T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

+4
Tasso
Ornito
nd1967
flovato
8 partecipanti

Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da flovato Lun 14 Gen 2013 - 12:01

http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/01/13/news/amazon_contro_itunes_ecco_autorip_i_cd_acquistati_disponibili_sul_cloud-50343118/?ref=HREC2-11

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da nd1967 Lun 14 Gen 2013 - 12:12

Ottimo.
Così uno ha sia la versione fisica che quella liquida.
Diciamo che era una soluzione presente già su molti dischi (sopratutto in vinile), se lo fanno su tutto è ottimo.

Personalmente ritengo che chi acquista il vinile dovrebbe avere il diritto anche del FLAC.




_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Ornito Lun 14 Gen 2013 - 13:26

Bello !

Peccato sia attivo solo (al momento) negli USA e peccatissimo per la sceta del formato MP3... comprensibile dal loro punto di vista, un pò meno dal nostro...


Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da flovato Lun 14 Gen 2013 - 13:31

Ornito ha scritto:Bello !

Peccato sia attivo solo (al momento) negli USA e peccatissimo per la sceta del formato MP3... comprensibile dal loro punto di vista, un pò meno dal nostro...


Comprare MP3 ?
Manco pu c@zzo.

Te lo regalano ?
Buono per l'iPod di mia figlia. Smile
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Ornito Lun 14 Gen 2013 - 13:51

flovato ha scritto:
Ornito ha scritto:Bello !

Peccato sia attivo solo (al momento) negli USA e peccatissimo per la sceta del formato MP3... comprensibile dal loro punto di vista, un pò meno dal nostro...


Comprare MP3 ?
Manco pu c@zzo.

Te lo regalano ?
Buono per l'iPod di mia figlia. Smile

Infatti...

Per tagliar la testa al "topo" avrebbero dovuto mettere a disposizione almeno i FLAC/ALAC... Ma sai, gli MP3 pesano meno e vanno su tutto....

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Tasso Mer 26 Giu 2013 - 17:31

Da oggi finalmente Autorip è disponibile anche in Italia:

http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=amb_link_162699747_4?ie=UTF8&nodeId=201123550&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=left-2&pf_rd_r=0P4D9PKTH35A81DRNFEB&pf_rd_t=101&pf_rd_p=410302707&pf_rd_i=412600031
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da giovaneskywalker Mer 26 Giu 2013 - 18:43

Io ci sono entrato e devo dire che la cosa bella è che mi hanno dato in automatico tutti i cd disponibili per tale opzione che ho già comprato su Amazon in passato.
(non tutti i cd, infatti, godono di questa iniziativa. A me ne hanno caricati 6 su 20-25, pescati fra i titoli meno di nicchia e tutti direttamente da Amazon, non da shop esterni).

Detto questo...chi se ne frega?
Gli mp3 li ascolto solo in macchina o sull'Ipod mentre corro, ci faccio dei bei cd misti che contengono 6-8 album e non rovino i cd originali sotto il sole rovente. Ma questo lo posso fare anche da solo con EAC.

Gli mp3 in cloud mi sembrano inutili. Ho il pc, HD esterno, il telefono, L'ipod...non capisco dove sia la comodità di uno storing on-line che mi necessita di una connessione ad internet per funzionare. Mi par solo inquinamento digitale.
Questa roba del "cloud" non mi prende in generale a dire il vero, quando con pochi euro si comprano hard disk di dimensioni inimmaginabili fino a poco tempo fa. Perchè quando anche il mio telefono ha ormai una SD da 16Gb dovrei usare una connessione per ascoltare "in cloud" mi rimane un mistero.

Non ho la possibilità di comprare direttamente i FLAC e finchè Itunes e Amazon non si metteranno in riga su questo la musica liquida non mi entrerà nel cuore.
(Si, altri siti vendono liquida in FLAC ma io non ascolto sempre le variazioni Goldberg o il Vattelapesca Jazz Trio).

Mi pare una scelta di mercato quantomeno bizzarra.
Per raggiungere il "grande pubblico" vendono mp3. Ma i ragazzini o gli adulti ascoltatori occasionali gli mp3 se li scaricano gratis o si comprano un album all'anno (di Moreno magari!).
Gli ascoltatori assidui (io che compro 20 cd all'anno o più) invece restano legati al supporto fisico, visto che è l'unico a coniugare il raggiungimento di un alto standard di qualità con un catalogo ampio.

