T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

App decente per controllare foobar da android

+12
wcartman
lucarsenio
SaNdMaN
tix88
Ferruccio
scoobydoo
Karletto
zangtumtum
ciotolodifiume
Solomon
Alessandro Asborno
turo91
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da turo91 Ven 25 Gen 2013 - 14:44

Dopo aver deciso di mollare xbmc per la musica (ora lo uso solo per i film) e di tornare a foobar mi è sorto un dubbio.
Esiste un'app android decente per comandarlo?
Foobar remote è incredibilmente macchinosa e funziona solo tramite playlist, Foobarcon non si avvia sul mio xperia u con la cm9.
Non esiste qualcosa di semplice e funzionale come la stupenda yatse per xbmc o gizmo per j media river?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da Alessandro Asborno Ven 25 Gen 2013 - 15:07

Io uso foobarcon, è praticante la versione dark one per android,, mi sono trovato cosi bene da acquistarla e toglierci anche il banner

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da turo91 Ven 25 Gen 2013 - 15:12

Alessandro Asborno ha scritto:Io uso foobarcon, è praticante la versione dark one per android,, mi sono trovato cosi bene da acquistarla e toglierci anche il banner

Come scritto sopra non mi va. Quando cerco di collegarmi si apre il changelog, si richiude da solo e mi ributta alla schermata di selzione del pc Orrified
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da Alessandro Asborno Ven 25 Gen 2013 - 15:42

Provato anche foodroid, efficace ma spartano, il problema di questi software è più sul programma lato server, li aggiornano spesso, guarda ogni tanto se le nuove versioni vanno meglio

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da Solomon Ven 25 Gen 2013 - 16:12

Su Tablet e Cellulare uso con soddisfazione foobar 2000 controller PRO https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cav.foobar2000controllerpro.

Legge e gestisce le playlist, fa le ricerche, gestione perfetta del seeking, copertine e rating, controllo volume, controllo multiserver, ecc... Oki


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da turo91 Ven 25 Gen 2013 - 16:14

Solomon ha scritto:Su Tablet e Cellulare uso con soddisfazione foobar 2000 controller PRO https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cav.foobar2000controllerpro.

Legge e gestisce le playlist, fa le ricerche, gestione perfetta del seeking, copertine e rating, controllo volume, controllo multiserver, ecc... Oki


L'ho comprata pure io, ma ogni volta che aggiungo una canzone mi aggiunge tutto l'album in coda, non capisco perchè Surprised
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da Solomon Ven 25 Gen 2013 - 16:25

turo91 ha scritto:
L'ho comprata pure io, ma ogni volta che aggiungo una canzone mi aggiunge tutto l'album in coda, non capisco perchè Surprised

Aggiungi una canzone intendi tramite cellulare, dopo una ricerca?
Ad esempio cerchi "Ur Vilande" degli Anglagard e ti aggiunge anche le altre 3 canzoni dell'album a seguire?

(l'ho appena fatto e mi trova solo "Ur Vilande" e manda in play solo quel brano)

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da turo91 Ven 25 Gen 2013 - 16:33

Solomon ha scritto:
turo91 ha scritto:
L'ho comprata pure io, ma ogni volta che aggiungo una canzone mi aggiunge tutto l'album in coda, non capisco perchè Surprised

Aggiungi una canzone intendi tramite cellulare, dopo una ricerca?
Ad esempio cerchi "Ur Vilande" degli Anglagard e ti aggiunge anche le altre 3 canzoni dell'album a seguire?

(l'ho appena fatto e mi trova solo "Ur Vilande" e manda in play solo quel brano)

Sfogliando gli artisti, scelgo tipo adele, entro nell'album 21 aggiungo 1 canzone in coda e alla playlist aggiunge tutto l'album.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da Solomon Ven 25 Gen 2013 - 17:00

turo91 ha scritto:

(l'ho appena fatto e mi trova solo "Ur Vilande" e manda in play solo quel brano)

Sfogliando gli artisti, scelgo tipo adele, entro nell'album 21 aggiungo 1 canzone in coda e alla playlist aggiunge tutto l'album.[/quote]

Surprised Interessante, per l'uso che faccio io, la ricerca artisti non l'ho mai fatta, né riesco a trovarla sul foobar 2000 controller. Al massimo faccio una ricerca con il search, ma solitamente ho tutte le Playlist suddivise per categorie, genere, ecc... e dovendo fare una ricerca per artista, inserisco il nome e via... Wink

