molto per molto poco e che qualcuno tende a vedere marcio e profitti nascosti a destra e a manca. Se posso permettermi, molto di più di quanto avvenga su tutti gli altri forum in ambito hi-fi, italiani ed inglesi, che frequento.
</OT>
Si caro, ma il mio intento era di far capire che non è possibile usare quella parola senza conoscerne il significato perchè era più facile usarne una attinente (riservatezza) piuttosto che una che ha una precisa connotazione negativa se non spregiativa del nostro paese.  
EDIT: "It is new to me that nothing is private and confidential in Italy. What happened to Omertà?"
Insomma... ha usato "private" e "confidential"... Poi ha specificamente chiesto dove fosse finita la nostra (tipica) Omertà!


Sul tuo OT, come ti ha spiegato sonic:
sonic63 ha scritto:Ma chi ha parlato di profitti nascosti o altro?
Va bene io ho parlato di google, non ho mica scritto che tu hai parlato di google.
A me pare evidente che tu hai cercato di spiegare all'imprenditore inglese il significato della parola omertà affinchè si rendesse conto del suo errore.
Purtroppo, nonostante la tua spiegazione in inglese, e come già avvenne con la sfortunata citazione della sciagura della Costa Concordia, non c'è il minimo accenno a delle scuse.
Hello
Qui nessuno ha parlato di profitti nascosti... perchè il profitto è PALESE e tra l'altro anche bene accetto... nel senso che a noi fa piacere parlare con costruttori anche stranieri. Ma che vengano a parlare agli italiani, vendendo il loro dac e ci rivolgano pure frasi rozze pregne di stupidi stereotipi solo perchè un utente ha pubblicato da una mail 2 righe TECNICHE di una procedura da attuare sul dacchettino è ASSURDO Disagree 
E se uno ha realmente sbagliato a usare un termine allora fa ammenda e non se ne parla più. Ma di scuse... manco l'ombra.

PER BIAGIO: Non ho nulla contro te, il bushmaster, il servizio postvendita eccezionale e tutto il resto Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 2 Nov 2013 - 20:33

lo so vastx, sono solo dispiaciuto per non essere riuscito ad inviartelo, ma ancora non ne sono tornato in possesso. Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da vastx Sab 2 Nov 2013 - 20:38

Biagio De Simone ha scritto:lo so vastx, sono solo dispiaciuto per non essere riuscito ad inviartelo, ma ancora non ne sono tornato in possesso. Smile 
Ma figurati Biagio Smile Con tutto il tempo che il tuo dac è stato in giro magari ne riparliamo per la versione MK7 Laughing
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 2 Nov 2013 - 20:41

sonic63 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:Sonic se per caso la tua intenzione era di offendere me, potevi farlo direttamente senza nasconderti dietro cavalier servente, ormai su questo forum ci sono abituato, potevi anche non farti scrupoli.
Ci mancherebbe altro che io volessi offendere te, la mia indicazione era di carattere generale.
Certo che il fatto che su 7220 utenti solo tu ti sia sentito offeso fà riflettere.

Biagio De Simone ha scritto:
E' anche vero che io sono una persona per bene, come ho pensato sino ad oggi che anche tu lo fossi, ed è anche vero che io aldilà dei moralismi, non ho mai avuto scatolette da vendere, ed ho solo affermato quello di cui ero convinto, parlando di un prodotto che ritengo superiore alla media, e di un servizio post vendita mai incontrato prima.

Questo lo affermo a testa alta e in tutta onesta, poi chiunque compreso te può pensarla come vuole, spero solo che prima di parlare si accerti però dei fatti di cui spesso si vanvera. Embarassed
Non vorrei correre il rischio di offenderti ancora, ma sinceramente mi pare che sei tu che stai parlando a vanvera.
Io non penso che sei una persona "per male" ma onestamente non mi interessa un fico secco di quelli che pensi di me.
Io non ho mai messo in dubbio l' onestà dei tuoi giudizi e non ho espresso nessun giudizio sulla qualità dell'apparecchio e sul servizio post vendita, sono cose che non conosco e non giudico.
Quello che mi ha spinto a scrivere in questo 3d è aver notato che una persona che in questo forum ha ricevuto solo riscontri positivi, in tutti i sensi, non manchi mai di portare esempi non molto simpatici, frasi che andrebbero bene per fare il simpatico in un pub con una bella compagnia di ubriaconi un pò razzisti, ma che postate in un forum di hifi non sono il massimo della signorilità.
Come Italiano non posso non condividere la disponibilità di noi Italiani verso l'ospite, il cercare di metterlo a suo agio, l'educazione e la signorilità con cui in questo forum sono stati accolti tutti quelli che si collegavano dall'estero, ma in questo 3d questa cortesia è stata ricambiata in malo modo e non una volta sola.
Hello
Ciro per la prima parte so benissimo che ti riferivi a me , altro che in senso generale,  e sinceramente cavalier servente non lascia troppo spazio alla fantasia.