Già pago la beffa di comprare roba originale compressa (Loudness) già in fase di incisione per venire incontro alle capacità mentali di chi ascolta l'Ipod con le cuffiette originali. Laughing
Ci mancherebbe che sborsassi soldi per pagare mp3, adesso!
Me li regalano e va bene, ma me ne faccio poco.
giovaneskywalker
giovaneskywalker
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.12
Numero di messaggi : 385
Località : PD-PN
Impianto : ProJect Genie1.3, SuperPro DAC 707+Arcam FMJ A-18 + Monitor Audio RX8 a PD
NuForce Icon uDAC-2+ SMSL SA-S1 TA2020 + Scythe Kro Craft a PN

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Tasso Mer 26 Giu 2013 - 19:41

giovaneskywalker ha scritto:Io ci sono entrato e devo dire che la cosa bella è che mi hanno dato in automatico tutti i cd disponibili per tale opzione che ho già comprato su Amazon in passato.
A me hanno aggiunto 91 album! Ammazza quanti ne ho comprato in sti anni!Razz
giovaneskywalker ha scritto:
Detto questo...chi se ne frega?
Gli mp3 li ascolto solo in macchina o sull'Ipod mentre corro, ci faccio dei bei cd misti che contengono 6-8 album e non rovino i cd originali sotto il sole rovente. Ma questo lo posso fare anche da solo con EAC.
Si hai ragione, però qui è già fatto, vuoi mettere rippare 91 album!Don't know
giovaneskywalker ha scritto:
Gli mp3 in cloud mi sembrano inutili. Ho il pc, HD esterno, il telefono, L'ipod...non capisco dove sia la comodità di uno storing on-line che mi necessita di una connessione ad internet per funzionare.
Anche qui hai ragione, però ho visto che si possono anche scaricare...
giovaneskywalker ha scritto:
Non ho la possibilità di comprare direttamente i FLAC e finchè Itunes e Amazon non si metteranno in riga su questo la musica liquida non mi entrerà nel cuore.
(Si, altri siti vendono liquida in FLAC ma io non ascolto sempre le variazioni Goldberg o il Vattelapesca Jazz Trio).
Ti appoggio anche su questo!Ok
giovaneskywalker ha scritto:
Già pago la beffa di comprare roba originale compressa (Loudness) già in fase di incisione per venire incontro alle capacità mentali di chi ascolta l'Ipod con le cuffiette originali. Laughing
Ti faccio i miei complimenti per l'ironia con cui hai affrontato l'argomento, mi fa piacere sapere che c'é chi la pensa come me e spero lo faccia anche a te.Clap
Ma purtroppo da quanto leggo con amarezza spesso anche su questo forum di audiofili, la Loundness War è bella che persa...Crying or Very sad
giovaneskywalker ha scritto:
Me li regalano e va bene, ma me ne faccio poco.
Si è un regalo...ma meglio di niente...
La strategia di mercato che li ha portati ad inventare "Autorip", in effetti, è oscura anche a me.
Forse per tentare di combattere Spotify and Co.... ma se vendessero Flac come hai detto tu, non sarebbe meglio?! Ironic
Anche perchè gli MP3 che vendono da dove mai li avranno presi se non dai files lossless?!Evil or Very Mad


Ultima modifica di Tasso il Mer 26 Giu 2013 - 19:42 - modificato 1 volta.
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Firace Mer 26 Giu 2013 - 19:42

giovaneskywalker ha scritto:Io ci sono entrato e devo dire che la cosa bella è che mi hanno dato in automatico tutti i cd disponibili per tale opzione che ho già comprato su Amazon in passato.
(non tutti i cd, infatti, godono di questa iniziativa. A me ne hanno caricati 6 su 20-25, pescati fra i titoli meno di nicchia e tutti direttamente da Amazon, non da shop esterni).

Detto questo...chi se ne frega?
Gli mp3 li ascolto solo in macchina o sull'Ipod mentre corro, ci faccio dei bei cd misti che contengono 6-8 album e non rovino i cd originali sotto il sole rovente. Ma questo lo posso fare anche da solo con EAC.

