T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

+2
Smanetton
Akhenaton
6 partecipanti

Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Akhenaton Sab 26 Gen 2013 - 18:14

Come da titolo, mi servirebbe un consiglio fra questi due DAC da collegare al pc (fisso).
Inizialmente ero sicurissimo sul 707, poi per caso ho visto l'hrt che dovrebbe essere buono.

L'hrt dovrebbe avere dalla sua il fatto che sia autoalimentato e il fatto che abbia l'usb asincrona.
Il superpro ha più ingressi, non so se sia usb asincrona e a quanto ho letto è limitato sulla porta usb.

Attaccandolo ad un fisso posso scegliere di utilizzare un cavo ottico, quindi il confronto sarebbe fra HRT collegato in usb e SuperPro collegato in ottico (visto che l'usb è appunto limitato).

A parità di collegamento (entrambi usb) dovrebbe essere superiore l'HRT, ma se io, come appena detto, collegassi il SuperPro in ottica? Supererebbe l'HRT o lo raggiungerebbe semplicemente?


Grazie.
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Smanetton Sab 26 Gen 2013 - 19:29

Una terza opzione, molto versatile, con uscita per cuffia e più economica: Prodigy Cube.
Rispetto al Superpro, ha anche la possibilità di cambiare opamp, perché è montato su zoccolino.
Ne uso uno da due anni, solido e affidabile.
Non ha l'USB asincrona, ma non ne sento la mancanza, visto che non lo uso in un impianto "figo".
Così, lo posso anche attaccare a qualsiasi PC senza dover installare driver particolari...
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da handros Sab 26 Gen 2013 - 20:30

Akhenaton ha scritto:Come da titolo, mi servirebbe un consiglio fra questi due DAC da collegare al pc (fisso).
Ciao, per un certo periodo li ho posseduti entrambi.
Non ho mai fatto il confronto tra la connessione ottica del 707 e l'USB del HRT, ma nel confronto tra USB ed USB nel mio impianto ho preferito il HRT: più musicale anche se con un pelo meno di dettaglio (che poi capire se è maggior dettaglio del Superpro o maggior presenza dal medio in su), comunque aperto ed esteso, con un pelo meno di basso e vivacità, ma mi pare più corretto.
Senza contare la praticità di non avere alimentazione esterna e funzionare senza problemi sia con Win che Linux.
Certo, ha una sola entrata, ma a me basta...per ora Wink

NB: comunque il Superpro connesso in ottico, aveva dato ulteriore smalto al suono della PS3! Oki

Ciao.
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Akhenaton Dom 27 Gen 2013 - 2:24

Intanto vi ringrazio.

In effetti il fatto che l'hrt non abbia alimentatore esterno mi ispira parecchio, soprattutto perché attualmente in questa stanza ho 12 prese tutte occupate, quindi sarebbe una magagna in meno.

Il 707 dalla sua avrebbe il collegamento ottico, ma non sappiamo ancora come vada rispetto all'usb dell'hrt, potrebbe pure suonare uguale o peggio, e a quel punto non ne varrebbe la pena. A proposito handros, mi sai mica dire se anche il 707 ha usb asincrona? (anche se a dire il vero poco mi importa, se dovessi prendere il 707 lo collegherei ottico per non esser limitato). E gli opamp come sono? Sostituibili senza dissaldare?

Interessantissimo anche questo Prodigy Cube...
Sembra fondere i due pregi:

1) costa la metà
2) non ha alimentatore esterno
3) ha un sacco di entrate/uscite
4) è più carino del 707 e più compatto dell'hrt
5) possibilità di cambiare opamp senza saldatore (che per me che non l'ho mai usato è ottimo)

Sorgono automaticamente delle domande, perdonate la banalità di alcune di esse:

1) dovrebbe essere sia dac che amplificatore, ma volendo posso usarlo solo come dac e collegarci un amplificatore, giusto?
2) mi hai detto che non ha l'usb asincrona, ok. Se io lo collego via ottica dovrei bypassare il "problema" jitter e potrei fregarmene dell'usb asincrona che non utilizzerei come collegamento, dico bene?
3) ci sono "troppi" punti a suo favore. a livello puramente acustico come si comporta? è migliore di un hrt o di un 707? Mi pare strano che, oltre ai punti a favore che ho già elencato suoni pure meglio e costi la metà.
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Smanetton Dom 27 Gen 2013 - 8:59