Per la seconda parte forse potrei sorprenderti, ma questo perchè hai dato poca importanza ai miei precedenti post e alla mia educazione, la penso proprio come te e lo scritto.

Ora dando retta ai consigli di un amico che mi ha detto che sono testardo, che mi sono sovraesposto e per questo sto sugli zebbedei a molti, vi saluto e me ne vado a lavorare, con la promessa che cercherò per il futuro di intervenire il meno possibile anche su questo 3ad. Crying or Very sad 
Ciao. Goodbye
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Sab 2 Nov 2013 - 20:49

Biagio De Simone ha scritto:
ma che stai dicendo Lello chi ha pompato chi?
parlavo in termini generali. quoto sonic63 qundo dice che sei l'unico ad essersi sentito parte in causa, perchè? abbiamo capito il tuo punto di vista. quanto all'uso più o meno incidentale del termine omertá quoto chi dice che è stato assolutamente pensato ed usato nella sua reale accezione. l'impostazione della frase non da adito a dubbi. del resto in italia si sentono banalitá come il fatto che gli inglesi girano con il culo sporco di merda perché non hanno il bidet. ecco, siamo a questi livelli di banalitá.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da ghiglie Sab 2 Nov 2013 - 23:21

Voilà, un altro thread finito in vacca.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da erduca Dom 3 Nov 2013 - 18:53

Non so se Stan si riferisse a me....e al fatto che ho messo la sua mail,ma non credo di aver fatto nulla di male ol no? Smile 
erduca
erduca
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.07.13
Numero di messaggi : 327
Località : ?
Provincia : dipende da come mi sveglio....
Occupazione/Hobby : musica,pappagalli,pesca e gnoc.....
Impianto : pre xindak 3200MKIII
finale Dussun V8I
sorgenti:
Teac wap 8500 alimentato a batteria
Teac Wap 4500 alimentato a batteria
dac bushmaster 7533 MKII alimentato a batteria
diffusori Audes bleus



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Dom 3 Nov 2013 - 19:07

o sant'odino...mr Beresford potra' aver fatto anche una cappellata a livello semantico, linguistico, un equivoco lessicale MA è il caso di fare gli itaglioti che si ergono a difensori del suolo patrio e mettere sulla graticola l'interlocutore albionico ? a me sa tanto di roba stile partita di calcio del mondiale...eddai su'...che due sfere... io ci faccio una risata...sara' che mi sento anarchico e "la mia patria è il mondo intero"....boh...mo' spiattallatemi un bel 30  paginette italia vs albione...Very Happy  che se ne sente proprio la mancanza...saluti, eh!
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Dom 3 Nov 2013 - 19:48

schwantz34 ha scritto:o sant'odino...mr Beresford potra' aver fatto anche una cappellata a livello semantico, linguistico, un equivoco lessicale MA è il caso di fare gli itaglioti che si ergono a difensori del suolo patrio e mettere sulla graticola l'interlocutore albionico ? a me sa tanto di roba stile partita di calcio del mondiale...eddai su'...che due sfere... io ci faccio una risata...sara' che mi sento anarchico e "la mia patria è il mondo intero"....boh...mo' spiattallatemi un bel 30  paginette italia vs albione...Very Happy  che se ne sente proprio la mancanza...saluti, eh!
uèla Serghiei, no no, a questo punto direi che è stato maleducato e punto. machissene... mica mi interessa sapere se una buona toma che compro all'alpe è stata fatta da un piccolo lord margaro. ci avrà avuto altro per la testa, e del resto è un problema suo e mica nostro
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Dom 3 Nov 2013 - 20:22

ma anfatti ...ma famose 'na risata ogni tanto, Beresford,  tira fuori i soliti stereotipi sugli italians? e vabbè...problema suo...(anche se a volte, sinceramente, su certi italici...) , ma quante volte ho sentito sciorinare gli stereos su cinesi, tedeschi, inglesi, franzosi e via dicendo da parte di nostri connazionali (e letti pure qui a manetta) ...sempre i soliti discorsi macchiettistici...vabbo' pazienza a me parono un poco stucchevoli pero', per carita'...fa sempre argomento di conversazione...a propo' com' è sto bm mkII? 
Mi spiace parecchio per il povero Biagio che ha fatto fare un tour per lo stivale e anche oltralpe e pare non si abbia notizie del piccolo sino-brit..., penso che lo abbiano tenuto in "ostaggio" piu' i tester che lui medesimo...spero che almeno si sdebitino in qualche modo per il noleggio prolungato oltremodo...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Dom 3 Nov 2013 - 22:22