Gli mp3 in cloud mi sembrano inutili. Ho il pc, HD esterno, il telefono, L'ipod...non capisco dove sia la comodità di uno storing on-line che mi necessita di una connessione ad internet per funzionare. Mi par solo inquinamento digitale.
Questa roba del "cloud" non mi prende in generale a dire il vero, quando con pochi euro si comprano hard disk di dimensioni inimmaginabili fino a poco tempo fa. Perchè quando anche il mio telefono ha ormai una SD da 16Gb dovrei usare una connessione per ascoltare "in cloud" mi rimane un mistero.

Non ho la possibilità di comprare direttamente i FLAC e finchè Itunes e Amazon non si metteranno in riga su questo la musica liquida non mi entrerà nel cuore.
(Si, altri siti vendono liquida in FLAC ma io non ascolto sempre le variazioni Goldberg o il Vattelapesca Jazz Trio).

Mi pare una scelta di mercato quantomeno bizzarra.
Per raggiungere il "grande pubblico" vendono mp3. Ma i ragazzini o gli adulti ascoltatori occasionali gli mp3 se li scaricano gratis o si comprano un album all'anno (di Moreno magari!).
Gli ascoltatori assidui (io che compro 20 cd all'anno o più) invece restano legati al supporto fisico, visto che è l'unico a coniugare il raggiungimento di un alto standard di qualità con un catalogo ampio.

Già pago la beffa di comprare roba originale compressa (Loudness) già in fase di incisione per venire incontro alle capacità mentali di chi ascolta l'Ipod con le cuffiette originali. Laughing
Ci mancherebbe che sborsassi soldi per pagare mp3, adesso!
Me li regalano e va bene, ma me ne faccio poco.

In linea generale sono d'accordo... riguardo il cloud non proprio Mmm
L'idea di base nasce proprio dall'esigenza di non avere 100 supporti di memorizzazione semmai 1, il cloud appunto, dal quale reperire i tuoi dati con qualunque periferica e ormai in ogni dove.

In un futuro non troppo lontano anche la tua autoradio sarà connessa in rete. Tutti i dispositivi saranno sempre più compatti e con una minima archiviazione locale.. almeno questa è l'attuale direzione...
Hello

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da giovaneskywalker Mer 26 Giu 2013 - 23:03

Si..in futuro anche il mio water sarà connesso in rete e potrò caricare in rete tutte le mie statistiche!
E sarà in cloud così potrò caricarle da ogni water che userò!!

Scherzi a parte.
La tecnologia ci da la possibilità di avere immediatamente accessibili tutte le nostre informazione.
Io ho un HD da un tera collegato al media player a casa: quando voglio ascoltare musica mi metto al buio, spengo tutto e ho tutto disponibile in locale. Per l'auto mi faccio i cd:uno per autore e spesso ci sta tutta la discografia.
Nel mio Ipod da 8 GB ci sta una quantità di roba che non riesco ad ascoltare neanche facendo Padova - Bari andata e ritorno.

Quello che intendo è: ci serve davvero questo cloud o è solo un nuovo bisogno indotto dal mercato per fidelizzarci? (ad Amazon in questo caso?)
la stretegia mi pare sempilice: su Amazon di danno gratis lo spazio per 250 brani, mi pare. Ti abitui a usarlo e riempi lo spazio, così poi ti devi comprare spazio "extra" a pagamento.
Così, siccome ormai ti sembra comodo, ti ritrovi a pagare una quota fissa per lo storage on-line di roba che hai già pagato, che possiedi già su cd, e che potresti tenerti gratis sul pc.

Il cloud per ora mi pare la versione scomoda di roba che abbiamo già (chiavette, ipod, cd, hard disk) perchè oltre ad essere meno accessibile richiede anche una connessione internet (che per ora in mobile si paga a consumo). Perchè devo usare GB per scaricare roba che mi starebbe in tasca su una micro scheda SD nel telefono è un mistero.
Fra l'altro parlo della musica in particolare. Servizi tipo Flickr per le foto o Google Drive per i documenti li trovo invece molto utili perchè hanno la doppia funzione di buckup e condivisione.
La musica invece, in teoria, non posso neanche condividerla.