Akhenaton ha scritto:
Interessantissimo anche questo Prodigy Cube...
...
Sorgono automaticamente delle domande, perdonate la banalità di alcune di esse:

1) dovrebbe essere sia dac che amplificatore, ma volendo posso usarlo solo come dac e collegarci un amplificatore, giusto?
2) mi hai detto che non ha l'usb asincrona, ok. Se io lo collego via ottica dovrei bypassare il "problema" jitter e potrei fregarmene dell'usb asincrona che non utilizzerei come collegamento, dico bene?
3) ci sono "troppi" punti a suo favore. a livello puramente acustico come si comporta? è migliore di un hrt o di un 707? Mi pare strano che, oltre ai punti a favore che ho già elencato suoni pure meglio e costi la metà.
Rispondo citando i numeri.
1) Sì, lo puoi usare sia come DAC (uscita per ampli (uscita RCA), sia come ampli cuffie (uscita sul fronte, prese jack grande e piccola), uscita ottica e coax, usando solo il convertitore USB (chip Tenor TE7022L, popolarissimo fino alla comparsa dei ricevitori USB asincroni).
2) Questo DAC è progettato espressamente per uso con PC/MAC (non a caso è autoalimentato), è un sostituitivo della scheda audio. Entra il segnale da USB ed esce analogico, coassale (S/PDIF) e ottico (toslink). Non fa la conversione da coassiale o ottica ad uscita analogica.
Per quanto riguarda il problema jitter, a parere mio è un po' sovrastimato, almeno negli impianti non "superumani": basta usare un buon cavo USB, non certo quello da stampante Hehe
3)Suona bene, eccome, per quel che costa! Il punto strategico, ovviamente è l'opamp: trova quello "giusto" per te, chiudi lo scatolotto e vivi felice con la tua musica. Non ho mai sentito l'HRT, ma mi è capitato di sentire il 707. Suono sicuramente migliore di quello di una scheda audio standard. Ma il Prodigy con un opamp adeguato (io ho montato un economico e soddisfacente LM4562), per me, è decisamente meglio e più versatile. Ed è per questo che l'ho scelto.
Se vuoi, puoi leggere qualcosa in più qui: https://www.tforumhifi.com/t1104p15-audiotrak-prodigy-cube#61825
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Akhenaton Dom 27 Gen 2013 - 11:41

Capito, grazie Smile
Il post che hai linkato l'avevo già letto ieri, cercando info, infatti ho subito contattato wincenzo per ulteriori informazioni Very Happy
Rimane sempre da fare il famoso confronto 707 ottico vs. hrt usb vs cube usb quindi. Il 707 in ottico dovrebbe fare 24bit / 192kHz, quindi tecnicamente è superiore agli altri due che arrivano a 24/96: sbaglio? Tenete presente che parliamo di flac, non mp3 (anzi, mi scuso di non averlo precisato prima).

Un'altra cosa veloce riguardo il cube in attesa di approfondimenti sull'hrt: costa sì la metà ma ho letto diverse volte che chi l'ha ordinato si è trovato a pagare una dogana bella sostanziosa anche di 40€, quindi alla fine si arriva sulle cifre degli altri; tu quando l'hai ordinato indiciativamente? Hai pagato qualcosa di dogana?

Sono anni che compro da tutto il mondo: cina, filippine, inghilterra, usa, irlanda ecc... e non ho mai pagato niente di dogana, mi scoccerebbe iniziare adesso e dargli praticamente quasi quanto pago l'oggetto...
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da dmnet75 Dom 27 Gen 2013 - 12:21