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da ciotolodifiume Lun 29 Lug 2013 - 23:57

una cortesia, grazie
ho acquistato foobar 2000 controller pro
ho seguito la procedura
mi chiede l'IP (e fin qui ci arrivo) e la porta
dove la trovo la porta?
in automatico non mi si configura Shocked
adopero DarkOne 4.0
ciotolodifiume
ciotolodifiume
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.02.11
Numero di messaggi : 281
Località : vicino Padova
Provincia : grunt
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da ciotolodifiume Mar 30 Lug 2013 - 0:26

ciotolodifiume ha scritto:una cortesia, grazie ... adopero DarkOne 4.0

ho risolto, dovevo avviare Foobar nel server Laughing 
ciotolodifiume
ciotolodifiume
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.02.11
Numero di messaggi : 281
Località : vicino Padova
Provincia : grunt
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty foobar 2000 controller PRO

Messaggio Da ciotolodifiume Mar 30 Lug 2013 - 10:07

per me che ho il server nella stanza contigua per ovviare a problemi di rumorosità, questa app è una vera manna dal cielo Razz
foobar 2000 controller PRO FI-GA-TA
90 cent/euro
ciotolodifiume
ciotolodifiume
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.02.11
Numero di messaggi : 281
Località : vicino Padova
Provincia : grunt
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da zangtumtum Dom 1 Set 2013 - 18:00

acquistato e lo uso con un nexus7...veramente eccellente, solo qualche cartella con caratteri speciali non riesce a vederla ma si risolve in fretta
zangtumtum
zangtumtum
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 33
Località : Milano
Impianto : Rotel SE-04+Marantz 6002+Monitor Audio BX2
Fenice 20+Fiio D3+Cambridge S30
Muse M15-EX2...


Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da Karletto Lun 14 Ott 2013 - 21:38

Foobar controller pure io!
fantastico, soprattutto la funzionalita' che spegni il pc sorgente alla fine!

Se solo riuscissi a capire come si visualizzano le copertine.... Please 
Karletto
Karletto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.12
Numero di messaggi : 879
Località : In mezzo al nulla in Oberschwaben
Provincia : Ottimo !
Occupazione/Hobby : Si lavora e si fatica, per il pane e per la ...
Impianto : .
----------- 2 canali -----------
Chario Reference 300
Unison Research Unico II
Harman Kardon HD 7425
Cambridge Audio DacMagic
vecchio portatile con foobar
--------------------------------


Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da turo91 Mar 15 Ott 2013 - 10:11

Karletto ha scritto:Foobar controller pure io!
fantastico, soprattutto la funzionalita' che spegni il pc sorgente alla fine!

Se solo riuscissi a capire come si visualizzano le copertine.... Please 
Adesso che hanno reintrodotto la coda e l'hanno pure migliorata ho ricominciato ad usarla pure io.
Le coprertine penso che dipende da come hai taggato i file, a me le legge senza problemi e senza aver settato nulla.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da scoobydoo Mar 15 Ott 2013 - 15:50

Karletto ha scritto:Foobar controller pure io!
fantastico, soprattutto la funzionalita' che spegni il pc sorgente alla fine!

Se solo riuscissi a capire come si visualizzano le copertine.... Please 
Karl ma le copertine riesci a visualizzarle con Foobar dal tuo pc ?
Perchè se riesci a farlo, con Foobar Controller non devi fare nulla, al limite, ma non ho provato vedi se sono in jpg e creano prob all'android.  
Ti consiglio anche di dare una occhiata al widget che potresti inserire sul tuo android.
Ciao
scoobydoo
scoobydoo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 404
Località : Roma
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da Karletto Mar 15 Ott 2013 - 15:59

scoobydoo ha scritto:
Karletto ha scritto:Se solo riuscissi a capire come si visualizzano le copertine.... Please 
Karl ma le copertine riesci a visualizzarle con Foobar dal tuo pc ?
Eh no.... e' da settimane che ci bestemmio dietro a sta cosa.

Non voglio taggare // incorporare le immagini, ma far giusto in modo che le legga se le metto nella stessa cartella.

Mi sono infilato in un ginepraio con chronflow.... una di ste sere cancello tutto foobar, e reinstallo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Karletto
Karletto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.12
Numero di messaggi : 879
Località : In mezzo al nulla in Oberschwaben
Provincia : Ottimo !
Occupazione/Hobby : Si lavora e si fatica, per il pane e per la ...
Impianto : .
----------- 2 canali -----------
Chario Reference 300
Unison Research Unico II
Harman Kardon HD 7425
Cambridge Audio DacMagic
vecchio portatile con foobar
--------------------------------


Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da scoobydoo Mar 15 Ott 2013 - 16:27

Karletto ha scritto:
scoobydoo ha scritto:Karl ma le copertine riesci a visualizzarle con Foobar dal tuo pc ?
Eh no.... e' da settimane che ci bestemmio dietro a sta cosa.

