T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Denon pma 1560 e molti dubbi...

2 partecipanti

Andare in basso

Denon pma 1560 e molti dubbi... Empty Denon pma 1560 e molti dubbi...

Messaggio Da CortezTheKiller Ven Gen 25, 2013 5:23 pm

Ciao a tutti!

Dovendo sostituire il mio vecchio ampli Yamaha oramai stanco, e spulciando come ogni giorno su annunci vari mi sono imbattuto in un denon PMA 1560 apparentemente ben tenuto, che dovrei andare a vedere. Visto che non è proprio a due passi, mi chiedevo, i suoi 20 anni si sentono in confronto a prodotti nuovi di pari spesa (circa 500 euro) o anche oggi è un validissimo amplificatore? Mi potrebbe garantire un po' di anni di fidati ascolti o è inevitabilmente destinato ad un futuro di riparazioni periodiche?

Per ora dovrebbe alimentare le mie anziane Jbl L86, ma in un futuro prossimo farò spesa anche per quanto riguarda i diffusori. Sorgente principale: il mio fido technics 1200 con audiotecnica at95, musica liquida via e-mu 0404 usb. Ascolto rock in tutte le sue sfaccettature, un po' di metal e un po' di elettronica.

Lo stesso venditore cede anche delle torri mordaunt short MS 5.50, e un lettore denon dcd 1550, qualcuno li conosce? Dei tre pezzi la richiesta totale verrebbe sui 1000 euro ma mi sembra un po' eccessiva, quale potrebbe essere una valutazione giusta del blocco?
CortezTheKiller
CortezTheKiller
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.06.12
Numero di messaggi : 12
Località : Cuneo
Occupazione/Hobby : Musica, fotografia, rugby
Impianto : * Lavori in corso *

Torna in alto Andare in basso

Denon pma 1560 e molti dubbi... Empty Re: Denon pma 1560 e molti dubbi...

Messaggio Da maddave Ven Gen 25, 2013 8:02 pm

ottime il denon 1560,una bestiaccia Very Happy sulla medioalta se la cava bene molto chiaro,ha tanti watt e nn ha problemi di pilotaggio,fai bene a vederlo di persona e vedi anche dentro come è messo...

maddave
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.12.11
Numero di messaggi : 553
Località : marche

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.