Ciao, io ho acquistato di recente l'Audiotrak di Wincenzo e mi trovo benissimo.
Non ho ancora fatto le prove con i diversi opamp (ne ho 4/5) ma dalla scheda integrata c'e' un abisso.
L'unico neo (almeno per me) e' che non c'e' stato verso di utilizzare l'ingresso microfono con sistemi a 64 bit e cio, almeno a me, costringe a tenere accesa la scheda audio integrata,
Ad ogni modo musicalmente e' ottimo.
Ho fatto anche la prova con il SuperDac 707 di Mauz (ora e' in vendita nel mercatino anche se penso che rimarra' poco) e forse a livello audio, a mio gusto, e' leggermente superiore (forse grazie all'alimentazione migliorata con ali switching 12v 5a).
A parita' di prezzo pero' andrei sull'Audiotrak non avendo l'usb limitato a 16bit/48khz e potendo cambiare gli opamp.
L'HRT non l'ho mai provato ma, per come mi trovo bene, cambierei solo per passare a V-Dac II o superiori.
dmnet75
dmnet75
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 286
Provincia : Piemonte
Impianto :
- Sorgenti: Fanless HTPC, Sony Blu-Ray, Sky HD
- Amplificatore: Pioneer SC-LX 57
- Front speakers: Klipsch RF62 MK II
- Rear speakers: Klipsch RB51 MK II
- Cavi potenza: QED Silver Anniversary XT

T-Impianto :
- Sorgente: PC Desktop Silent
- Dac Usb: Schiit Fulla 2
- Ampli: Onkyo TX-8020B
- Speaker: [da acquistare]
- Cuffie Sennheiser HD595 e Sennheiser Pc131
- Cavi potenza: DCSk black

http://www.davidemartini.net

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Akhenaton Dom 27 Gen 2013 - 12:28

Ti ringrazio per l'opinione estremamente utile. Nella prova del 707 che hai fatto com'era collegato? usb?
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da dmnet75 Dom 27 Gen 2013 - 12:40

Akhenaton ha scritto:Ti ringrazio per l'opinione estremamente utile. Nella prova del 707 che hai fatto com'era collegato? usb?
Si, avevo appena preso l'Audiotrak e volevo fare un confronto tra i due, quindi collegati al Pc con lo stesso Usb.
dmnet75
dmnet75
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 286
Provincia : Piemonte
Impianto :
- Sorgenti: Fanless HTPC, Sony Blu-Ray, Sky HD
- Amplificatore: Pioneer SC-LX 57
- Front speakers: Klipsch RF62 MK II
- Rear speakers: Klipsch RB51 MK II
- Cavi potenza: QED Silver Anniversary XT

T-Impianto :
- Sorgente: PC Desktop Silent
- Dac Usb: Schiit Fulla 2
- Ampli: Onkyo TX-8020B
- Speaker: [da acquistare]
- Cuffie Sennheiser HD595 e Sennheiser Pc131
- Cavi potenza: DCSk black

http://www.davidemartini.net

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Akhenaton Dom 27 Gen 2013 - 12:46

Ok grazie, un'altra domanda vorrei farti... Leggevo il topic dell'hifimedy sabre e per caso ho visto un tuo post, quindi li hai entrambi: un confronto fra quello e il prodigy? Very Happy
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da handros Dom 27 Gen 2013 - 13:08

Akhenaton ha scritto:A proposito handros, mi sai mica dire se anche il 707 ha usb asincrona? (anche se a dire il vero poco mi importa, se dovessi prendere il 707 lo collegherei ottico per non esser limitato). E gli opamp come sono? Sostituibili senza dissaldare?
Mi spiace, ma a memoria (ribadisco, a memoria!) temo che la risposta sia no ad entrambe.
Sul forum trovi un sacco di altre discussioni sul piccoletto 707.
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Akhenaton Dom 27 Gen 2013 - 13:31

Azz, ho sbagliato a scrivere, la domanda sulla usb asincrona era effettivamente sul 707, quellla sugli opamp sostituibili era invece riferita all'hrt Very Happy

A questo punto allora mi sa che escludo il 707 (che già era sprofondato per la scocciatura dell'alimentazione). La lotta adesso è fra prodigy, hrt e sabre. Grunter però ha confrontato il sabre con l'hrt 2+ (modello che costa il doppio del 2 semplice) e in diversi punti trovava migliore il sabre. Con questi presupposti il confronto si sarebbe spostato fra sabre e prodigy... considerando l'estetica, la quantità di uscite/entrate, la possibilità di cambiare opamp e il prezzo (che è si quasi doppio del sabre, ma comunque abbastanza basso), andrei per quello... se non fosse che ho letto che wincenzo ha pagato 40€ di dogana, quindi raggiungerebbe i prezzi di hrt e 707...