Non voglio taggare // incorporare le immagini, ma far giusto in modo che le legga se le metto nella stessa cartella.

Mi sono infilato in un ginepraio con chronflow.... una di ste sere cancello tutto foobar, e reinstallo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Devi taggarle, ti consiglio di farlo usando il comando specifico di Foobar.
Diversamente non credo ci siano possibilità.
E poi perchè non vorresti farlo ? Smile 
Ciao
scoobydoo
scoobydoo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 404
Località : Roma
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Foobar

Messaggio Da Ferruccio Mer 16 Ott 2013 - 21:31

Per le immagini (copertine e altro) nel pannello centrale di Foobar con Darkone fai così:

con il mouse sul pannello centrale fare tasto destro --- "Splitter Settings" ----
selezionare "Script" e sostituire lo script originale con questo di seguito ..........

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

// ----- IMAGE OPTIONS -----------------------------------------------------------------------------------------

// ----- PATHS

// ARTIST PICTURES
$puts(artist,
$select(%do.pic.switch%,
%do.artist.pic%,
$directory_path(%path%)\artist2.*,
$directory_path(%path%)\artist3.*,
$directory_path(%path%)\artist4.*,
$directory_path(%path%)\artist5.*))

// COVERS
$puts(cover,
$ifequal(%do.artreader.switch%,0,
$select(%do.cover.switch%,
artreader,
$directory_path(%path%)\back.*,
$directory_path(%path%)\inlay1.*,
$directory_path(%path%)\inlay2.*,
$directory_path(%path%)\inlay3.*)
,
$select(%do.cover.switch%,
artreader_front,
artreader_back,
artreader_disc,
artreader_icon,
artreader_artist)))

// ALTERNATIVE
$puts(alt.pic,%do.images%$if(%length%,$if($stricmp(%codec%,cdda),AudioCD.png,NoCover.png),Radio.png))

// ----- TRANSFORM

$puts(picture,$ifequal(%do.art.switch%,1,$if($stricmp($left($get(cover),9),artreader),%path%,$get(cover)),$get(artist)))
$puts(option,wc $ifequal(%do.art.switch%,1,$if($stricmp($get(picture),%path%),$get(cover),),noexpansion))

// ----- VARIABLES

$puts(descr,$ifequal(%do.art.switch%,1,$ifequal(%do.artreader.switch%,1,Artreader image,Cover),Artist picture))
$puts(mode,$ifequal(%do.art.switch%,1,%do.cover.switch%,%do.pic.switch%))
$puts(g.var,$ifequal(%do.art.switch%,1,do.cover.switch,do.pic.switch))
$puts(artreader.cmd,$ifequal(%do.art.switch%,1,$ifequal(%do.artreader.switch%,0,1,0),$ifequal(%do.artreader.switch%,0,0,1)))
$puts(pic.h,$sub(%ps_height%,26))

// ----- DRAW -----------------------------------------------------------------------------------------------------

$gradientrect(0,$sub(%ps_height%,24),%ps_width%,24,38-60-76-255,31-50-63-255,,50)
$imageabs(58,$sub(%ps_height%,24),3,24,%do.images%Separator.png)
$imageabs(116,$sub(%ps_height%,24),3,24,%do.images%Separator.png)
$imageabs($sub(%ps_width%,202),$sub(%ps_height%,24),3,24,%do.images%Separator.png)
$imageabs($sub(%ps_width%,162),$sub(%ps_height%,24),3,24,%do.images%Separator.png)
$imageabs($sub(%ps_width%,122),$sub(%ps_height%,24),121,24,%do.images%PLSwitcherBack.png)