schwantz34 ha scritto:
.... ma quante volte ho sentito sciorinare gli stereos su cinesi, tedeschi, inglesi, franzosi e via dicendo da parte di nostri connazionali (e letti pure qui a manetta)
se vuoi fare il paragone dovresti postare questi stereotipi sui siti cinesi, tedeschi, inglesi e franzosi .... come ha fatto il nostro caro costruttore.
e poi vediamo quanto sarà sportiva la reazione....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da kalium Lun 4 Nov 2013 - 12:38

A parte le polemiche sui pregiudizi albioni , comparato all ' rDac come funzia sto Bereford?
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Mar 5 Nov 2013 - 14:07

I have a rDAC. It is absulte rubbish when compared to the TC-7533.
It has a UK power supply, but if you are interested in buying a rDAC then send me an email or message with an offer for it. I don't use it at all.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da kalium Mar 5 Nov 2013 - 14:15

I am really concerned to buy a bushmaster dac but i have to collect money first , please don't boost the price in the meanwhile
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Mar 5 Nov 2013 - 14:26

Sure. And if you PM me when you are ready I shall see if I can scratch your back as they say in English;) .

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da kalium Mar 5 Nov 2013 - 15:39

Damn what that scratch means ?
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da trecentodueotto Mar 5 Nov 2013 - 15:42

kalium ha scritto:Damn what that crash means ?
The meaning is something like "if you do a favor for him, he will do a favor for you"... Wink
trecentodueotto
trecentodueotto
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.08.13
Numero di messaggi : 259
Provincia : Roma
Impianto : Beyerdynamic DT990


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da kalium Mar 5 Nov 2013 - 16:01

trecentodueotto ha scritto:
kalium ha scritto:Damn what that crash means ?
The meaning is something like "if you do a favor for him, he will do a favor for you"... Wink

That sound good !
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da franz159 Mer 6 Nov 2013 - 2:24

trecentodueotto ha scritto:
kalium ha scritto:Damn what that crash means ?
The meaning is something like "if you do a favor for him, he will do a favor for you"... Wink

...like in the latest 2 Peter Gabriel albums (Society of Sound):

1) Scratch My Back
2) And I'll Scratch Yours


Very Happy 

franz159
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.04.12
Numero di messaggi : 493
Località : New York
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5

MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x

Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi

Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB

Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mer 6 Nov 2013 - 13:26

sto ascoltando l'apparecchio che mi è arrivato questa mattina. non ho grandi termini di paragone, posso solo dire che si sente inequivocabilmente meglio del superpro che è andato a sostituire e che si presenta molto bene come apparecchio. leggera delusione con l'uscita cuffie sulla quale facevo affidamento per pilotare delle momentum che sono diventate le mie cuffie principali anche a casa nonostante siano da passeggio. l'ampli dedicato in mio possesso (little dot MKII) si siede. ma questo pure. con le tracce registrate alla vecchia metti il volume al massimo e ce ne vorrebbe ancora... pazienza
strana quella cuffia, va con un iphone e poi.....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da kalium Mer 6 Nov 2013 - 13:57

Quanto hai pagato per il tutto se te lo posso chiedere ?
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Mer 6 Nov 2013 - 14:13

lello64 ha scritto:sto ascoltando l'apparecchio che mi è arrivato questa mattina. non ho grandi termini di paragone, posso solo dire che si sente inequivocabilmente meglio del superpro che è andato a sostituire e che si presenta molto bene come apparecchio. leggera delusione con l'uscita cuffie sulla quale facevo affidamento per pilotare delle momentum che sono diventate le mie cuffie principali anche a casa nonostante siano da passeggio. l'ampli dedicato in mio possesso (little dot MKII) si siede. ma questo pure. con le tracce registrate alla vecchia metti il volume al massimo e ce ne vorrebbe ancora... pazienza
strana quella cuffia, va con un iphone e poi.....
dagli un 2/3 giorni di rodaggio, che all'inizio i bassi sono gonfiotti e le medie sono distanti e poi cominci a sentirlo per quello che vale (e non per quello che costa), almeno per il mio MKI è stato così. per le cuffie... siam sempre lì... sono un di più che però può fare comodo e il dac non è nato principalmente per quell'utilizzo
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 36 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.