T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stò Ascoltando un BLUE EYES MKII... aiuto Datemi un consiglio !!

+3
sontero
Albert^ONE
blues 66
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Stò Ascoltando un BLUE EYES MKII... aiuto Datemi un consiglio !! - Pagina 2 Empty Re: Stò Ascoltando un BLUE EYES MKII... aiuto Datemi un consiglio !!

Messaggio Da Telstar Mer 23 Gen 2013 - 21:42

blues 66 ha scritto:Lo sapevo ... Wink e dovremmo farlo , lasciando perdere sè avvrò o non avrò Gli occhietti blu Sad
Mi spiace per il YBA Shocked
Io e tè ci siam rimandati l'Incontro diverse volte , quindi aldilà dell'ampli o meno , ti chiamo Io , così magari ci si incontra in uno di questi Week end a venire ...
Magari insieme a Vella Wink

Wink Ora debbo scappare

Ciaoo
mauro

Sisi, qualcosa da ascoltare la si trova sempre.

Questo sabato faccio un salto a Novegro con un amico, che poi dopo mi dovrebbe dare una mano con una basetta per moddare l'ampli cuffia.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Stò Ascoltando un BLUE EYES MKII... aiuto Datemi un consiglio !! - Pagina 2 Empty Re: Stò Ascoltando un BLUE EYES MKII... aiuto Datemi un consiglio !!

Messaggio Da Switters Gio 24 Gen 2013 - 0:59

Telstar ha scritto:Questo sabato faccio un salto a Novegro

10€ il biglietto per il Radiant, gli venisse... e già l'anno scorso gli espositori si lamentavano che c'era poca gente e che il biglietto costava troppo...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Stò Ascoltando un BLUE EYES MKII... aiuto Datemi un consiglio !! - Pagina 2 Empty Re: Stò Ascoltando un BLUE EYES MKII... aiuto Datemi un consiglio !!

Messaggio Da Telstar Gio 24 Gen 2013 - 13:01

Switters ha scritto:
Telstar ha scritto:Questo sabato faccio un salto a Novegro

10€ il biglietto per il Radiant, gli venisse... e già l'anno scorso gli espositori si lamentavano che c'era poca gente e che il biglietto costava troppo...

Già 8€ erano troppi... cmq se c'è qualcuno di voi, mandatemi un pm Smile
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Stò Ascoltando un BLUE EYES MKII... aiuto Datemi un consiglio !! - Pagina 2 Empty Re: Stò Ascoltando un BLUE EYES MKII... aiuto Datemi un consiglio !!

Messaggio Da blues 66 Gio 24 Gen 2013 - 13:15

mhh Interessante Novegro Very Happy

Uhh ! Sad purtroppo sabato stò inguaiato ,

lo avevo gia scritto ma nessuno , mi ha dato una risposta !
Mmm Cavolo , cè questa cosa che mi strapazza mentalmente !!
all'accensione cè il fatidico Bump Leggero ma cè Sad in più si accende , per mezzo sec. l' occhietto blu DX Rolling Eyes Mi è strano , che si accende solo uno
non sò se telefonare a Roberto Delle Curti , per chiedere un appuntamento per dargli un occhiata !
se lo devo acquistare , vorrei esser sicuro Smile

blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Stò Ascoltando un BLUE EYES MKII... aiuto Datemi un consiglio !! - Pagina 2 Empty Re: Stò Ascoltando un BLUE EYES MKII... aiuto Datemi un consiglio !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.