$font(Segoe UI,9,)
$if(%ps_isplaying%,
$drawrect(0,0,%ps_width%,$get(pic.h),31-50-63-255,31-50-63-255)
$if2($drawimage(0,0,%ps_width%,$get(pic.h),$get(picture),$get(option))
,
$ifequal(%do.art.switch%,1,
$drawimage(0,0,%ps_width%,$get(pic.h),$get(alt.pic))
,
$drawimage(0,0,%ps_width%,$get(pic.h),%do.images%DarkOne.png)
$drawstring(
- $get(descr) $get(mode) is not available -$crlf()
Please check the path to your $get(descr) $get(mode)!$crlf()$crlf()
INSTRUCTION:$crlf()
Right-click here and choose:$crlf()
Splitter Settings --> Script --> PerTrack --> '//' ----- PATHS$crlf()
and replace <PATH$get(mode)> or your incorrect path in '//' ARTIST PICTURES$crlf()
with the correct Path to your desired picture
,0,0,%ps_width%,$get(pic.h),192-192-192,hcenter vcenter)
)
)
,
$imageabs(0,0,%ps_width%,$get(pic.h),%do.images%DarkOne.png)
$drawtextex(- $get(descr)s only available during playback -,0,0,%ps_width%,$get(pic.h),192-192-192,hcenter vcenter)
)

// ----- BUTTONS -------------------------------------------------------------------------------------------------

$textbutton(0,$sub(%ps_height%,1),1,1,,,CONTEXT:Main Menu/File/,,)

$font(Impact,10,)
$textbutton(0,$sub(%ps_height%,24),58,24,COVER,COVER,SETGLOBAL:do.art.switch:1;SETGLOBAL:do.artreader.switch:$get(artreader.cmd);REFRESH,fontcolor:$ifequal(%do.art.switch%,1,$ifequal(%do.artreader.switch%,0,191-228-255,128-192-255),63-100-127),fontcolor:191-228-255)
$textbutton(60,$sub(%ps_height%,24),58,24,ARTIST,ARTIST,SETGLOBAL:do.art.switch:2;REFRESH,fontcolor:$ifequal(%do.art.switch%,2,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)

$font(Impact,10,)
$if(%ps_isplaying%,
$textbutton($sub(%ps_width%,201),$sub(%ps_height%,24),40,24,1,1,SETGLOBAL:$get(g.var):1;REFRESH,fontcolor:$ifequal($get(mode),1,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)
$textbutton($sub(%ps_width%,161),$sub(%ps_height%,24),40,24,2,2,SETGLOBAL:$get(g.var):2;REFRESH,fontcolor:$ifequal($get(mode),2,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)
$textbutton($sub(%ps_width%,121),$sub(%ps_height%,24),40,24,3,3,SETGLOBAL:$get(g.var):3;REFRESH,fontcolor:$ifequal($get(mode),3,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)
$textbutton($sub(%ps_width%,81),$sub(%ps_height%,24),40,24,4,4,SETGLOBAL:$get(g.var):4;REFRESH,fontcolor:$ifequal($get(mode),4,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)
$textbutton($sub(%ps_width%,41),$sub(%ps_height%,24),40,24,5,5,SETGLOBAL:$get(g.var):5;REFRESH,fontcolor:$ifequal($get(mode),5,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)
,
$drawtextex(1,$sub(%ps_width%,201),$sub(%ps_height%,24),40,24,63-100-127,hcenter vcenter)
$drawtextex(2,$sub(%ps_width%,161),$sub(%ps_height%,24),40,24,63-100-127,hcenter vcenter)
$drawtextex(3,$sub(%ps_width%,121),$sub(%ps_height%,24),40,24,63-100-127,hcenter vcenter)
$drawtextex(4,$sub(%ps_width%,81),$sub(%ps_height%,24),40,24,63-100-127,hcenter vcenter)
$drawtextex(5,$sub(%ps_width%,41),$sub(%ps_height%,24),40,24,63-100-127,hcenter vcenter)
)

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

p.s. togli i tripli apici che ho messo all'inizio e alla fine dello script e devi denominare la copertina e/o le immagini così:

front, back, inlay1, inlay2, inlay3, artist, artist2, artist3, artist4, artist5 ........ poi ci metti quello che vuoi !!!

Ciao

Ferruccio
Ferruccio
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.11
Numero di messaggi : 169
Località : Brescia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da scoobydoo Mer 16 Ott 2013 - 21:48

Ferruccio ha scritto:Per le immagini (copertine e altro) nel pannello centrale di Foobar con Darkone fai così:

con il mouse sul pannello centrale fare tasto destro --- "Splitter Settings" ----
selezionare "Script" e sostituire lo script originale con questo di seguito ..........