Attendo cmq anche dmnet che dovrebbe avere sia sabre che prodigy.
Fra 707 e hrt invece a questo punto direi hrt.
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da dmnet75 Dom 27 Gen 2013 - 18:41

Ciao, mi spiace ma non posso esserti utile per adesso.
Ho acquistato il sabre modello "normale" per un amico che non ha la carta di credito.
Sicuramente lo ascolteremo anche a casa mia per un confronto diretto con il Prodigy ma non e' ancora arrivato Sad
dmnet75
dmnet75
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 286
Provincia : Piemonte
Impianto :
- Sorgenti: Fanless HTPC, Sony Blu-Ray, Sky HD
- Amplificatore: Pioneer SC-LX 57
- Front speakers: Klipsch RF62 MK II
- Rear speakers: Klipsch RB51 MK II
- Cavi potenza: QED Silver Anniversary XT

T-Impianto :
- Sorgente: PC Desktop Silent
- Dac Usb: Schiit Fulla 2
- Ampli: Onkyo TX-8020B
- Speaker: [da acquistare]
- Cuffie Sennheiser HD595 e Sennheiser Pc131
- Cavi potenza: DCSk black

http://www.davidemartini.net

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Akhenaton Dom 27 Gen 2013 - 18:57

Ok ti ringrazio lo stesso Smile

Ho letto che hai qualche problema con il microfono del Cube; eventualmente, nel caso decidessi di rivenderlo, fammelo sapere che potrei farci un pensierino. Non ho ancora deciso al 100% ma sono abbastanza indirizzato verso quello Smile
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da barfab1 Lun 28 Gen 2013 - 14:49

Di Super Pro 707 ne esistono diverse versioni. In quelle meno recenti si poteva cambiare l'OP Amp, in quelle in vendita adesso, che tra parentesi mi sembra vadano meglio, no. La nuova versione ha l'OP Amp LT 1234, a mio parere parecchio buono. Il DAC è isocrono.
L'alimentatore switching da 4 amp è un punto di forza, non di debolezza, tranne per un po' di ronzio se non hai l'impianto elettrico con la terra. L'uscita ottica mi pare piuttosto buona. Non conosco l'HRT, ma ad occhio mi sembra piuttosto meno flessibile rispetto al 707.
Auguri per la tua scelta.
barfab1
barfab1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 127
Località : roma
Provincia : Rm
Impianto : Sansui Sr222 mkII, Sumiko Talisman B, pre fono Audiozen Mantra SE, cd Marantz 63 kis, dac StatAudio S501, HD multimediale LCPower, integrato AAAVT P88i, casse Proac Studio125

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Akhenaton Mar 29 Gen 2013 - 16:22

Ti ringrazio per la precisazione Smile

L'alimentatore esterno l'ho messo nei "contro" solo perché nella mia situazione (prese tutte occupate) sarebbe un po' problematico da piazzare, dovrei eliminare qualcosa. A parte questo sicuramente un'alimentazione esterna ha i suoi vantaggi (primo fra tutti quello di poterla, eventualmente, cambiare a piacimento, che non è poco).
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da alexTo Ven 1 Feb 2013 - 13:09

ciao, sono anch'io indeciso sulla scelta di un dac, e ho selezionato proprio i tuoi stessi prodotti.Che sembrano i migliori su questa fascia di prezzo.
Comunque hai letto la recensione su remusic del SUPERPRO707? dice che è ottimo sia in usb che in ottico collegato al pc. A me sembra il più completo. Ma l'indecisione resta Hehe non avendo modo di provarne nessuno.
Tu alla fine cos'hai scelto?

alexTo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 3
Località : Torino
Impianto : Ampli:Pioneer a27
Sorgenti:yamaka cdx490 - minipc
Diffusori:klipsch rf-10

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Akhenaton Sab 2 Feb 2013 - 16:43

Non ho ancora scelto in realtà Very Happy
Vorrei cambiare anche l'ampli con un budget molto basso, quindi sto valutando anche il Prodigy Cube che devo dire mi ispira parecchio e sembra integrare la completezza del SuperPro 707 con la praticità dell'HRT.

Purtroppo da una settimana non ho internet a casa quindi non posso continuare ad informarmi ed ho accantonato provvisoriamente, appena torna internet (spero a molto breve) vedo di decidere Smile
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II Empty Re: SuperPro 707 vs HRT Music Streamer II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.