Magari fra qualche anno cambio idea... per ora mi godo i CD in svendita a 5-6-7 €
giovaneskywalker
giovaneskywalker
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.12
Numero di messaggi : 385
Località : PD-PN
Impianto : ProJect Genie1.3, SuperPro DAC 707+Arcam FMJ A-18 + Monitor Audio RX8 a PD
NuForce Icon uDAC-2+ SMSL SA-S1 TA2020 + Scythe Kro Craft a PN

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Firace Mer 26 Giu 2013 - 23:20

giovaneskywalker ha scritto:
.. per ora mi godo i CD in svendita a 5-6-7 €

Su questo punto Ok

Su tutto il resto ti sei risposto da solo.. fino a qlc anno fa non avevi ne chiavi USB, ne iPod, ne drive esterni (i primi erano improponibili).. anche le connessioni mobile erano prima rare e costosissime, poi a consumo ..adesso quasi tutte flat (io ho 8gbyte al mese.. non ho mai superato la soglia del gbyte)
È la normale resistenza al cambiamento..
Hello

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Tasso Gio 27 Giu 2013 - 7:02

giovaneskywalker ha scritto:
Quello che intendo è: ci serve davvero questo cloud o è solo un nuovo bisogno indotto dal mercato per fidelizzarci? (ad Amazon in questo caso?)
L'intento è sicuramente la fidelizzazione, ma qui siamo a livelli veramente blandi.
Basta citare il famoso generale nazista iTunes per far rabbrividire tutti!
Io ho messo una bella croce sopra a tutti i prodotti Apple, li si che hanno creato dipendenza e quanti ci sono cascati!!Shocked
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da wcartman Gio 27 Giu 2013 - 16:29


Già pago la beffa di comprare roba originale compressa (Loudness) già in fase di incisione per venire incontro alle capacità mentali di chi ascolta l'Ipod con le cuffiette originali. Laughing
Ci mancherebbe che sborsassi soldi per pagare mp3, adesso!
[/quote]

come mi hai fatto gasare!!!!!! Smile)
concordo alla grande!!!!

wcartman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.04.13
Numero di messaggi : 461
Località : Vicenza
Impianto : Indiana line Musa 105, Scythe SDA-1100 Kama Bay amp, lettore ROTEL RCD 06
Foobar+ Wasapi, dac usb Creative Sound Blaster XFI, cuffie Koss PortaPro

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Hoogo Gio 27 Giu 2013 - 16:43

E' un servizio in più che Amazon offre gratuitamente. Compri un CD e loro te ne mettono una versione mp3 in rete pronta per essere fruita da qualunque dispositivo (mobile e non) che abbia la possibilità di accedervi. Non vedo cosa ci sia di criticabile: non è obbligatorio, non costa niente e permette a chiunque di far da se, se preferisce, usando altri codec e/o server.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Firace Gio 27 Giu 2013 - 16:49

Hoogo ha scritto:E' un servizio in più che Amazon offre gratuitamente. Compri un CD e loro te ne mettono una versione mp3 in rete pronta per essere fruita da qualunque dispositivo (mobile e non) che abbia la possibilità di accedervi. Non vedo cosa ci sia di criticabile: non è obbligatorio, non costa niente e permette a chiunque di far da se, se preferisce, usando altri codec e/o server.

E' gratis ??.. anche il cloud ?.... bhe allora di che stiamo a parlare... già sono favorevole ! Very Happy
Pensavo che il cloud si pagasse.. mo ci riprovo......
Hello

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Hoogo Gio 27 Giu 2013 - 19:34

studiohifi ha scritto:
E' gratis ??.. anche il cloud ?.... bhe allora di che stiamo a parlare... già sono favorevole ! Very Happy
Pensavo che il cloud si pagasse.. mo ci riprovo......
Hello
E' disponibile (quando lo è) anche con l'acquisto dei vinili, però non penso che digitalizzino quelli:-)

http://www.amazon.com/b/ref=sv_m_2?ie=UTF8&node=5946775011
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Tasso Gio 27 Giu 2013 - 19:58

Hoogo ha scritto:
E' disponibile (quando lo è) anche con l'acquisto dei vinili, però non penso che digitalizzino quelli:-)
Non ha già alcun senso logico che il master originale in digitale venga passato su vinile...Orrified
...ma non poniamo limite all'intelligenza delle case discografiche!Crying or Very sad
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3 Empty Re: Amazon contro iTunes, ecco Autorip: i cd acquistati disponibili subito in Mp3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.