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

// ----- IMAGE OPTIONS -----------------------------------------------------------------------------------------

// ----- PATHS

// ARTIST PICTURES
$puts(artist,
$select(%do.pic.switch%,
%do.artist.pic%,
$directory_path(%path%)\artist2.*,
$directory_path(%path%)\artist3.*,
$directory_path(%path%)\artist4.*,
$directory_path(%path%)\artist5.*))

// COVERS
$puts(cover,
$ifequal(%do.artreader.switch%,0,
$select(%do.cover.switch%,
artreader,
$directory_path(%path%)\back.*,
$directory_path(%path%)\inlay1.*,
$directory_path(%path%)\inlay2.*,
$directory_path(%path%)\inlay3.*)
,
$select(%do.cover.switch%,
artreader_front,
artreader_back,
artreader_disc,
artreader_icon,
artreader_artist)))

// ALTERNATIVE
$puts(alt.pic,%do.images%$if(%length%,$if($stricmp(%codec%,cdda),AudioCD.png,NoCover.png),Radio.png))

// ----- TRANSFORM

$puts(picture,$ifequal(%do.art.switch%,1,$if($stricmp($left($get(cover),9),artreader),%path%,$get(cover)),$get(artist)))
$puts(option,wc $ifequal(%do.art.switch%,1,$if($stricmp($get(picture),%path%),$get(cover),),noexpansion))

// ----- VARIABLES

$puts(descr,$ifequal(%do.art.switch%,1,$ifequal(%do.artreader.switch%,1,Artreader image,Cover),Artist picture))
$puts(mode,$ifequal(%do.art.switch%,1,%do.cover.switch%,%do.pic.switch%))
$puts(g.var,$ifequal(%do.art.switch%,1,do.cover.switch,do.pic.switch))
$puts(artreader.cmd,$ifequal(%do.art.switch%,1,$ifequal(%do.artreader.switch%,0,1,0),$ifequal(%do.artreader.switch%,0,0,1)))
$puts(pic.h,$sub(%ps_height%,26))

// ----- DRAW -----------------------------------------------------------------------------------------------------

$gradientrect(0,$sub(%ps_height%,24),%ps_width%,24,38-60-76-255,31-50-63-255,,50)
$imageabs(58,$sub(%ps_height%,24),3,24,%do.images%Separator.png)
$imageabs(116,$sub(%ps_height%,24),3,24,%do.images%Separator.png)
$imageabs($sub(%ps_width%,202),$sub(%ps_height%,24),3,24,%do.images%Separator.png)
$imageabs($sub(%ps_width%,162),$sub(%ps_height%,24),3,24,%do.images%Separator.png)
$imageabs($sub(%ps_width%,122),$sub(%ps_height%,24),121,24,%do.images%PLSwitcherBack.png)

$font(Segoe UI,9,)
$if(%ps_isplaying%,
$drawrect(0,0,%ps_width%,$get(pic.h),31-50-63-255,31-50-63-255)
$if2($drawimage(0,0,%ps_width%,$get(pic.h),$get(picture),$get(option))
,
$ifequal(%do.art.switch%,1,
$drawimage(0,0,%ps_width%,$get(pic.h),$get(alt.pic))
,
$drawimage(0,0,%ps_width%,$get(pic.h),%do.images%DarkOne.png)
$drawstring(
- $get(descr) $get(mode) is not available -$crlf()
Please check the path to your $get(descr) $get(mode)!$crlf()$crlf()
INSTRUCTION:$crlf()
Right-click here and choose:$crlf()
Splitter Settings --> Script --> PerTrack --> '//' ----- PATHS$crlf()
and replace <PATH$get(mode)> or your incorrect path in '//' ARTIST PICTURES$crlf()
with the correct Path to your desired picture
,0,0,%ps_width%,$get(pic.h),192-192-192,hcenter vcenter)
)
)
,
$imageabs(0,0,%ps_width%,$get(pic.h),%do.images%DarkOne.png)
$drawtextex(- $get(descr)s only available during playback -,0,0,%ps_width%,$get(pic.h),192-192-192,hcenter vcenter)
)

// ----- BUTTONS -------------------------------------------------------------------------------------------------

$textbutton(0,$sub(%ps_height%,1),1,1,,,CONTEXT:Main Menu/File/,,)

$font(Impact,10,)
$textbutton(0,$sub(%ps_height%,24),58,24,COVER,COVER,SETGLOBAL:do.art.switch:1;SETGLOBAL:do.artreader.switch:$get(artreader.cmd);REFRESH,fontcolor:$ifequal(%do.art.switch%,1,$ifequal(%do.artreader.switch%,0,191-228-255,128-192-255),63-100-127),fontcolor:191-228-255)
$textbutton(60,$sub(%ps_height%,24),58,24,ARTIST,ARTIST,SETGLOBAL:do.art.switch:2;REFRESH,fontcolor:$ifequal(%do.art.switch%,2,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)

$font(Impact,10,)
$if(%ps_isplaying%,
$textbutton($sub(%ps_width%,201),$sub(%ps_height%,24),40,24,1,1,SETGLOBAL:$get(g.var):1;REFRESH,fontcolor:$ifequal($get(mode),1,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)
$textbutton($sub(%ps_width%,161),$sub(%ps_height%,24),40,24,2,2,SETGLOBAL:$get(g.var):2;REFRESH,fontcolor:$ifequal($get(mode),2,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)
$textbutton($sub(%ps_width%,121),$sub(%ps_height%,24),40,24,3,3,SETGLOBAL:$get(g.var):3;REFRESH,fontcolor:$ifequal($get(mode),3,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)
$textbutton($sub(%ps_width%,81),$sub(%ps_height%,24),40,24,4,4,SETGLOBAL:$get(g.var):4;REFRESH,fontcolor:$ifequal($get(mode),4,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)
$textbutton($sub(%ps_width%,41),$sub(%ps_height%,24),40,24,5,5,SETGLOBAL:$get(g.var):5;REFRESH,fontcolor:$ifequal($get(mode),5,191-228-255,63-100-127),fontcolor:191-228-255)
,
$drawtextex(1,$sub(%ps_width%,201),$sub(%ps_height%,24),40,24,63-100-127,hcenter vcenter)
$drawtextex(2,$sub(%ps_width%,161),$sub(%ps_height%,24),40,24,63-100-127,hcenter vcenter)
$drawtextex(3,$sub(%ps_width%,121),$sub(%ps_height%,24),40,24,63-100-127,hcenter vcenter)
$drawtextex(4,$sub(%ps_width%,81),$sub(%ps_height%,24),40,24,63-100-127,hcenter vcenter)
$drawtextex(5,$sub(%ps_width%,41),$sub(%ps_height%,24),40,24,63-100-127,hcenter vcenter)
)

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

p.s. togli i tripli apici che ho messo all'inizio e alla fine dello script e devi denominare la copertina e/o le immagini così:

front, back, inlay1, inlay2, inlay3, artist, artist2, artist3, artist4, artist5 ........ poi ci metti quello che vuoi !!!

Ciao

Ferruccio, a parte che non trovo "Splitting Setting" ma se procedo come nella immagine allegata, non ottengo lo stesso risultato?
Io ho sempre fatto in questo modo, che differenza c'è con il tuo?

App decente per controllare foobar da android Cover_10

Grazie
scoobydoo
scoobydoo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 404
Località : Roma
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty foobar

Messaggio Da Ferruccio Mer 16 Ott 2013 - 22:12

Scusa ..... io uso ancora DarkOne 1.6 .............................

Ciao
Ferruccio
Ferruccio
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.11
Numero di messaggi : 169
Località : Brescia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da scoobydoo Mer 16 Ott 2013 - 22:18

Ferruccio ha scritto:Scusa ..... io uso ancora DarkOne 1.6 .............................

Ciao
Figurati, già pensavo di aver fatto qualche caz....ta provando le varie impostazioni. Laughing 
scoobydoo
scoobydoo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 404
Località : Roma
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da Karletto Mer 16 Ott 2013 - 23:32

errr... e senza darkOne ??? Embarassed 
Karletto
Karletto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.12
Numero di messaggi : 879
Località : In mezzo al nulla in Oberschwaben
Provincia : Ottimo !
Occupazione/Hobby : Si lavora e si fatica, per il pane e per la ...
Impianto : .
----------- 2 canali -----------
Chario Reference 300
Unison Research Unico II
Harman Kardon HD 7425
Cambridge Audio DacMagic
vecchio portatile con foobar
--------------------------------


Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da tix88 Mar 29 Ott 2013 - 23:40

turo91 ha scritto:

L'ho comprata pure io, ma ogni volta che aggiungo una canzone mi aggiunge tutto l'album in coda, non capisco perchè  Surprised
Hai risolto? Se no dimmelo che ti spiego come fare

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da SaNdMaN Mer 30 Ott 2013 - 1:09

scoobydoo ha scritto:
Ferruccio ha scritto:Scusa ..... io uso ancora DarkOne 1.6 .............................

Ciao
Figurati, già pensavo di aver fatto qualche caz....ta provando le varie impostazioni. Laughing 
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

App decente per controllare foobar da android Empty Re: App decente per controllare foobar da android

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.